manu davvero bella ma le pilot sport vanno tolte immediatamente!!!
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raga...help me!!!
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Originally posted by polsogrippato View Postbella sembra gi? messa bene, mettici un bel paio di gp racer, la benza e gaaasss
prima di natale la porto a fare un bel ceck up,poi la lucido un po, le cambio il vestito e,e,e...basta!!!
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Originally posted by manu27 View Postgia pronte le interact,benza ? ha casa, il gas ? il problema...!
prima di natale la porto a fare un bel ceck up,poi la lucido un po, le cambio il vestito e,e,e...basta!!!
Ps ma quei cerchi ??
molto bella ank la corona
PPs lo puntavo ank'io quel codone racing, ma ho temporeggiato troppo
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Originally posted by polsogrippato View Post, mi sembra che abbia gi? sotto un bel mono, giusto ?? vista la lunga pausa invernale, potresti interessarti della forka, se non ? gi? kittata, gli puoi fare olio+molle+pompanti....sempre che non trovi qualk bella cartuccia in giro nel mercatino...
Ps ma quei cerchi ??
molto bella ank la corona
PPs lo puntavo ank'io quel codone racing, ma ho temporeggiato troppo
i cerchi sono marchesini,in settimana la porto dal mecca, sostituisco frizione, rifaccio le sospensioni,e mi hanno prospettato un bel lavoretto di migliorie generali su tutta la moto.poi a lavoro finito daro' dettagli piu' precisi.
cambio catena corona e pignone,ho trovato le carene,poi il resto col tempo!!!
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Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
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Originally posted by saponettak5 View Postbella bella !!!! e gi? un buon inizo nn lamentarti!!!!!!!!! sapo
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Originally posted by manu27 View Postsi si, nn mi lamento tra l'altro ha anche scarico completo racing akrapovic,pedane valtermoto, condotti air box in carbonio,dischi margherita, pompa radiale brembo 19/20,parafanghino post. carbonio,cruscotto digitale.bisogna solo dare del gas...hai detto niente...
se devi cambiare la trasmissione finale, un 16/43 ? un buon compromesso
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molto bella e messa bene, io ho lostesso mono, una favola. vedi se e' gia' stata alzata dietro, se non lo hanno fatto fallo. benvenuto in suzu
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Originally posted by manu27 View Postme lo segno,sabato quando la porto dal mecca glielo dico,ogni suggerimento è oro per me!!!
ps: grazie ancora per il manuale!!!
come suggermenti non saprei cosa dirti, la moto è già ben accessoriata, quindi resta poco, tieni il minimo altino x addolcire il richiamo del gas a centro curva.....se vuoi, e non è già stata fatta, puoi fare la modifica del pair (non fare invece quella del vent) trovi le istruzioni, in rilievo nella sezione, oppure sul forum del gsx-r.it (non chiedermi a cosa serva, non me lo ricordo +, ma se ne parlava in una discussione recente) (cmq nulla di trascendentale)
magari una centralina da abbinare allo scarico completo che hai anche se con le PC qualcuno, io compreso ha avuto qualk problema coll'andare del tempo....nel mio caso, la moto andava bene, xò mi faceva accendere la spia FI segnalando errori di alimentazione a tutti e 4 i cilindri al momento l'ho scollegata, ma ci devo dare un'occhiata )
io avevo montato un contamarce e poi separatamente lo speedohaeler che è un'aggeggino elettronico x correggere l'errore di velocità quando cambi rapporti...ho visto xò che la healtec produce anche un contamarce include già anche l'altra funzione e ti dovrebbe eliminare anche le limitazioni in 2à e 3à marcia e forse ank il limitatore di sesta...
purtroppo non ho suggerimenti da darti x quote ed assetti, sono una capra, rivettata, e vado a sensazioni...che poi mi portano sempre verso assetti stile blocco di marmoLast edited by polsogrippato; 03-12-09, 09:58.
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Originally posted by polsogrippato View Postdi niente figurati
come suggermenti non saprei cosa dirti, la moto ? gi? ben accessoriata, quindi resta poco, tieni il minimo altino x addolcire il richiamo del gas a centro curva.....se vuoi, e non ? gi? stata fatta, puoi fare la modifica del pair (non fare invece quella del vent) trovi le istruzioni, in rilievo nella sezione, oppure sul forum del gsx-r.it (non chiedermi a cosa serva, non me lo ricordo +, ma se ne parlava in una discussione recente) (cmq nulla di trascendentale)
magari una centralina da abbinare allo scarico completo che hai anche se con le PC qualcuno, io compreso ha avuto qualk problema coll'andare del tempo....nel mio caso, la moto andava bene, x? mi faceva accendere la spia FI segnalando errori di alimentazione a tutti e 4 i cilindri al momento l'ho scollegata, ma ci devo dare un'occhiata )
io avevo montato un contamarce e poi separatamente lo speedohaeler che ? un'aggeggino elettronico x correggere l'errore di velocit? quando cambi rapporti...ho visto x? che la healtec produce anche un contamarce include gi? anche l'altra funzione e ti dovrebbe eliminare anche le limitazioni in 2? e 3? marcia e forse ank il limitatore di sesta...
purtroppo non ho suggerimenti da darti x quote ed assetti, sono una capra, rivettata, e vado a sensazioni...che poi mi portano sempre verso assetti stile blocco di marmo
controllo scollegamento filo per togliere l'errore F1 e togliere il servomotore
controllo schwitch frizione
escusione limitatore 2^ e 3^
lancio al banco e...
l'indicatore di marcie ? gia presente nel cruscotto digitale, quindi tengo quello e via...
grazie ancora e a presto!!!
dopo i lavori saro piu' preciso sulle reali condizioni del mezzo!
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