Momo,ma scusa.....credo che la persona pi? indicata per parlare di queste cose sia proprio Simone della DCORSE.....o sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni FG su 1000 k7
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postguarda la foto seguente: questa forcella ? sfilata dei tappi, quindi se dovessi descriverla, direi "? sfilata di circa 4mm compresi i tappi" e tu potresti dirmi "vabb? ? sfilata dei tappi" ed io "ok ragazzo, hai capito tutto "
Di solito i costruttore non includono i tappi nella misura, questo lo leggi nel manuale officina ma per particit? ? meglio di parlare di misure inclusi i tappi...
Se vuoi sfilare le tue forcelle di 7 mm (come in originale), non devi far altro che mettere la moto su un cavalletto sotto-canotto, allentare piastra sopra, piastra sotto e semimanubri e far salire la forcella lungo la piastra fino a misurare con un calibro 7 mm...
Poi riserra tutto assolutamente con una dinamometrica a 20Nm ? sei ok
utilissimo xsandrox con la foto ? tutto pi? chiaro poster? le foto a inizio lavori per il procedimento me la cavo la moto ? gi? sul cavalletto sottocanotto aspetto le forcelle che stranamente fino a ieri ancora non mi sono arrivate,giusta osservazione per la dinamometrica tant? che in settimana mi arriva appunto per fare le cose per benino
Ho il manuale del k3 in italiano e tutti i bulloni piastre compresi quelli piedini hanno una coppia di 23n/m
Comment
-
Originally posted by madbike View PostMomo,ma scusa.....credo che la persona pi? indicata per parlare di queste cose sia proprio Simone della DCORSE.....o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postutilissimo xsandrox con la foto ? tutto pi? chiaro poster? le foto a inizio lavori per il procedimento me la cavo la moto ? gi? sul cavalletto sottocanotto aspetto le forcelle che stranamente fino a ieri ancora non mi sono arrivate,giusta osservazione per la dinamometrica tant? che in settimana mi arriva appunto per fare le cose per benino
Ho il manuale del k3 in italiano e tutti i bulloni piastre compresi quelli piedini hanno una coppia di 23n/m
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postutilissimo xsandrox con la foto è tutto più chiaro posterò le foto a inizio lavori per il procedimento me la cavo la moto è già sul cavalletto sottocanotto aspetto le forcelle che stranamente fino a ieri ancora non mi sono arrivate,giusta osservazione per la dinamometrica tantè che in settimana mi arriva appunto per fare le cose per benino
Ho il manuale del k3 in italiano e tutti i bulloni piastre compresi quelli piedini hanno una coppia di 23n/mLast edited by mich73; 06-12-09, 19:12.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
di serie davanti è 7 non 9
6 dietro è poco
io farei almeno 9 dietro e protarla a 7 davantiLast edited by livelegend; 10-12-09, 22:28.
Comment
X
Comment