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Terza pistata col K7...

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    #1

    Terza pistata col K7...

    Domenica scorsa,terza e probabilmente ultima pistata 2009 col k7 1000..
    Siracusa..

    [YOUTUBE]t1EgXZxS0VM[/YOUTUBE]

    Il video è puramente indicativo xkè il tizio gira con una R1..Io con la k7 cambio diversamente e in alcuni tratti uso marce diverse..e faccio i 299 in tutti e 2 i rettilinei..
    Cmq..5 turni.. prendo il primo con tutti i riski di una pista zuppa dell'umidità mattutina e solitamente abbastanza sporca..ma è l'unico in cui cè poco traffico..da metà turno in poi giro completamente solo e considerando ke l'usura gomme era ancora buona ( avevano già 3 turni della precedente pistata) e a sensazione anke +ttosto forte (x quanto mi riguarda ovvio ) ma la torretta aveva le batterie scarike e non ho cronometrato nemmeno un giro...e queste condizioni non si ripeteranno + per tutta la giornata grazie al progressivo traffico infernale da + di 30 moto di ogni tipo in pista, tipico di Siracusa e all'usura delle gomme ke a fine giornata sono da sostituire...
    Al turno successivo col su citato traffico abbasso di un altro secondo il mio best lap e riesco a fare il "51..
    Ora torniamo al solito nocciolo della questione..motivo x il quale aprì mesi fà il primo dei tre topic..Ho girato x tutta la giornata intorno al 54 puntate frequenti in 53 con qualke puntata in 52 e MAI un cedimento di potenza dei freni..leva regolata a "1" e non perde un mm.!Frenata potente e progressiva
    moto completamente originale solo terminali-gomme-pastiglie ZCOO..
    Last edited by 34 boy; 25-11-09, 09:34.

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    #2
    Un'amico al tempo fece un dritto col suo vecchio k41000 perche aveva i tubi di serie. Non si e piu presentato il problema con i tubi in treccia.
    Io i tubi in treccia li monterei sempre a prescindere,sia che si tratti di moto stradale che pista.

    PS:ricordo che tu hai replicato la colorazione di serie sulle carene da pista(ricordo bene?). Dove hai preso il kit adesivi? L'hai messo sotto trasparente? Qualitativamente e tanto diverso dal kit di serie?
    Last edited by buks83; 25-11-09, 10:04.

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      #3
      Originally posted by buks83 View Post
      Un'amico al tempo fece un dritto col suo vecchio k41000 perche aveva i tubi di serie. Non si e piu presentato il problema con i tubi in treccia.
      Io i tubi in treccia li monterei sempre a prescindere,sia che si tratti di moto stradale che pista.

      PS:ricordo che tu hai replicato la colorazione di serie sulle carene da pista(ricordo bene?). Dove hai preso il kit adesivi? L'hai messo sotto trasparente? Qualitativamente e tanto diverso dal kit di serie?
      Sinceramente fink? mi frena bene io l'impianto frenante non lo tocco..S? di altrettante persone ke una volta messo mani ai freni hanno dovuto poi tribolare con perdite spurghi leve spugnose e quant'altro..se l'impianto ? apposto e ha la giusta manutenzione i tubi di serie "avvertono" allungando progressivamente la corsa alla leva quando ? ora di cambiarli..Io x ora nn ho l'esigenza..non faccio i recod ma non vado a spasso ed ? tutt'ok.. avr? l'impianto stella edition*
      x le grafike le ho prese qu?
      Webike: adesivi Moto, negozio specializzato in grafiche adesive per moto produzione Kit Adesivi e kit Race Replica per ogni moto

      non le ho messe sotto trasparente ne lo consiglio (se si rovina uno causa sassata lo sostituisci come vuoi)
      E ovviamente si discostano abbastanza dagli originali tanto ke loro stessi sconsigliano di abbinarli...

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        #4
        certo certo certo, spiattelliamo in faccia a chi sta qui con 5° e un cielo che pare di essere nel paese di Dracula che si è andati in pista...bravi bravi!

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          #5
          34...si chiama C U L O! Lo dico da sempre...non è che tutte le Suzuki non frenino, ce ne sono alcune che frenano benone, ai tempi mi ricordo il K1 di Beatino mi pare, altre che non frenano una mazza tipo la mia vecchia k1, la maggior parte frenano ma danno sensazione di "spugnosità" e allungano molto la corsa...diciamo che la frenata Honda o Yamaha, per non parlare di marchi italiani, è soltanto un lontanissimo miraggio per Suzuki

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            #6
            hai i rapporti originali?

