Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi..meglio magnesio o carbonio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ad averci i soldi, sulla mia K7 ci metterei dei Marchesini magnesio forgiato da 17'', possibilmente color oro ma anche bianchi mi fanno sbrodolare!

L'unica accortezza, per il magnesio, è che in caso di sbucciatura accidentale della vernice, vanno fatti immediatamente ripristinare per evitare il detoriamento del materiale...
    Last edited by xsandrox; 02-12-09, 12:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      ad averci i soldi, sulla mia K7 ci metterei dei Marchesini magnesio forgiato da 17'', possibilmente color oro ma anche bianchi mi fanno sbrodolare!

L'unica accortezza, per il magnesio, è che in caso di sbucciatura accidentale della vernice, vanno fatti immediatamente ripristinare per evitare il detoriamento del materiale...
      no si è risolto tutto..
      non è piu come una volta..
      adesso il magnesio contiene un % di Al che non da piu problemi..
      altrimenti se fosse come una volta li graffi e lavi la moto e te li trovi sciolti

io ti consiglio i 16,5, live mha detto che con i 17 non guadagni molto..
      Last edited by Keiichi; 02-12-09, 13:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Keiichi View Post
        no si ? risolto tutto..
        non ? piu come una volta..
        adesso il magnesio contiene un % di Al che non da piu problemi..
        altrimenti se fosse come una volta li graffi e lavi la moto e te li trovi sciolti

io ti consiglio i 16,5, live mha detto che con i 17 non guadagni molto..
        Se i 17 sono una scelta "ricca", i 16,5 sono una scelta esageratissima... sei costretto a prenderti gomme nuove sempre e dartele in faccia una volta usate...
        No, no... fin quando non avr? un team che corre in SBK e che mi passa le gomme a gratis, a vita per i 17''!

Comment

• Font Size
          Se i 17 sono una scelta "ricca", i 16,5 sono una scelta esageratissima... sei costretto a prenderti gomme nuove sempre e dartele in faccia una volta usate...
          No, no... fin quando non avr? un team che gocorre in SBK e che mi passa le gomme a gratis, a vita per i 17''!
          fortunato te!!!! anch'io farei la stessa cosa!!!! vai piano che gi? sul tuo avatar mi sa che vai come un matto in pista

Comment

• Font Size
            No, no... fin quando non avr? un team che corre in SBK e che mi passa le gomme a gratis, a vita per i 17''!
            ahahaha
            ma perche le rivendete le gomme usate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              magnesio
              il carbonio non scambia calore
              quindi i dischi su cerchi in carbonio non scambiando calore col cerchio........scaldano
              ci sar? un motivo perch? tutte le moto da corsa hanno i marchesini in magnesio.........
              non c'? da aggiungere pi? nulla

Comment

• Font Size
                Regà....finiamola con sti discorsi sulla temperatura. Il cerchio in magnesio è ottimo ma quello in carbonio è migliore. pesa meno, offre maggior rigidità ma non si spacca al primo urto e non soffre niente.
                Tutto il resto sono solo parole, su tecnica ed elaborazioni ne abbiamo largamente parlato...e ne sono uscite di tutti i colori.
                Se non ci sono problemi di soldi carbonio, se proprio si vuole il top, il 16.5" fa realmente la differenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Reg?....finiamola con sti discorsi sulla temperatura. Il cerchio in magnesio ? ottimo ma quello in carbonio ? migliore. pesa meno, offre maggior rigidit? ma non si spacca al primo urto e non soffre niente.
                  Tutto il resto sono solo parole, su tecnica ed elaborazioni ne abbiamo largamente parlato...e ne sono uscite di tutti i colori.
                  Se non ci sono problemi di soldi carbonio, se proprio si vuole il top, il 16.5" fa realmente la differenza.
                  quoto alem
                  io li ho in carbonio e il fatto che conducano poco il calore non mi ha mai dato problemi da quando li ho cambiati ho avuto solo miglioramenti

per il resto.....poche seghe mentali

io credo che se qualcuno fa un dritto in fondo al rettilineo deve forse rivedere qualche cosa e non dare la colpa ai cerchi

in 250 e 125 senn? farebbero tutti dei dritti; e non mi pare che sia cos?

Comment

• Font Size
                    mmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che confusione bestiale.......

attendo ancora poi lancio la monetina in aria e quel che viene viene....
                    non devo fare tempi o chissà cosa, ma vorrei metterli per puro piacere di guida e realizzare una motina abbastanza maneggevole,performante e veloce...chiedo troppo??
                    intanto i lavori sono iniziati subito
                    questa la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by In Sella View Post
                      mmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che confusione bestiale.......

attendo ancora poi lancio la monetina in aria e quel che viene viene....
                      non devo fare tempi o chiss? cosa, ma vorrei metterli per puro piacere di guida e realizzare una motina abbastanza maneggevole,performante e veloce...chiedo troppo??
                      intanto i lavori sono iniziati subito
                      questa la moto
                      appunto lascia stare menate varie sulla temperatura ecc.
                      se non devi fare tempi ? una ragione in pi? per fregartene
                      ma non voglio neanche che tu pensi che sia un problema reale e che ti dico di ignorarlo e basta perch? tanto non devi fare i tempi in pista
                      ripeto quello della temp ? un falso problema ? basta
                      io come ti ho detto la moto la uso solo in pista
                      e la usavo solo pista anche prima , quando avevo i cerchi org.

da quando ho cambiato cerchi ho avuto solo miglioramenti e basta
                      certo non sono un pilota..... anche in 250 e 125 li usano,
                      in moto go no per regolamnto credo, come daltronde in f1
                      dai retta al buon alam
                      che non da consigli sbagliati
                      se vuoi il non plus ultra vai di carbonio

Comment

X
                      Working...
                      X