ieri ho utilizzato per la prima volta in pista il racecrhono, e devo dire che funziona abbastanza bene, il confronto tempi con il trsponder e pressoche identico, ora ho installato su pc il danas, il problema e che non so scaricare i dati dal cel al danas, qualcuno di voi che utilizza il racecrhono sarebbe cosi gentile da dirmi come devo fare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info racechrono
Collapse
X
-
vai nella modalità lap times della sessione
esporta come danas (.dat)
colleghi il telefono al pc e trasferisci il file al pc
apri sessione dal danas
-
Originally posted by pompone999 View Postvai nella modalit? lap times della sessione
esporta come danas (.dat)
colleghi il telefono al pc e trasferisci il file al pc
apri sessione dal danas
Comment
-
allora !!! io vado in lap times,open , e mi porta tutta la sessione, poi faccio optiones, export, e in type scelgo danes(.dat) sotto dove c'? scope mi porta all laps, oppure posso scegliere tra best lap selected lap only, traveled route. io lascio come da inpostazione all laps, faccio start e mi esce dopo qalche secondo exportin succerfuld ! pero non mi dice dove lo salva il file!!!!
Comment
-
allora non sei ancora in danas...
il file è sul telefonino nella cartella del racechrono - exports
poi dal telefonino lo devi portare in pc per aprirlo col danas
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postallora !!! io vado in lap times,open , e mi porta tutta la sessione, poi faccio optiones, export, e in type scelgo danes(.dat) sotto dove c'? scope mi porta all laps, oppure posso scegliere tra best lap selected lap only, traveled route. io lascio come da inpostazione all laps, faccio start e mi esce dopo qalche secondo exportin succerfuld ! pero non mi dice dove lo salva il file!!!!
se nn era per quel coso..................
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postallora non sei ancora in danas...
il file ? sul telefonino nella cartella del racechrono - exports
poi dal telefonino lo devi portare in pc per aprirlo col danas
Comment
X
Comment