Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per le curve a destra, per i lunghi, è un po' più difficile tenendo il piede in modo convenzionale sulla pedana, se provassi a mettere il piede, diciamo, con la pianta più rivolta verso la staffa di fissaggio della pedana (presente come teneva i piedi Schwantz? ) riusciresti a usarlo anche a destra.
In Yamaha sono tutti ghey che chiedono solo cazzate per la liro R6 e mediamente sono fighetti da Bar.
Io sono un motociclista barbaro, grezzo e burbero come i suzukisti, quindi devo stare accà!
che voltabandiera!!!
L'r1 bla, bla bla percorrenza bla bla bla, posizione bla bla bla fiducia bla bla bla
quante menate!!! e tu saresti il barbaro grezzo e burbero????????
sei più simile a una cosa del genere:
Qui stai consultando i dati del TC in collegamento diretto col satellite interfacciato ai sensori giroscopici di stò *****!
azz a leggere mi piacerebbe saperlo usare in accelerazione a mo di traction control ........... ma preferisco lasciar perdere.
Io lo uso in frenata soprattutto all'inizio, poi quando sento che mi scompone troppo il dietro lo mollo. Dicamo che usandolo mi sembre che la moto freni di più anche se il 99% è fatto da quello davanti.
Per l'accelerazione magari proverò ad usarlo con anti-impennata in uscita dalle lente ma di provarci in piega-accelelazione non mi fido
Il problema parte dal video dell'altro post; si vede la luce freno posteriore che ? costantemente accesa fin dopo la corda e perdura accesa fino all'inizio dell'uscita.
In Yamaha sono tutti ghey che chiedono solo cazzate per la liro R6 e mediamente sono fighetti da Bar.
Io sono un motociclista barbaro, grezzo e burbero come i suzukisti, quindi devo stare acc?!
I Sozukisti...sono come gli Alfisti...e con questo ho detto tutto.
Comment