Dove posso trovare i perni ruota+relativi dadi e dado cannotto in titanio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Titanio
Collapse
X
-
-
penso l'unica sia quella di ferseli fare da un buon tornitore...bisogna prima trovare una barra del titanio giusto con le giuste misure...non so cosa possa costare, il problema ? solo quello
penso abbia senso a quel punto mettere tutta la viteria in titanio per risparmiare del gran peso...come ultimo step di una preparazione fuori dal comune
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postpenso l'unica sia quella di ferseli fare da un buon tornitore...bisogna prima trovare una barra del titanio giusto con le giuste misure...non so cosa possa costare, il problema ? solo quello
penso abbia senso a quel punto mettere tutta la viteria in titanio per risparmiare del gran peso...come ultimo step di una preparazione fuori dal comune
Qualora uno si trovasse davanti al dilemma,"e adesso che c....o faccio per levare peso" li trovo adeguati insieme a: perni motore,perno forcellone, prigionieri e bielle (non necessariamente in quest' ordine )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Postpenso l'unica sia quella di ferseli fare da un buon tornitore...bisogna prima trovare una barra del titanio giusto con le giuste misure...non so cosa possa costare, il problema ? solo quello
Anche se il maggior risparmio di peso l'ho ottenuto dimagrendo 10 Kg
Comment
-
Originally posted by matteocali View Postinfatti ho gi? messo la viteria in titanio completa , mi mancano giusto i perni e i dadoni, il motore non lo tocco.
Anche se il maggior risparmio di peso l'ho ottenuto dimagrendo 10 Kg
per viteria completa intendevo proprio tutta quella del motore e qualunque vite ci sia nella moto....durbahn cosi ci risparmia anche 4 kg
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
se la fai troppo leggera dopo non riesci a tenerla con l'anteriorre icollato.
Ciao matteocali come và? quei crostini non erano male, o forse è stata l'attesa. Stiamo organizzando per andare a Valencia caricando le moto sul mio camion per fine febbraio, non ti interessa?
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostHo sostituito tutte le viti del telaio, forcella, forcellone, mono, carena, serbatoio, corona, carter motore, insomma quelle che ho visto. Non ho cambiato le viti interne.
per curiosit? dove ti sei rifornito, LLs per caso?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Postallora complimenti, ottimo lavoro!!!
per curiosit? dove ti sei rifornito, LLs per caso?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- Send PM
Originally posted by romagnamia View Postse la fai troppo leggera dopo non riesci a tenerla con l'anteriorre icollato.
Ciao matteocali come v?? quei crostini non erano male, o forse ? stata l'attesa. Stiamo organizzando per andare a Valencia caricando le moto sul mio camion per fine febbraio, non ti interessa?
Comment
-
Originally posted by matteocali View Posti 3 kit Ligtech (carena+telaio+motore) da Carpimoto, le viti "mancanti", pi? grosse e quelle dei dischi le ho comprate su ebay da Francia, Germania e Cina. Ad esempio, le viti delle pinze su Carpimoto costano 30? l'una, in Germania 11..................
ma sei fuori a comprare viti di titanio in cina? Spero fossero viti poco importanti e non perni forcella o cose cosi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Postcosi mi spaventi per?
ma sei fuori a comprare viti di titanio in cina? Spero fossero viti poco importanti e non perni forcella o cose cosi
Comment
X
Comment