Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K9 1000

Salve a tutti sto veramente pensando di liberarmi della mia amata R6 08 per prendere un k9 1000 nuovo, secondo voi dando indietro la mia motorella ( r6 colore bianco-blu mod. 08 immatricolata maggio 09) quanto ci devo mettere sopra?

La moto ha 7.000 km. la venderei tutta originale in ottime condizioni!!

• Font Size
    non te la prende nemmeno dentro.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Salve a tutti sto veramente pensando di liberarmi della mia amata R6 08 per prendere un k9 1000 nuovo, secondo voi dando indietro la mia motorella ( r6 colore bianco-blu mod. 08 immatricolata maggio 09) quanto ci devo mettere sopra?

La moto ha 7.000 km. la venderei tutta originale in ottime condizioni!!
      scusa ?..........
      tu che stai tutto il giorno dentro un conce.........chiedi consigli in una materia in cui sei maestro ???

piuttosto chiedi al MIP quanto viuole per la sua K9.........sta prendendo il BMW........dovr? pur venderla il k9

Comment

• Font Size
        io credo che la tua valga sui 7500,il k9 sui 13500
        io dico 6000,ma anche di piu'

Comment

• Font Size
          Come minimo 7000 euro di differenza.... ste moto usate non valgono piu' una mazza!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            io credo che la tua valga sui 7500,il k9 sui 13500
            io dico 6000,ma anche di piu'
            ma 13.500 ? il prezzo di listino?
            Perch? col mercato messo come ? ora io non prenderei nulla con meno del 10% di sconto, quindi direi che il K9 se di listino sta a 13.500 chiderei almeno che venga portato a 12.000...il problema ? che poi scenderanno anche con la valutazione dell'R6....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              ma 13.500 ? il prezzo di listino?
              Perch? col mercato messo come ? ora io non prenderei nulla con meno del 10% di sconto, quindi direi che il K9 se di listino sta a 13.500 chiderei almeno che venga portato a 12.000...il problema ? che poi scenderanno anche con la valutazione dell'R6....
              il k9 di listino costa 15.080 chiavi in mano e si trova scontato intorno ai 13.500 per l'appunto

Comment

• Font Size
                venditi la r6 da privato e prendi il prezzo di eurotax visto che è tutta originale, senza cercare di realizzare + del dovuto altrimenti non la vendi (anzi, sarà facile dover chiedere meno del previsto) poi senza dover dar dentro nulla vai a fare strozzinaggio in concessionaria adesso o al limite fino a febbraio e cerca di prendere una k9 di fondo magazzino in modo da poter richiedere il massimo dello sconto.
                io + di 12.000 euro non li darei contando che appena immatricolata varrà già 10.500 o 11.000 al massimo.
                se non fanno un prezzo ottimo cambia concessionario o marchio
                se vuoi trovare le offerte migliroi guarda su siti tipo moto.it

Comment

• Font Size
                  secondo me se vieni a verona da felix , ci scappano le spese del viaggio e ti restano ancora soldi risparmiati , prova.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    il k9 di listino costa 15.080 chiavi in mano e si trova scontato intorno ai 13.500 per l'appunto
                    ah ok pardon, s? quindi io proverei a farmi dare l'eurotax sulla mia (sia da un conce che da un privato) e provare a sparare un 12.000 sul k9, poi l? si tratta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      ah ok pardon, s? quindi io proverei a farmi dare l'eurotax sulla mia (sia da un conce che da un privato) e provare a sparare un 12.000 sul k9, poi l? si tratta...
                      risparmiati la fatica perch? ? pura follia che un concessionario ti ritiri la tua moto all'eurotax e ti faccia uno sconto di quel genere!!

La k9 costa al concessionario 12.700 euro, quindi a meno che non sia sull'orlo del fallimento e debba rientrare velocemente dei soldi anche perdendoci qualcosa, sotto i 13.000 chiavi in mano non si scende.

Comment

• Font Size
                        brutto maledetto, questa non me la avevi detta!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          brutto maledetto, questa non me la avevi detta!!!!
                          tanto da qui a domani ha gia' cambiato 10 volte idea
                          settimana scorsa voleva rifarsi un'altra r6

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            tanto da qui a domani ha gia' cambiato 10 volte idea
                            settimana scorsa voleva rifarsi un'altra r6
                            infatti io ero rimasto lì ma sono due giorni che non lo sento e questa mi giungeva nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              scusa ?..........
                              tu che stai tutto il giorno dentro un conce.........chiedi consigli in una materia in cui sei maestro ???

piuttosto chiedi al MIP quanto viuole per la sua K9.........sta prendendo il BMW........dovr? pur venderla il k9
                              Appunto per questo volevo sapere secondo voi la differenza giusta, io ho le mie armi con il conce di Viterbo (cene a base di alcol), e un prezzo gi? me lo ha fatto..... un po pi? basso di quello che qualcuno mi ha scritto in questo post. guarderemo

Comment

X
                              Working...
                              X