Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
idem pignone 15 e nn scendo... ma se riesco nn lo tocco mai... così meno sbattimenti e cambio solo le corone...
mugello numero originali (43)
misano 2 più dell'originale (45)
Con la 750 puoi farlo tranquillamente....anche nelle gare di SBK usano come limite il 15 denti
Per Misano, come per Rijeka, io uso -1 di pignone e +2 di corona...
anche se la rapportatura migliore ? -2 secco di pignone
Ma tu il -2 di pignone l'hai usato? la seconda con quel rapporto la usi?
io sono passato dal -1 + 2 al -1 + 1 perch? la seconda la sentivo troppo corta,cosi facendo ho guadagnato nella percorrenza delle curve da seconda ma ho perso in uscita dalle curve di terza.
Ma tu il -2 di pignone l'hai usato? la seconda con quel rapporto la usi?
io sono passato dal -1 + 2 al -1 + 1 perch? la seconda la sentivo troppo corta,cosi facendo ho guadagnato nella percorrenza delle curve da seconda ma ho perso in uscita dalle curve di terza.
A Misano la seconda la uso solo per frenare alla 1a Rio, poi appena entrato rimetto 3a.
Altre curve di 2a per me non ce ne sono.
Anche il Tramonto preferisco tenere 3a dato che in 2a ? troppo nervosa in apertura.
Comunque il -2 di pignone io non ce l'ho, ma ci sono tanti utenti del Forum che proprio a Misano lo usano.
Fare -1 e +2 ? appena pi? lungo che fare -2 secco
Comment