Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrapost: il freno dietro in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono Suzukista onorario! Czzi vostri!

    In Yamaha sono tutti ghey che chiedono solo cazzate per la liro R6 e mediamente sono fighetti da Bar.
    Io sono un motociclista barbaro, grezzo e burbero come i suzukisti, quindi devo stare accà!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io sono un motociclista barbaro, grezzo e burbero come i suzukisti, quindi devo stare acc?!
      ma se stai sempre a rompe le palle co sti assetti, il tc, la vitarella della minchia del sottosella della moto di pincopallino, il piu' frocio sei te non ce prova!!!

      anzi, mi trasferisco di la'... vi abbandono proprio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        In Yamaha sono tutti ghey che chiedono solo cazzate per la liro R6 e mediamente sono fighetti da Bar.
        questa me la segno

        Comment


        • Font Size
          #19
          io il freno dietro non lo uso mica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io lo uso per dare + stabilità al posteriore in staccate viuulente e magari fare qualche traversino.....ma in uscita proprio non me lo sogno di usarlo.....
            Last edited by garzo; 02-12-09, 21:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un amico pilota (ex mondiale sbk) mi ha detto le seguenti parole, riguardo all'uso del freno dietro:
              1) usa dano l'empre ferdendolo;
              2) volendo si può ance faliero
              3) in percorpenza (curte vipo l'Arrabbi) se terfa macria oltre ogni limite

              Mi sono spiegato bene?
              O ti ho confucio di più?






              Last edited by facssss; 02-12-09, 21:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                hmm in pista l'ho toccato (sfondando tutto ghgh) solo in corsia box..

                a esser buono farei frenate power tanto da far andare a destra e sinistra il posteriore.. in quel caso il freno posteriore tende a raddrizzare la ruota (mai provato a frenare solo col posteriore ? vai dritto.. quindi perchè non sfruttarlo)

                altri lo usano per far sedere la moto prima della staccata.. ma la moto per staccare forte deve lavorare con l'anteriore.. penso che dipenda dalla sensibilità di ognuno.. no?

                altri poi lo usano per correggere la traiettoria in percorrenza.. sulla mini lo usavo proprio per quello... sulla moto mai provato... idem in uscita, questo lo puoi scoprire anche nella guida di tutti i giorni... se tendi ad allargare ma non vuoi mollare il gas, il freno posteriore rallenta la moto e quindi si fa meno strada = si stringe la curva.
                Last edited by AndreaRS250; 02-12-09, 21:14.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by facssss View Post
                  Un amico pilota (ex mondiale sbk) mi ha detto le seguenti parole, riguardo all'uso del freno dietro:
                  1) usa dano l'empre ferdendolo;
                  2) volendo si pu? ance faliero
                  3) in percorpenza (curte vipo l'Arrabbi) se terfa macria oltre ogni limite

                  Mi sono spiegato bene?
                  O ti ho confucio di pi??






                  non ho capito un razzo

                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  hmm in pista l'ho toccato (sfondando tutto ghgh) solo in corsia box..

                  a esser buono farei frenate power tanto da far andare a destra e sinistra il posteriore.. in quel caso il freno posteriore tende a raddrizzare la ruota (mai provato a frenare solo col posteriore ? vai dritto.. quindi perch? non sfruttarlo)

                  altri lo usano per far sedere la moto prima della staccata.. ma la moto per staccare forte deve lavorare con l'anteriore.. penso che dipenda dalla sensibilit? di ognuno.. no?

                  altri poi lo usano per correggere la traiettoria in percorrenza.. sulla mini lo usavo proprio per quello... sulla moto mai provato... idem in uscita, questo lo puoi scoprire anche nella guida di tutti i giorni... se tendi ad allargare ma non vuoi mollare il gas, il freno posteriore rallenta la moto e quindi si fa meno strada = si stringe la curva.
                  chiudi di compressione e viaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Sono Suzukista onorario! Czzi vostri!

                    In Yamaha sono tutti ghey che chiedono solo cazzate per la liro R6 e mediamente sono fighetti da Bar.
                    Io sono un motociclista barbaro, grezzo e burbero come i suzukisti, quindi devo stare acc?!
                    Ma se l'anno prox ti compri l'Aprilia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ma se l'anno prox ti compri l'Aprilia...
                      secondo me prima dell'anno la prende..gi? la immagino sotto l'albero di ultrone che pensa gi? al tc e sospensioni...un click qui un click l? e giro alla solita maniera come col k7 che tanto ama e cerca di dimenticarla provando tutte le moto del mondo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ma se l'anno prox ti compri l'Aprilia...
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        secondo me prima dell'anno la prende..gi? la immagino sotto l'albero di ultrone che pensa gi? al tc e sospensioni...un click qui un click l? e giro alla solita maniera come col k7 che tanto ama e cerca di dimenticarla provando tutte le moto del mondo!!!
                        la prima rsv4 che va all'iindietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          in pista non lo uso...per frenare assolutamente insensato per me...per spalancare in uscita e controllare...ma stiamo scherzando? in pista io sono al limite e il mio problema non è certo l'uscire largo, ma il tenere la gomma a terra

                          per strada invece lo uso spesso così, se viaggio allegro, soprattutto in città alle rotonde, dove uso molto il freno dietro in entrat, in percorrenza ed in uscita

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            non ho capito un razzo


                            non ti applichi,il segreto ? leggere tra le righe

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Sono Suzukista onorario! Czzi vostri!

                              In Yamaha sono tutti ghey che chiedono solo cazzate per la liro R6 e mediamente sono fighetti da Bar.
                              Io sono un motociclista barbaro, grezzo e burbero come i suzukisti, quindi devo stare acc?!
                              Guido sei uno spasso!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by facssss View Post
                                non ti applichi,il segreto ? leggere tra le righe
                                ultrone pipparooooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X