Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto misure k6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto misure k6 1000

allora, mi ritrovo con la schiena bloccata e fuori c'e' un sole che manco a maggio. scendo in garage e mi tuffo sulla mia bella, monto un bell'ammo di sterzo hyper rcs e mi metto a fare un po' di misure.voglio controllare che il sag sia corretto, ho queste misure sfilamnto piastra 5,3 mm dal tappo, e' la misura originale? (naturalmente la moto la presi usata 3 anni fa' e non ho mai verificato) il mono, che e' un wp 4618 (molto simile a quello che usava ten kate esteticamente) e' lungo da centro vite sup a centro vite inf 321 mm. e' un interasse che puo' andar bene? quanto era l'interasse da centro vite sup a centro vite inf originale? il doppio dado di regolazione interasse e' ,sul wp, + 4,5mm dalla battuta. sapete quanto e' l'imterasse di questo mono attualmente? cioe' sapete se questo mono a battuta e' gia' piu' lungo dell'originale? le misure le ho prese con la moto sollevata dal solo cavalletto da paddok posteriore a forchette.

sapete i sag giusti per questa moto? (K6 1000)
    utilizzo strada (ehm ehm) e pista una volta l'anno
    io sono abbastanza grosso (non e' una minaccia ) altezza 1,84 peso in ordine di marcia una 90ina scarsi (considerati gli 8-10 kg di abbigliamento.

qualcuno vuole aiutarmi? magari li avete gia' presi questi dati, e potete darmi qualche link?

• Font Size
    io monto mupo e sono grosso anche io ma l'assetto migliore l'ho trovato con la regolazione interasse al minimo cioe ammo piu corto possibile e le forke con il fodero a filo della piastra il sag davanto 2 cm negativo e dietro meno di un cm negativo un buon precarico davanti e dietro fin che senti la moto veloce e leggera nei cambi ma non che sembra di galleggiare in curva

Comment

• Font Size
      hai la forca di serie?

Comment

• Font Size
        forka mupo evolution cartridge ... uno spettacolo .....

Comment

X
        Working...
        X