Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su bicilindrico 1000 Suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Ehi, cacatemi!

Non mi avete ancora risposto! Sto mille bicilindrico Suzuki le regge le penne verticali o no?
    non saprei... non ne ho sdrajato nemmeno uno di quei cosi

Comment

• Font Size
      Ehi, qui si parla di metterla dritta, mica di sdraiarla...senn? comincio a grattarmi ancora prima di prenderla!

Comuqnue mi pare di capre che i bicilindrici non gradiscono molto in generale tale pratica...

Comment

• Font Size
        Se regge alle tue impennate non lo so, comunque anche sul 1000 sempre 2,7kg di olio ci stanno, quindi dubito (ma non ne sono sicuro) che la coppa abbia una diversa conformazione

Comment

• Font Size
          Azz...davvero solo 2,7 kg anche nel mille???!?

Comunque più che dalla quantità di olio dipende da dove sta la pesca dell'olio stesso e da come è conformato internamente il motore in quella zona...il dilemma rimane quindi...e mi scoccerebbe doverlo scoprire da me anche su questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Ok...non ridete per? eh...

Sulla mia ex Sv650 ho sbiellato 2 motori prima di capire che la causa erano le mie penne VERTICALI(in piedi sulle pedane per capirci) che lasciavano senza olio le povere bronzine di banco

Infatti oltre la scarsa quantit? d'olio che va nel piccolo ma generoso bicilindrico (2,7 kg) la coppa ? strutturata in maniera tale da non fornire alle bronzine sufficente lubrificazione nel momento in cui la moto ? dritta...

Ora...premettendo che in quella posizione la moto non ci rimane per km volevo sapere se secondo voi (o meglio ancora sarebbe per esperienza diretta) il 1000 bicilindrico Suzuki sarebbe in grando di fornire sufficente lubrificazione alle povere bronzine anche nella suddetta condizione di verticalit?

Dai che voglio sentire le vostre opinioni/insulti
            un ragazzo che conosco di cesena ha grippato 1 pistone anche con il 1000...x il tuo stesso motivo

credo non cambi gran ch?

Comment

• Font Size
              Grazie mille Bosco!!!

Mi hai risparmiato il rischio di far fuori anche il mille!

Ora si torna al 4 senza incertezze

Se capiti a Trieste sei ufficialmente invitato per un super aperitivo!(qui da noi sono impegnativi )
              Last edited by Pabloexup; 01-12-09, 23:07.

Comment

X
              Working...
              X