Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    wow ottima cosa, stavo giusto vedendo anche io un gas rapido per la mia k9, ma non avevo assolutamente intenzione di spendere 150 euro ne di cambiare i cavi!! Dici che va bene anche per la mia questa modifica??

    Comment


    • Font Size
      #17
      i blocchetti elettrici ed il comando originale di K7 e K9 mi sembrano assolutamente simili




      Comment


      • Font Size
        #18
        In parecchi montavano quella dell'r6, opportunamente modificata..

        Sulla e-baia in inghilterra vendono delle chiocciole da applicare su quella originale, l'ho pagata 20 euro, si monta molto semplicemente, il problema ? la guaina originale che ovviamente risulta 'lunga'.

        Quindi con il dremmel l'ho tagliata di circa 1/2 cm ? il gioco ? fatto....
        non ? un lavoro da pochi minuti di certo, ma si fa e non si spende molto e non si sostituisce nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ConteMaf View Post
          In parecchi montavano quella dell'r6, opportunamente modificata..

          Sulla e-baia in inghilterra vendono delle chiocciole da applicare su quella originale, l'ho pagata 20 euro, si monta molto semplicemente, il problema ? la guaina originale che ovviamente risulta 'lunga'.

          Quindi con il dremmel l'ho tagliata di circa 1/2 cm ? il gioco ? fatto....
          non ? un lavoro da pochi minuti di certo, ma si fa e non si spende molto e non si sostituisce nulla
          mmmm molto interessante, mi puoi dare anche in privato qualche info piu' dettagliata sul venditore?

          thanks

          Comment


          • Font Size
            #20
            i blocchetti elettrici ed il comando originale di K7 e K9 mi sembrano assolutamente simili
            Azz ed io ero convinto ke sul k9 il selettore marce fosse stato spostato sul blokketto di sx...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 34 boy View Post
              Azz ed io ero convinto ke sul k9 il selettore marce fosse stato spostato sul blokketto di sx...
              il selettore delle mappe E' SULLA SX sul k9
              Last edited by mastrostaccatore; 16-12-09, 16:24.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella idea bravo Elio ci voglio provare anchio allora confermi che il comando gas ? del BMW gs1150 del 2003?Te lo chiedo perch? sul post con la guida c? scritto bmw 1100 magari sono uguali booo e grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azz ? vero spero sia lo stesso... ho appena preso il comando del 1150

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by momo76 View Post
                    Bella idea bravo Elio ci voglio provare anchio allora confermi che il comando gas ? del BMW gs1150 del 2003?Te lo chiedo perch? sul post con la guida c? scritto bmw 1100 magari sono uguali booo e grazie!
                    si
                    comunque i comandi sono tutti uguali, io lo usavo sul 1100S

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comando gas ordinato ieri 23€+iva dal conce bmw,dopo le feste mi metto all'opera e posterò le foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io preso e ora a casa domenica dai de dremel e lo monto spero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per chi ha ordinato il pezzo in bmw mi puo' dare qualche riferimento o codice del ricambio , cosi procedo anche io grazie!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post
                            per chi ha ordinato il pezzo in bmw mi puo' dare qualche riferimento o codice del ricambio , cosi procedo anche io grazie!!!
                            io l'ho ordinato alla BMW di Saronno e non ho usato nessun codice o quantaltro gli ho detto mi serve il "COMANDO GAS DEL BMW1100s o 1150" che come dice Elio sono uguali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Salve ragazzi, vedo che siete alle prese anche voi con la modifica per il gas rapido.

                              Io l'ho gi? fatta a inizio stagione sul mio 750k8.

                              Vorrei darvi una dritta
                              In queste tabelle ci sono i dimetri delle pulegge originali di svariate ss
                              Questo sito web è in vendita! partsforbike.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, partsforbike.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


                              Io ho optato per la puleggia dell'R6 06->09 (cod.2C0-26240-00-00) in quanto ha il diametro di 40.7mm contro i 33.5mm dell'originale

                              La modifica da fare con il dremmel la trovate qui, sul sito dei colleghi USA


                              L'angolo di apertura passa da circa 85 originali a circa 68 gradi
                              Non ? a livelli un gas rapido professionale ma ? un miglioramento notevole, rimane il blocchetto originale (mappe incluse) e costa 30?.
                              Non si ? costretti a ruotare in maniera innaturale l'avambracccio in pista oppure a dover riprendere il comanado del gas durante la staccata.

                              Spero di esservi stato d'aiuto.

                              P.S. Mi scuso con tutti se non mi sono presentato, seguo spesso questo forum ma sempre di corsa. Prometto che appena trovo il tempo faccio una presentazione come si deve.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                idem sono andato in bmw a chiedere direttamente se mi davano un comando gas è comprensivo di manopola e io forse manco la cambio e me ne frego modifico solo il blocchetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X