Ok...non ridete per? eh...
Sulla mia ex Sv650 ho sbiellato 2 motori prima di capire che la causa erano le mie penne VERTICALI(in piedi sulle pedane per capirci) che lasciavano senza olio le povere bronzine di banco
Infatti oltre la scarsa quantit? d'olio che va nel piccolo ma generoso bicilindrico (2,7 kg) la coppa ? strutturata in maniera tale da non fornire alle bronzine sufficente lubrificazione nel momento in cui la moto ? dritta...
Ora...premettendo che in quella posizione la moto non ci rimane per km volevo sapere se secondo voi (o meglio ancora sarebbe per esperienza diretta) il 1000 bicilindrico Suzuki sarebbe in grando di fornire sufficente lubrificazione alle povere bronzine anche nella suddetta condizione di verticalit?
Dai che voglio sentire le vostre opinioni/insulti
Sulla mia ex Sv650 ho sbiellato 2 motori prima di capire che la causa erano le mie penne VERTICALI(in piedi sulle pedane per capirci) che lasciavano senza olio le povere bronzine di banco
Infatti oltre la scarsa quantit? d'olio che va nel piccolo ma generoso bicilindrico (2,7 kg) la coppa ? strutturata in maniera tale da non fornire alle bronzine sufficente lubrificazione nel momento in cui la moto ? dritta...
Ora...premettendo che in quella posizione la moto non ci rimane per km volevo sapere se secondo voi (o meglio ancora sarebbe per esperienza diretta) il 1000 bicilindrico Suzuki sarebbe in grando di fornire sufficente lubrificazione alle povere bronzine anche nella suddetta condizione di verticalit?
Dai che voglio sentire le vostre opinioni/insulti
Comment