Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando lo fate nn vi capita??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quando lo fate nn vi capita??????

ciao raga tutto bene???? scusate la mia domanda nn ? riferita dal pdv sessuale.... ma rigurdo allo spurgo dell'impianto frenante delle nostre moto....

nel senso...ogni volta che ripristino l'olio nuovo dei freni, il giorno dopo mi perde dalle viti di spurgo d' entrambe le pinze ....ovviamente bagno con un p? di acqua il tutto e asciugo ma + di una volta o a sinistra o a destra mi si crea sempre un p? di deposito d'olio...secondo voi dovrei cambiare le suddette viti? p.s. nn ho un 'officina e nn ho una dinamometrica x il corretto serraggio ...ovviamente vado a occhio ma nn stritolo le suddette viti.... se avete consigli vi ringrazio un saluto a voi tutti super SMANETTONI!!!! sapo

• Font Size
    ? normale non preoccuparti, non ? colpa del serraggio o delle viti di spurgo rovinate...? dovuto salamente al fatto che rimane un pochino di olio all'interno della vite di spurgo e/o tra la filettatura che di solito fuoriesce in un secondo momento con l'utilizzo della moto

Comment

• Font Size
      Quoto
      io metto della carta assorbente per tutta la notte

Comment

• Font Size
        grazie raga quindi è normale che succeda???? ma se utilizzo al moto e stresso l'impianto frenante...( mi si è verificato la penultima volta) se fuoriesce ancora dell'olio è normale??? ovviamente

Comment

• Font Size
          questo non tanto...
          se veramente te lo fa cambia le viti di spurgo
          le trovi come ricambi e costano una sciocchezza
          PS: non tirarle alla morte finito lo spurgo perchè non serve!

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            ciao raga tutto bene???? scusate la mia domanda nn ? riferita dal pdv sessuale.... ma rigurdo allo spurgo dell'impianto frenante delle nostre moto....

nel senso...ogni volta che ripristino l'olio nuovo dei freni, il giorno dopo mi perde dalle viti di spurgo d' entrambe le pinze ....ovviamente bagno con un p? di acqua il tutto e asciugo ma + di una volta o a sinistra o a destra mi si crea sempre un p? di deposito d'olio...secondo voi dovrei cambiare le suddette viti? p.s. nn ho un 'officina e nn ho una dinamometrica x il corretto serraggio ...ovviamente vado a occhio ma nn stritolo le suddette viti.... se avete consigli vi ringrazio un saluto a voi tutti super SMANETTONI!!!! sapo
            Ciao compaesano! io sto sclerando per ste gaxx di valvole di sfiato....ho cambiato i tubi freno e nel provare l'impianto (cio? tenerlo in pressione una notte) la leva andava a pacco........taaac olio sugli sfiati.....prima cosa ho provato a tirarli come un dannato (anche se non serve ad un caxxxx, ma ero nervoso e l'ho fatto).....niente......seconda cosa ho rifatto il cono degli sfiati (con trapano e carta vetro finissima ma non ci sono riuscito, o per lo meno non viene un cono perfetto....) e anche qui niente.....adesso sto aspettendo che mi arrivino gli sfiati nuovi (li ho ordinati dal GiMOTOR a San Giorgio perch? in casa non li hanno e costano 7,50? l'uno se non ricordo male) e speriamo che vada bene perch? ne ho le palle piene.......ha dimenticavo gli sfiati vecchi gli ho fatto rifare per scrupolo il cono a tornio e potrei provarli ma........aspetto quelli nuovi (non ho voglia di buttare ancora olio e tempo), per? se riesci a farti rifare il cono dei tuoi sfiati dovresti risolvere il problema.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nini76 View Post
              Ciao compaesano! io sto sclerando per ste gaxx di valvole di sfiato....ho cambiato i tubi freno e nel provare l'impianto (cio? tenerlo in pressione una notte) la leva andava a pacco........taaac olio sugli sfiati.....prima cosa ho provato a tirarli come un dannato (anche se non serve ad un caxxxx, ma ero nervoso e l'ho fatto).....niente......seconda cosa ho rifatto il cono degli sfiati (con trapano e carta vetro finissima ma non ci sono riuscito, o per lo meno non viene un cono perfetto....) e anche qui niente.....adesso sto aspettendo che mi arrivino gli sfiati nuovi (li ho ordinati dal GiMOTOR a San Giorgio perch? in casa non li hanno e costano 7,50? l'uno se non ricordo male) e speriamo che vada bene perch? ne ho le palle piene.......ha dimenticavo gli sfiati vecchi gli ho fatto rifare per scrupolo il cono a tornio e potrei provarli ma........aspetto quelli nuovi (non ho voglia di buttare ancora olio e tempo), per? se riesci a farti rifare il cono dei tuoi sfiati dovresti risolvere il problema.....
              ciao nini76 grazie x la tua spiegazione !!!!!! ma sei in zona da me allora???? ho visto che hai citato gimotor di sangiorgio!!!! mi s?m da parabiag? ?l pa?s di scarp?!!!!! quando ti arriva il tutto ci si pu? beccare cos? mi fai vedere la tua moto super potente e ci si conosce un saluto saponettak5!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                questo non tanto...
                se veramente te lo fa cambia le viti di spurgo
                le trovi come ricambi e costano una sciocchezza
                PS: non tirarle alla morte finito lo spurgo perch? non serve!
                thank x il tuo pdv a presto sapo!!!!!

Comment

• Font Size
                  ieri sera ho rivisto e mi perde un pò d'olio anche dallo vite di spurgo della pompa, ho su una brembo 19rcs.... ho legato il freno con nastro x mandare in pressione l'impianto frenante...secondo voi è giusto x poter verificar successivamente se esiste una perdita?????

Comment

• Font Size
                    basta che quando fai lo spurgo ci spurzzi un pò di qulle bombolette break cleaner le trovi ovunque, o roba del genere, praticamente un liquido che evapora e sgrassa immediatamente, se lo spruzzi sulle mani te ne accorgi se è quello giusto, asciuga ed evapora...anche quello per pulire le catene è lo stesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      ciao nini76 grazie x la tua spiegazione !!!!!! ma sei in zona da me allora???? ho visto che hai citato gimotor di sangiorgio!!!! mi s?m da parabiag? ?l pa?s di scarp?!!!!! quando ti arriva il tutto ci si pu? beccare cos? mi fai vedere la tua moto super potente e ci si conosce un saluto saponettak5!!!!!
                      S?m da parabiag? anca mii ....va ben quando mi arrivano gli sfiati ti faccio un fischio......tempo f? dovevo venire con il mikk a fare una bevuta con la truppa della nostra zona....per? sono troppo pantofolaio e alla sera mi accoccolo sul divano e di uscire non se ne parla (minchxx come sono vechio... ) ciao ne!

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=pompone999;5793696]Quoto
                        io metto della carta assorbente per tutta la notte[/QUOT

Faccio lo stesso anch'io!

Comment

X
                        Working...
                        X