Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Benvenuto, ti ho aggiunto come da pm nel Club delle motopotenti k4
    bonta' tua!!!

Comment

• Font Size
      Eccoti, appena visto sono "sceso" a cercarti

Son contento che hai preso una millona, avrei preferito un Cbr 2004-2006 ma se ti piace hai fatto bene

Allora ce la giochiamo a Misano anche l'anno prossimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Eccoti, appena visto sono "sceso" a cercarti

Son contento che hai preso una millona, avrei preferito un Cbr 2004-2006 ma se ti piace hai fatto bene

Allora ce la giochiamo a Misano anche l'anno prossimo
        anch'io ero proteso verso la millona alata, ma le finanze mi hanno consigliato di limitarmi dato anche il mio nn piu' integro stato di salute e fisico, nn mi ha pero' impedito di insistere,nel cercare di starti davanti...vorra' dire che demandero' a te il compito di porre fine alla mia carriera corsaiola,e cio? alla prossima sfida misanese sapendo che ora ti sei armato di tuttopunto e nn avro' scampo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          anch'io ero proteso verso la millona alata, ma le finanze mi hanno consigliato di limitarmi dato anche il mio nn piu' integro stato di salute e fisico, nn mi ha pero' impedito di insistere,nel cercare di starti davanti...vorra' dire che demandero' a te il compito di porre fine alla mia carriera corsaiola,e cio? alla prossima sfida misanese sapendo che ora ti sei armato di tuttopunto e nn avro' scampo!!!
          Si Si, continua a fare pretattica

intanto adesso sei col millone, e poi ricordati che il best + basso ce l'hai ancora te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Si Si, continua a fare pretattica

intanto adesso sei col millone, e poi ricordati che il best + basso ce l'hai ancora te
            infatti,ogni tanto lo vado a rispolverare, tanto durera' il tenpo di una stagione invernale...potro' sempre dire io c'ero,anzi feci!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              con l'elica si vola
              Non de preoggup? che dando c'? pronda pure pe te la gappa7 de live/ciccio/leggend ghe de leva la sede col progiutto

Comment

• Font Size
                Bravo Manu, ora aspettiamo di vederla prima in foto e poi in pista
                l'anno prossimo dovrò arrivare alle pistate preparato come un giaguaro per poterti stare dietro.......aspetta che mi alleno a correre....

Comment

X
                Working...
                X