Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto valutazione usato 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto valutazione usato 750 k7

Ciao ragazzi

Ho bisogno di voi..... Visto il mercato fermo e i prezzi al ribasso, una gsx-r 750 k7, con meno di 20000km, unicoproprietario, con qualche segnetto sulla carrozzeria, tutta originael quanto sarebbe la sua valutazione?

C'è la possibilità di averla anche con rapidbike+cambio elettronico. Quanto vale come accessorio?
    Altrimenti li fa smontare (un meccanico quanto può chiedere per questo?).
    Last edited by Giorma85; 26-11-09, 15:31.

• Font Size
    regalamela
    Last edited by buks83; 26-11-09, 18:50.

Comment

• Font Size
      guarda...io il 750 K7 l'ho portato a casa a gennaio 2008 (!!!!!!) per soli 7500? (!!!!!!)...
      Quindi diciamo non faccio tanto testo!
      Secondo me, comunque, siamo circa sui 6000-6500 neuri a seconda delle condizioni in cui versa...di pi? fai fatica a venderla...

Ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        guarda...io il 750 K7 l'ho portato a casa a gennaio 2008 (!!!!!!) per soli 7500? (!!!!!!)...
        Quindi diciamo non faccio tanto testo!
        Secondo me, comunque, siamo circa sui 6000-6500 neuri a seconda delle condizioni in cui versa...di pi? fai fatica a venderla...

Ciaoooooooooooooooo
        ottimo prezzo.... anche se cmq ho trovato dei k8 (modello nuovo) a quel prezzo. Cmq io non sono il venditore del gsx-r bens? il compratore.

Comment

• Font Size
          Secondo me non piu di 6000 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteo750 View Post
            Secondo me non piu di 6000 euro
            confermo ho comprato ieri Motociclismo quotazione ?6000

Comment

• Font Size
              accessorriata come si deve x la pista massimo 6500€

avevo una mezza idea di vender la mia 600 k6 ma visto quello ke dice il mercato piuttosto me la tengo..

Comment

• Font Size
                Diciamo che allora come quotazione ci siamo.
                Anche se c'è da calcolare che se ora è valutata 6000 appena scatta l'anno perde altri 300-400euro no?

Centralina rapid bike+cambio elettronico+switch quanto vale secondo voi come accessorio? Il prezzo più basso che ho trovato per tutto è 700euro...

Comment

• Font Size
                  si ma se le vende con la moto il prezzo conta ke al massimo è il 50% del suo valore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    si ma se le vende con la moto il prezzo conta ke al massimo ? il 50% del suo valore!
                    Quindi i prezzi di listino sono (850 per tutto), io il miglior prezzo trovato ? 705euro. Come richiesta quindi devo tener conto di 350 massimo 400euro. Giusto?

Comment

• Font Size
                      io ho venduto un 750 k6 con 7500 km, originale, perfetto a 5700

ho messo in vendita la rb3 + cablaggio e connettore e spinotto elimina centralina a 250 ...e ancora mi chiedono sconti
                      Last edited by gioas; 27-11-09, 19:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioas View Post

ho messo in vendita la rb3 + cablaggio e connettore e spinotto elimina centralina a 250 ...e ancora mi chiedono sconti
                        Come prezzo della tua ci siamo.... nel senso che questo sarebbe un K7 quindi con un anno di meno.
                        Per la rapid... 250 mi sembra il prezzo giusto. Aspetta ad abbassare anche perch? il bello della rapid ? che se cambi cablaggio la monti su qualsiasi moto. Io se mi lascia montato tutto pi? di 350 non gli do.... ma anche perch? lui dovrebbe portarla a far smontare tutto e li tolgo una noia e una spesa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Come prezzo della tua ci siamo.... nel senso che questo sarebbe un K7 quindi con un anno di meno.
                          Per la rapid... 250 mi sembra il prezzo giusto. Aspetta ad abbassare anche perch? il bello della rapid ? che se cambi cablaggio la monti su qualsiasi moto. Io se mi lascia montato tutto pi? di 350 non gli do.... ma anche perch? lui dovrebbe portarla a far smontare tutto e li tolgo una noia e una spesa.
                          ...in caso con 250 ti prendi la mia tanto si monta in un attimo.
                          poi ho anche un ammo di sterzo ohlins, pedane e semi man walter moto

buon acquisto, ? una moto fantastica!

Comment

• Font Size

mi ritengo fortunato..a luglio 2009 ho venduto una 600 K6 con 15mila km a 5900€!!
                            perfetta ed immacolata pure la mia!non avevo mai preso una goccia di pioggia!!collettori di scarico nemmeno ossidati!
                            Last edited by Andy96; 28-11-09, 13:12.

Comment

• Font Size
                              ...in caso con 250 ti prendi la mia tanto si monta in un attimo.
                              poi ho anche un ammo di sterzo ohlins, pedane e semi man walter moto

buon acquisto, ? una moto fantastica!
                              Se dovessi concludere per prenderla originale, volentieri
                              Peccato che abbia cambiato le carte in tavola facendomi prima una proposta prendendo la mia in permuta e ora cambiandola....

visti i prezzi dei k8 (in media 7000) e del nuovo a 8900.... le valutazioni del gsx-r sono crollate. (poi il emrcato ? pure fermo.)

Comment

X
                              Working...
                              X