Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censimento rottura telaietto posteriore gsx-r 1000 k7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Censimento rottura telaietto posteriore gsx-r 1000 k7/8

Siccome la trovo una cosa abbastanza grave x i motivi gi? spiegati in altro topic,vediamo a quanti possessori di k7/8 ? successo,sarebbe utile x muovere eventualemente una "lamentela" collettiva verso Suzuki..
    Il pezzo ? questo:

Io finora ne posso dare testimonianza certa di 4 compreso il mio..

se avete anche le foto ? meglio..

Lista:
    Io-34 boy
    Gixxerato
    Elio
    Ribo
    Alem74
    Tzunami10r

Ermiele
    Andregixxer
    Last edited by 34 boy; 20-11-09, 14:51.

• Font Size
    a un mio amico si e' rotto da solo all'altezza del faro, dov'e' il traversino!

k7!

altri non ne conosco

Comment

• Font Size
      ma parlate del telaietto passeggero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Keiichi View Post
        ma parlate del telaietto passeggero?
        Si ho modificato il post c'è immagine e foto
        Last edited by 34 boy; 20-11-09, 11:20.

Comment

• Font Size
          Chiedo scusa a Speed ma nn ? un topic doppio..l'intento ? ke qu? si raccolgano le testimonianze..sarebbe cosa gradita e magari accompagnate da foto..
          Qu? gi? se ne contano 4:

Io-34 boy
          Gixxerato
          Elio
          Ribo
          Alem74
          Tzunami10r
          (lo aggiungo io visto con i miei okki-gradita conferma come x tutti i citati)
          Anke un amico in comune con Giuli@no ha avuto st? rogna su UNO dei 3/4 k7 avuti..Ha scritto poke volte tale Ermiele
          7 solo su DDG..

Comment

• Font Size
            a pisa ce ne sono altri 2 di amici...

Comment

• Font Size
              Rag? vi invito a portare testimonianze fotografike se possibile..Su GSX-R.it qualcuno ha quasi insinuato ke faccio terrorismo!x fortuna ke nn esistono solo idioti talebani e qualcuno ? dotato di obbiettivit? anke l?..

Comment

• Font Size
                34 boy aggiungi pure anche quello di Andregixxer,io documenter? il mio con delle foto,stamattina sono stato in conce ufficilae suzuki e il mecca mi ha detto che pure a lui son successe diverse volte,mi ha fatto vedere 3 telaietti rotti e 5 risaldati,TUTTI SULLO STESSO PUNTO!!!!

Comment

• Font Size
                  Minchia fossi in Suzuki al reparto metallurgico farei un culo disumano a tutti...
                  Last edited by MiKiFF; 20-11-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                    confermo quanto detto sopra da boy!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Chiedo scusa a Speed ma nn è un topic doppio..l'intento è ke quà si raccolgano le testimonianze..sarebbe cosa gradita e magari accompagnate da foto..
                      Quà già se ne contano 4:

Io-34 boy
                      Gixxerato
                      Elio
                      Ribo
                      Alem74
                      Tzunami10r
                      Anke un amico in comune con Giuli@no ha avuto stà rogna su UNO dei 3/4 k7 avuti..Ha scritto poke volte tale Ermiele
                      7 solo su DDG..
                      a me si ruppe prima a destra (saldato) e poi a sinistra (saldato anche quello)

la K7 mi ha deluso moltissimo per materiali e finiture... le teste delle viti che si rovinano solo a guardarle (e quasi tutte non sono inox) la verniciatura del telaio che si segna con le cinghie da moto, la verniciatura di telaio e forcellone che è meglio non veda mai solventi e benzina, l'alluminio dei carter che si ossida e "fiorisce"... i miei 12.500€ però erano tutti buoni
                      Last edited by elio; 20-11-09, 13:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Chiedo scusa a Speed ma nn ? un topic doppio..l'intento ? ke qu? si raccolgano le testimonianze..sarebbe cosa gradita e magari accompagnate da foto..
                        Qu? gi? se ne contano 4:

Io-34 boy
                        Gixxerato
                        Elio
                        Ribo
                        Alem74
                        Tzunami10r
                        Anke un amico in comune con Giuli@no ha avuto st? rogna su UNO dei 3/4 k7 avuti..Ha scritto poke volte tale Ermiele
                        7 solo su DDG..
                        E di cosa?

Cmq per ora mi tocco bene, la mia non ? farlocca

Comment

• Font Size
                          a me sul 750 k7 si e diviso in due il supporto che sta fissato al telaietto post quello che tiene il sottocodino, che sta sotto al punto incriminato che si vede nella foto postata precedentemente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            a me si ruppe prima a destra (saldato) e poi a sinistra (saldato anche quello)

la K7 mi ha deluso moltissimo per materiali e finiture... le teste delle viti che si rovinano solo a guardarle (e quasi tutte non sono inox) la verniciatura del telaio che si segna con le cinghie da moto, la verniciatura di telaio e forcellone che ? meglio non veda mai solventi e benzina, l'alluminio dei carter che si ossida e "fiorisce"... i miei 12.500? per? erano tutti buoni
                            Beh Elio qualsiasi vernice si segna se ci strusciano sopra delle cinghie di Nylon.. e nessun tipo di solvente giova alle vernici anke quelle a polvere..x la viteria, io ci metto la giusta attenzione e kiavi buone e nn ho mai spanato niente..
                            ma la questione del Telaietto nn ha giustificazioni..Tieniamo alto il topic e organizziamoci per scrivere una bella lettera con raccomandata o mail alla suzuki Italia..Io aggiorner? la lista man mano..ma gi? x essere in un forum non siamo poki...facciamo lavorare sti ispettori suzuki..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              E di cosa?

Cmq per ora mi tocco bene, la mia non ? farlocca
                              Per il "doppio" topic..

Comment

X
                              Working...
                              X