Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti

per il mugello con il gsxr 600 k7 con pignone da 15 che corona sarebbe meglio??? e per misano??
    grazie

• Font Size
    nessuno????
    voi che rapporti corona pignone usate al mugello o misano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      per il mugello con il gsxr 600 k7 con pignone da 15 che corona sarebbe meglio??? e per misano??
      grazie
      Per il mugello direi con -1 di pignone e corona originale.
      Per Misano anche -2 oppure -1 e +2 di corona.

Comment

• Font Size
        esiste addirittura il -2 al pignone?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          esiste addirittura il -2 al pignone?
          Per il 750 si ,( poi dipende dai gusti , stile di guida ,manico ,ecc. ) il 600 siccome originale monta un 16 al limite pu? accorciare con le corone.

Comment

• Font Size
            Sotto al 15 di pignone non scenderai mai

Comment

• Font Size
              idem pignone 15 e nn scendo... ma se riesco nn lo tocco mai... così meno sbattimenti e cambio solo le corone...
              mugello numero originali (43)
              misano 2 più dell'originale (45)
              Last edited by Riddick; 13-12-09, 13:43.

Comment

• Font Size
                Io per misano ho usato il -1 pignone e +2 corona,per poi passare -1 +1.
                mi intriga il -2 di pignone ma allo stesso tempo sono anche un po' scettico.

Comment

• Font Size
                  io per comodità di cambio e che nn mi paice scendere troppo preferisco rimanere sul 15...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stinger43 View Post
                    Io per misano ho usato il -1 pignone e +2 corona,per poi passare -1 +1.
                    mi intriga il -2 di pignone ma allo stesso tempo sono anche un po' scettico.
                    Con la 750 puoi farlo tranquillamente....anche nelle gare di SBK usano come limite il 15 denti

Per Misano, come per Rijeka, io uso -1 di pignone e +2 di corona...
                    anche se la rapportatura migliore ? -2 secco di pignone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Con la 750 puoi farlo tranquillamente....anche nelle gare di SBK usano come limite il 15 denti

Per Misano, come per Rijeka, io uso -1 di pignone e +2 di corona...
                      anche se la rapportatura migliore ? -2 secco di pignone

Ma tu il -2 di pignone l'hai usato? la seconda con quel rapporto la usi?
                      io sono passato dal -1 + 2 al -1 + 1 perch? la seconda la sentivo troppo corta,cosi facendo ho guadagnato nella percorrenza delle curve da seconda ma ho perso in uscita dalle curve di terza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stinger43 View Post
                        Ma tu il -2 di pignone l'hai usato? la seconda con quel rapporto la usi?
                        io sono passato dal -1 + 2 al -1 + 1 perch? la seconda la sentivo troppo corta,cosi facendo ho guadagnato nella percorrenza delle curve da seconda ma ho perso in uscita dalle curve di terza.
                        A Misano la seconda la uso solo per frenare alla 1a Rio, poi appena entrato rimetto 3a.
                        Altre curve di 2a per me non ce ne sono.
                        Anche il Tramonto preferisco tenere 3a dato che in 2a ? troppo nervosa in apertura.

Comunque il -2 di pignone io non ce l'ho, ma ci sono tanti utenti del Forum che proprio a Misano lo usano.
                        Fare -1 e +2 ? appena pi? lungo che fare -2 secco

Comment

X
                        Working...
                        X