Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Suzuki, cosa ne pensate?
Collapse
X
-
sinceramente quella mi fa cacare e cosi in foto non sembra nemmeno di buona qualita. Immaginati toccando con mano.....
Perche non te la fai fare su misura da giudici?Puoi personalizare colori e scritte. E un po onerosa ma la qualita c'e tutta
-
ci avevo pensato anche io , ma per esempio guardando sulla baia inglese ho visto che c'è la Scott che le fa e se proprio la vorrei ritzla la fa Dainese....chi fa la tuta a Vermullen e Capirex?
Comment
-
miky basta che ti prendi una tuta del colore che vuoi o quella che si intona alla grafica della tua moto e poi compri le toppe e te la fai suzuki
Comment
-
secondo me ti conviene fartela su misura,come ti piace a te,magari copiando quelle dei piloti e te la personalizzi come piu' ti piace
su misura ora mi vengono rewin,gimoto
io ho gimoto
pelle bovina viene sui 900
in canguro sui 1200
Comment
-
ma la suzuki ha in catalogo le tute in pelle intere e divisibili con i colori ufficiali,
sono della spyke marchiate suzuki e secondo me sono anche discrete esteticamente e qualitativamente.......!
lo scorso anno costavano circa € 800,00.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmiky basta che ti prendi una tuta del colore che vuoi o quella che si intona alla grafica della tua moto e poi compri le toppe e te la fai suzukiOriginally posted by StarDevil View Postmi sembra una tuta giocattolo... boh... la sicurezza ? tua.. comprane una buona!
sono pienamente d'accordo con voi , infatti la mia attuale tuta mi ha salvato la pellaccia ma ? ridotta un p? maluccio e quindi mi sto guardando in giro per prendere qualcosa di bellino ma sicuro.
Per freccia: quella che ho adesso ? piena di toppe personalizzate, le ho prese praticamente in tutto il modo ( USA Australia , Giappone Inghilterra ) e qualche toppa l'ho fatta fare su mie specifiche, stavo solo chiedendo un parere e se qualcuno pu? suggerirmi chi gi? fa tute replica.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postma la suzuki ha in catalogo le tute in pelle intere e divisibili con i colori ufficiali,
sono della spyke marchiate suzuki e secondo me sono anche discrete esteticamente e qualitativamente.......!
lo scorso anno costavano circa ? 800,00.
bella gioi , avevo pensato anche io a Suzuki ma credevo che qualitativamente non fossero ideali per uso prettamente pistaiolo
Comment
-
Vai al bike expo la trovi sicuramente io ho preso la replica capirex della berik anni ducati in canguro a 630? in negozio di un amico uguale stava quasi 900 prezzata 1200!!!!
http://www.motoblog.it/post/6562/ant...-tuta-di-berik
bike expo a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dinotocorse View PostVai al bike expo la trovi sicuramente io ho preso la replica capirex della berik anni ducati in canguro a 630? in negozio di un amico uguale stava quasi 900 prezzata 1200!!!!
Berik ha deciso di produrre e mettere in vendita la replica esatta della tuta di Loris Capirossi. Si chiamerà “SixtyFive”, sarà prodotta in serie limitata e presentata e messa in vendita il 3 giugno in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello. La SixtyFive sarà realizzata in pelle di Canguro con i rinforzi in pelle […]
bike expo a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
la BERIK faceva la replica CAPIREX ma se vuoi una replica suzuki tipo ALSTARE o RIZLA la vedo dura...DAINESE faceva una replica RIZLA ma bisognerebbe trovarla perchè non è proprio recente come produzione. Fai prima a comprarti una buona tuta in pelle (magari bianca così hai la base libera) e poi fartela personalizzare come preferisci
Comment
-
Non ? malissimo come colori... ma sembra fatta in nylon!! Non me la metterei mai una cosa del genere Io prima guardo la qualit? anche se non in tinta con la moto e poi eventualmente l'estetica!!
Comment
X
Comment