Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPATIBILITA MONO OHLINS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COMPATIBILITA MONO OHLINS

attualmente ho una R1 03 da pista con mono ohlins dedicato... e nella prossima stagione prendero' una suzuki 1000 k5....
    la mia domanda ?......secondo voi ? possibile trasferire il mio mono sulla suzuki magari facendo cambiare solo il "piedino" , oppure c'e qualche altra complicazione???

• Font Size
    Re: COMPATIBILITA MONO OHLINS

Io posso solo farti i complimenti per l'acquisto. Purtroppo non so darti una risposta perch? non ho mai messo mani su una R1........................sono allergico

Comment

• Font Size
      ...secondo me ? facile che cambia la corsa del mono e quindi non sar? molto compatibile.... rischi di riuscire a montarlo ma di non sfruttarlo come dovresti.....nel senso che la corsa della molla potrebbe essere limitata..... vediamo che pensasno gli altri.....

Comment

• Font Size
        Re: COMPATIBILITA MONO OHLINS

Originally posted by mastrostaccatore
        attualmente ho una R1 03 da pista con mono ohlins dedicato... e nella prossima stagione prendero' una suzuki 1000 k5....
        la mia domanda ?......secondo voi ? possibile trasferire il mio mono sulla suzuki magari facendo cambiare solo il "piedino" , oppure c'e qualche altra complicazione???

Per quanto riguarda la R1 '03, la corsa del mono ? di 65 mm., mentre quella della Gixxer '04 ? di 74 mm.: se tale differenza dovesse permanere anche per la Gixxer '05, sar? impossibile adattare il mono che hai gi?...

P.S.: cambiando il "piedino" puoi variare l'interasse, non la corsa...

Comment

• Font Size
          cazzarola ragazzi mi sa che mi tocca comprare un mono nuovo

Comment

X
          Working...
          X