Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBK]U? Suzukari...una bella notizia per voi!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Blundik View Postniente guardavo gennaio del calendaio..sempre 2009
nel 2010 ? dal 4 al 10..non ? che sia tanto differente
quindi 2/9 oppure 9/16
questo non sa quando, coki non sa dove, io non so come... la perfetta vacanza da PRT... chiss? se vuole venire anche buolfo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcapisco che in tunisia non siete avvvvvezzzzzzi... ma le settimane bianche vanno da sabato a sabato.
quindi 2/9 oppure 9/16
***** ne so io di settimane bianche
cmq ? un problema,,perche' becca una settimana di turno..sento mio fratello per la sostituzione
questo non sa quando, coki non sa dove, io non so come... la perfetta vacanza da PRT... chiss? se vuole venire anche buolfo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcapisco che in tunisia non siete avvvvvezzzzzzi... ma le settimane bianche vanno da sabato a sabato.
quindi 2/9 oppure 9/16
Comment
-
Originally posted by Blundik View Post***** ne so io di settimane bianche
cmq ? un problema,,perche' becca una settimana di turno..sento mio fratello per la sostituzione
muahahahahahahahahahah
Originally posted by Blundik View Postvolevo poi chiederti..ma i blundik si devono assicurare per andare sulla neve oppure va bene l'assicurazione del furgone?
Laurett va per vetrine, quindi problemi della tua carta di credito ;
Francesca va con lo slittino con Tania
Giuseppe si spiaggia qua e la
... al massimo facciamo l'assicurazione del conducente all'egspert e stiamo tutti tranquilli
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
la *******, sar? pure un giapponese su una moto giapponese che gli fa tornare tutti i conti, ma in giappone non hanno qualche pilota migliore di sto cane morto?
da non credere, una barzelletta davvero
Comment
X
Comment