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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se regge alle tue impennate non lo so, comunque anche sul 1000 sempre 2,7kg di olio ci stanno, quindi dubito (ma non ne sono sicuro) che la coppa abbia una diversa conformazione
Comunque più che dalla quantità di olio dipende da dove sta la pesca dell'olio stesso e da come è conformato internamente il motore in quella zona...il dilemma rimane quindi...e mi scoccerebbe doverlo scoprire da me anche su questa
Sulla mia ex Sv650 ho sbiellato 2 motori prima di capire che la causa erano le mie penne VERTICALI(in piedi sulle pedane per capirci) che lasciavano senza olio le povere bronzine di banco
Infatti oltre la scarsa quantit? d'olio che va nel piccolo ma generoso bicilindrico (2,7 kg) la coppa ? strutturata in maniera tale da non fornire alle bronzine sufficente lubrificazione nel momento in cui la moto ? dritta...
Ora...premettendo che in quella posizione la moto non ci rimane per km volevo sapere se secondo voi (o meglio ancora sarebbe per esperienza diretta) il 1000 bicilindrico Suzuki sarebbe in grando di fornire sufficente lubrificazione alle povere bronzine anche nella suddetta condizione di verticalit?
Dai che voglio sentire le vostre opinioni/insulti
un ragazzo che conosco di cesena ha grippato 1 pistone anche con il 1000...x il tuo stesso motivo
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