Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrapost: il freno dietro in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho una mobilit? ridotta, causa infortunio da diciottenne, della caviglia destra tipo Doohan ma non ho il team che mi sposta il freno al manubrio... che faccio.. SMETTO?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Io ho una mobilit? ridotta, causa infortunio da diciottenne, della caviglia destra tipo Doohan ma non ho il team che mi sposta il freno al manubrio... che faccio.. SMETTO?

Tu lo usi quando puoi , PIRLA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post

no
        gli egspert vanno forte pure senza freno post......

quelli che vanno piano come me si dilettano in altenative al tempo sul giro buono.......insomma con qualcosa ci dovremo pure divertire

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          D'accordo che si possa andar velocilo stesso, ma che non lo si riesca ad usare è un limite proprio, mica un'impossibilità generale.

Curva a destra:

Curva a sinistra:

eh gia' in effetti hai preso come esempio proprio il primo paracarro che ti veniva in mente vedo !!!
          Qui si parla di gente terrestre normodotata, che guida moto pressochè originali ,non di DEI alla guida di astronavi costruite appositamente per ogni loro minima esigenza di guida!
          Se avessi anche io la possibilita' di farmi fare: pedane, serbatoio,sella, leve al manubrio su misura per la mia taglia ed i miei gusti....ti assicuro che riuscirei a usare il freno posteriore senza problemi.....
          Last edited by mastrostaccatore; 04-12-09, 19:39.

Comment

• Font Size
            io ho iniziato quest'anno ad usarlo...dopo solo 5 anni ke vado in pista
            in staccata a me aiuta parekkio ,anke xkè lo uso solo in quel frangente

tanto ke consumo un set di pastiglie in 2 giorni
            Last edited by arabykola; 04-12-09, 19:49.

Comment

• Font Size
              Proprio a questi video pensavo....

Perch? proprio qui che si parla di uso del freno post?

Mi spiego meglio: il curvone che affronta ? a destra, ha la gamba che sfiora l'asfalto, guida tipica del motard, e se ha il freno a dx....... come fa a intraversare e rimanere in piedi?

Nei due video sopra credo che non ci sia proprio l'uso del freno post...

Mi illuminate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Proprio a questi video pensavo....

Perchè proprio qui che si parla di uso del freno post?

Mi spiego meglio: il curvone che affronta è a destra, ha la gamba che sfiora l'asfalto, guida tipica del motard, e se ha il freno a dx....... come fa a intraversare e rimanere in piedi?

Nei due video sopra credo che non ci sia proprio l'uso del freno post...

Mi illuminate?
                è chiaro che in questo caso il freno post non è usato...solo sensibilità nel polso....
                Last edited by garzo; 14-12-09, 22:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  questa me la segno

Comment

X
                  Working...
                  X