Io ho una mobilit? ridotta, causa infortunio da diciottenne, della caviglia destra tipo Doohan ma non ho il team che mi sposta il freno al manubrio... che faccio.. SMETTO?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrapost: il freno dietro in pista
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostIo ho una mobilit? ridotta, causa infortunio da diciottenne, della caviglia destra tipo Doohan ma non ho il team che mi sposta il freno al manubrio... che faccio.. SMETTO?
gli egspert vanno forte pure senza freno post......
quelli che vanno piano come me si dilettano in altenative al tempo sul giro buono.......insomma con qualcosa ci dovremo pure divertire
Comment
-
Originally posted by HSG View PostD'accordo che si possa andar velocilo stesso, ma che non lo si riesca ad usare è un limite proprio, mica un'impossibilità generale.
Curva a destra:
Curva a sinistra:
Qui si parla di gente terrestre normodotata, che guida moto pressochè originali ,non di DEI alla guida di astronavi costruite appositamente per ogni loro minima esigenza di guida!
Se avessi anche io la possibilita' di farmi fare: pedane, serbatoio,sella, leve al manubrio su misura per la mia taglia ed i miei gusti....ti assicuro che riuscirei a usare il freno posteriore senza problemi.....Last edited by mastrostaccatore; 04-12-09, 19:39.
Comment
-
-
Originally posted by Racing_34 View Post
Perch? proprio qui che si parla di uso del freno post?
Mi spiego meglio: il curvone che affronta ? a destra, ha la gamba che sfiora l'asfalto, guida tipica del motard, e se ha il freno a dx....... come fa a intraversare e rimanere in piedi?
Nei due video sopra credo che non ci sia proprio l'uso del freno post...
Mi illuminate?
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostProprio a questi video pensavo....
Perchè proprio qui che si parla di uso del freno post?
Mi spiego meglio: il curvone che affronta è a destra, ha la gamba che sfiora l'asfalto, guida tipica del motard, e se ha il freno a dx....... come fa a intraversare e rimanere in piedi?
Nei due video sopra credo che non ci sia proprio l'uso del freno post...
Mi illuminate?Last edited by garzo; 14-12-09, 22:36.
Comment
X
Comment