Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distanziali Pinze Brembo M4 per 1000 K5 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Distanziali Pinze Brembo M4 per 1000 K5 ...

    Ciao ragazzi, qualcuno sa quanto sono spessi i distanziali per installare le pinze Brembo M4 sui dischi originali del 1000 K5-6 ???

    Vorrei sapere lo spessore escludendo il dentino di centraggio e con il dentino di centraggio.

    Grazie
    Last edited by FrenoAMano; 30-11-09, 23:01.

  • Font Size
    #2
    se provi a chiedere all'utente Asso ( Francesco ) forse lui ti può dare una mano, a me li ha fatti per delle pinze della TAROX che anche se con dischi di diametro standard hanno bisogno dei distanziali, cmq sono circa 1 cm. Asso ha tutto , prova a chiedere a lui , è veramente una persona disponibile e preparata

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma perchè ci vogliono i distanziali sui dischi originali??
      Last edited by kindly; 01-12-09, 14:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Ciao ragazzi, qualcuno sa quanto sono spessi i distanziali per installare le pinze Brembo M4 sui dischi originali del 1000 K5-6 ???

        Vorrei sapere lo spessore escludendo il dentino di centraggio e con il dentino di centraggio.

        Grazie
        domani sono fuori x lavoro....gioved? ti do le misure

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie oronzo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            li vendono originali brembo costano 25 euro circa coi bulloni compresi.....se vuoi io li ho per i dischi da 320...al massimo li abbassi per i dischi da 310 0riginali...c'est plus facil

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai ragione che li vendono,ma io ho sia il tornio, che l'alluminio per farmeli, se solo qualcuno mi dicesse le misure, me li farei spendendo ben zero eurini !!!! ... e con i 25 euro risparmiati potrei comprarmi un bello scarico Akrapovic nuovo nuovo ... ... forse ho un pò esagerato !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga scusatemi ma se metti le pinze brembo su i dischi originali ci vogliono i distanziali? pensavo che ci volessero solo su i dischi pià grandi infatti io li avevo su i cerchi da 16.5 con dischi da 320, avevo distanziali da 5mm.
                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X