Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Suzuki, cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Suzuki, cosa ne pensate?

Vorrei una tuta della Suzuki, per adesso ho trovato solo questa che fanno su misura, il prezzo penso la dica lunga sulla qualit?, qualcuno pu? suggerirmi qualcosa di pi? professionale?

• Font Size
    sinceramente quella mi fa cacare e cosi in foto non sembra nemmeno di buona qualita. Immaginati toccando con mano.....
    Perche non te la fai fare su misura da giudici?Puoi personalizare colori e scritte. E un po onerosa ma la qualita c'e tutta

Comment

• Font Size
      ci avevo pensato anche io , ma per esempio guardando sulla baia inglese ho visto che c'è la Scott che le fa e se proprio la vorrei ritzla la fa Dainese....chi fa la tuta a Vermullen e Capirex?

Comment

• Font Size
        miky basta che ti prendi una tuta del colore che vuoi o quella che si intona alla grafica della tua moto e poi compri le toppe e te la fai suzuki

Comment

• Font Size
          mi sembra una tuta giocattolo... boh... la sicurezza è tua.. comprane una buona!

Comment

• Font Size
            secondo me ti conviene fartela su misura,come ti piace a te,magari copiando quelle dei piloti e te la personalizzi come piu' ti piace

su misura ora mi vengono rewin,gimoto
            io ho gimoto
            pelle bovina viene sui 900
            in canguro sui 1200

Comment

• Font Size
              ma la suzuki ha in catalogo le tute in pelle intere e divisibili con i colori ufficiali,
              sono della spyke marchiate suzuki e secondo me sono anche discrete esteticamente e qualitativamente.......!
              lo scorso anno costavano circa € 800,00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                miky basta che ti prendi una tuta del colore che vuoi o quella che si intona alla grafica della tua moto e poi compri le toppe e te la fai suzuki
                Originally posted by StarDevil View Post
                mi sembra una tuta giocattolo... boh... la sicurezza ? tua.. comprane una buona!

sono pienamente d'accordo con voi , infatti la mia attuale tuta mi ha salvato la pellaccia ma ? ridotta un p? maluccio e quindi mi sto guardando in giro per prendere qualcosa di bellino ma sicuro.
                Per freccia: quella che ho adesso ? piena di toppe personalizzate, le ho prese praticamente in tutto il modo ( USA Australia , Giappone Inghilterra ) e qualche toppa l'ho fatta fare su mie specifiche, stavo solo chiedendo un parere e se qualcuno pu? suggerirmi chi gi? fa tute replica.

Comment

• Font Size
                  pagina 3..tuta suzuki dainese....

Sito ufficiale Suzuki Italia. Entra nel mondo Suzuki e scopri l'intera gamma della produzione Auto, Moto e Marine. Per te, tutte le informazioni sull' Attività Sportiva auto e moto, le novità, le promozioni, i servizi e gli eventi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano View Post
                    ma la suzuki ha in catalogo le tute in pelle intere e divisibili con i colori ufficiali,
                    sono della spyke marchiate suzuki e secondo me sono anche discrete esteticamente e qualitativamente.......!
                    lo scorso anno costavano circa ? 800,00.

bella gioi , avevo pensato anche io a Suzuki ma credevo che qualitativamente non fossero ideali per uso prettamente pistaiolo

Comment

• Font Size
                      Vai al bike expo la trovi sicuramente io ho preso la replica capirex della berik anni ducati in canguro a 630? in negozio di un amico uguale stava quasi 900 prezzata 1200!!!!
                      http://www.motoblog.it/post/6562/ant...-tuta-di-berik

bike expo a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dinotocorse View Post
                        Vai al bike expo la trovi sicuramente io ho preso la replica capirex della berik anni ducati in canguro a 630? in negozio di un amico uguale stava quasi 900 prezzata 1200!!!!
                        Berik ha deciso di produrre e mettere in vendita la replica esatta della tuta di Loris Capirossi. Si chiamerà “SixtyFive”, sarà prodotta in serie limitata e presentata e messa in vendita il 3 giugno in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello. La SixtyFive sarà realizzata in pelle di Canguro con i rinforzi in pelle […]

bike expo a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        per caso hai fatto caso dove abito? purtroppo fossi un p? pi? vicino girerei tutti gli expo d'Italia

Comment

• Font Size
                          la BERIK faceva la replica CAPIREX ma se vuoi una replica suzuki tipo ALSTARE o RIZLA la vedo dura...DAINESE faceva una replica RIZLA ma bisognerebbe trovarla perchè non è proprio recente come produzione. Fai prima a comprarti una buona tuta in pelle (magari bianca così hai la base libera) e poi fartela personalizzare come preferisci

Comment

• Font Size
                            http://www.motorama.it/t-flanker-riz...prof-P1158.htm

tanti saluti verdi

Comment

• Font Size
                              Non ? malissimo come colori... ma sembra fatta in nylon!! Non me la metterei mai una cosa del genere Io prima guardo la qualit? anche se non in tinta con la moto e poi eventualmente l'estetica!!

Comment

X
                              Working...
                              X