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              #7
              Originally posted by 34 boy View Post
              Sinceramente fink? mi frena bene io l'impianto frenante non lo tocco..S? di altrettante persone ke una volta messo mani ai freni hanno dovuto poi tribolare con perdite spurghi leve spugnose e quant'altro..se l'impianto ? apposto e ha la giusta manutenzione i tubi di serie "avvertono" allungando progressivamente la corsa alla leva quando ? ora di cambiarli..Io x ora nn ho l'esigenza..non faccio i recod ma non vado a spasso ed ? tutt'ok.. avr? l'impianto stella edition*
              x le grafike le ho prese qu?
              Webike: adesivi Moto, negozio specializzato in grafiche adesive per moto produzione Kit Adesivi e kit Race Replica per ogni moto

              non le ho messe sotto trasparente ne lo consiglio (se si rovina uno causa sassata lo sostituisci come vuoi)
              E ovviamente si discostano abbastanza dagli originali tanto ke loro stessi sconsigliano di abbinarli...
              quindi tu hai gli adesivi che in teoria dovrebbero andare sotto trasparente?vedo che per il k8 c'e la possibilita di avere anche il kit non necessita dell'applicazione sotto trasparente. Loro garantiscono turata pari alle grafiche di serie.
              Ci sto facendo un serio pensierino...

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                #8
                Originally posted by GASte View Post
                certo certo certo, spiattelliamo in faccia a chi sta qui con 5? e un cielo che pare di essere nel paese di Dracula che si ? andati in pista...bravi bravi!
                TI?!
                W il made in terronia

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                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  hai i rapporti originali?
                  -1 di pignone e posteriore da /55 sarebbe come un + 1 scarso di corona..

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                    #10
                    Originally posted by buks83 View Post
                    quindi tu hai gli adesivi che in teoria dovrebbero andare sotto trasparente?vedo che per il k8 c'e la possibilita di avere anche il kit non necessita dell'applicazione sotto trasparente. Loro garantiscono turata pari alle grafiche di serie.
                    Ci sto facendo un serio pensierino...
                    se leggi la skeda del mio kit a differenza di altri nn consigliano di metterlo sotto trasparente..vanno benissimo..
                    ma tu vorresti usarli x le vtr o x le stradali? nel secondo caso il pensierino azzeralo xkè faresti na c***ta!..le grafike cambiano a parte la consistenza dell'adesivo..son sempre riproduzioni.. se poi sostituisci l'intero kit allora fai pure xkè nn ci sono confronti..dipende anke qnt 6 pignolo..
                    Last edited by 34 boy; 25-11-09, 12:25.

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                      #11
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      se leggi la skeda del mio kit a differenza di altri nn consigliano di metterlo sotto trasparente..vanno benissimo..
                      ma tu vorresti usarli x le vtr o x le stradali? nel secondo caso il pensierino azzeralo xk? faresti na c***ta!..le grafike cambiano a parte la consistenza dell'adesivo..son sempre riproduzioni.. se poi sostituisci l'intero kit allora fai pure xk? nn ci sono confronti..dipende anke qnt 6 pignolo..
                      delle vtr da usare in strada quindi monterei l'intero kit. Non mi interessa che siano identici agli originali ma che siano carini e riprendano un po quelli di serie.
                      In pratica voglio fare il tuo stesso lavoro:replicare la colorazione di serie su carene vtr con faretti e renderla un po piu pistaiola con sponsor ecc

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                        #12
                        complimenti 34 per il tempone.....siracusa e' la mia preferita (peccato l'asfalto)....con il mio cbr 600 f il mio best lap a' stato 1.56.210....ora vediamo con il 1000 cosa riesco a fare....

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                          #13
                          guardavo il video e pensavo.. "certo che se l'asfalto fosse un biliardo ci sarebbe da cagarsi addosso immaginando come si potrebbero prendere quelle curve"

                          con l'asfalto ridotto a quel modo penso che a fine giro un debba mangiarsi un bel p? di secondi ad ogni modo bella pista!! peccato sia cos? distante, altrimenti l'avrei provata sicuramente

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                            #14
                            complimenti!!!!e invidia a manetta porco cane qui c'? la nebbia non si vede a 5 metri di distanza

                            e bello il sito degli adesivi, non l'avevo mai visto....grassie

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                              #15
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              guardavo il video e pensavo.. "certo che se l'asfalto fosse un biliardo ci sarebbe da cagarsi addosso immaginando come si potrebbero prendere quelle curve"

                              con l'asfalto ridotto a quel modo penso che a fine giro un debba mangiarsi un bel p? di secondi ad ogni modo bella pista!! peccato sia cos? distante, altrimenti l'avrei provata sicuramente
                              Eh lo s? bene con asfalto a tappetino i tempi scenderebbero abbastanza ma gi? cos? si viaggia forte!E vedere girare i piloti ? uno spettacolo!
                              Se fossero solo meglio organizzati i turni come qualke tempo f? sarebbe davvero il massimo girarci..

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