Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali sono le piste che vi sentite foti
Collapse
X
-
eccomi di ritorno da una giornata faticosa ,ho iniziato a preparare la moto per la sfida a quanto pare siamo gia in 3 , ricapitolando parto gia perdente , pero' noi del meridione sappiamo risalire .ed intimorire... emmm cioe' rimboccarci le maniche per affrontare al meglio la prova bene devo dire hai ragazzi di lasciere 2 colonne pronte per il getto ,e metto gia in vendita ricambi di moto fatturabili
Comment
-
Adoro mugello, ma quella dove mi sentivo un pò più bravino era Monza... per il semplice fatto che dal 1996 al 2003 compreso non ho mai saltato un giorno di prove... conosco anche gli scoli dell'acqua su quella pista
Comment
-
-
a gia mi piace il mugello ma sono andato solo 3 volte adria vado abbastanza forte ,le luc mi trovo a mio agio e vado bene , tra poco invece (il tempo materiale per sbarazzarmi della concorenza ) saro' il re di serravalley
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Mugello la mia preferita!!!!! la vecchia Misano quella dove ho girato di piu' quindi dove andavo meglio!!!!!!!
Adria invece non mi piace per nulla!!!!! tutta freni accelera!!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho il braccio destro invalido
vado meglio sulle piste sinistrose.............rarissime
la vecchia misano
ora solo varano............dove infatti avendoci girato solo 2 volte ho fatto una delle gare migliori della vita
a magione vado spesso ma non riesco ad andare forte
a vallelunga prima miglioravo molto ora sono fermo da un paio di anni
al mugello posso migliorare tantissimo, mi rimane abbastanza congeniale
misano nuova mi fa cagare
le altre non le conosco
cmq quella dove vado meglio ? la C.Colombo
e la SS148
anche la poggiovalfredda............e qui per fortuna ci fanno una gara
Comment
X
Comment