Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info racechrono

ieri ho utilizzato per la prima volta in pista il racecrhono, e devo dire che funziona abbastanza bene, il confronto tempi con il trsponder e pressoche identico, ora ho installato su pc il danas, il problema e che non so scaricare i dati dal cel al danas, qualcuno di voi che utilizza il racecrhono sarebbe cosi gentile da dirmi come devo fare????

• Font Size
    vai nella modalità lap times della sessione
    esporta come danas (.dat)
    colleghi il telefono al pc e trasferisci il file al pc
    apri sessione dal danas

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      vai nella modalit? lap times della sessione
      esporta come danas (.dat)
      colleghi il telefono al pc e trasferisci il file al pc
      apri sessione dal danas
      ho fatto ma non riesco a trovare la sessione! qundo dal danas faccio apri sessione mi conpare cerca in??? dove la devo cercare???

Comment

• Font Size
        dipende da dove hai salvato il file del cellulare!!!

Comment

• Font Size
          allora !!! io vado in lap times,open , e mi porta tutta la sessione, poi faccio optiones, export, e in type scelgo danes(.dat) sotto dove c'? scope mi porta all laps, oppure posso scegliere tra best lap selected lap only, traveled route. io lascio come da inpostazione all laps, faccio start e mi esce dopo qalche secondo exportin succerfuld ! pero non mi dice dove lo salva il file!!!!

Comment

• Font Size
            allora non sei ancora in danas...
            il file è sul telefonino nella cartella del racechrono - exports
            poi dal telefonino lo devi portare in pc per aprirlo col danas

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
              allora !!! io vado in lap times,open , e mi porta tutta la sessione, poi faccio optiones, export, e in type scelgo danes(.dat) sotto dove c'? scope mi porta all laps, oppure posso scegliere tra best lap selected lap only, traveled route. io lascio come da inpostazione all laps, faccio start e mi esce dopo qalche secondo exportin succerfuld ! pero non mi dice dove lo salva il file!!!!
              Boh comp? nn ti ncazzari!
              se nn era per quel coso..................

Comment

• Font Size
                allora non sei ancora in danas...
                il file ? sul telefonino nella cartella del racechrono - exports
                poi dal telefonino lo devi portare in pc per aprirlo col danas
                ok qulcosa ho trovato! dalla cartella del cel racecrhono export passo i file sul pc li salvo su di una cartella , poi apro la cartella con il danas, e li seleziono , e mi compare una sessione dove mi porta, nome sessione tempo totale sessione e i chilometri totali percorsi, per? non mi porta il il best lap non mi porta i giri fatti, non mi da i grafici come sul tel gli split!!!ecc

Comment

• Font Size
                  devi fissare il traguardo e poi selezionare la visualizzazione per lap times

Comment

• Font Size
                    devi fissare il traguardo e poi selezionare la visualizzazione per lap times
                    dove la seleziono la funzione lap time???

Comment

• Font Size
                      ininzia a posizionare il traguardo e poi nella maschera principale clicchi su giri

Comment

X
                      Working...
                      X