Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censimento rottura telaietto posteriore gsx-r 1000 k7/8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 34 boy View Post
    Beh Elio qualsiasi vernice si segna se ci strusciano sopra delle cinghie di Nylon.. e nessun tipo di solvente giova alle vernici anke quelle a polvere..x la viteria, io ci metto la giusta attenzione e kiavi buone e nn ho mai spanato niente..
    ma la questione del Telaietto nn ha giustificazioni..Tieniamo alto il topic e organizziamoci per scrivere una bella lettera con raccomandata o mail alla suzuki Italia..Io aggiorner? la lista man mano..ma gi? x essere in un forum non siamo poki...facciamo lavorare sti ispettori suzuki..
    avremo standard differenti per un prodotto di 12.500?

    le moto le uso e le ho usate sempre nello stesso modo (senza troppe manfrine) e con gli stessi attrezzi (usag, beta e pastorino)

    Comment


    • Font Size
      #17
      io avevo il 750 e l'avevo rotto

      vi dico anche come cosi vi fate due risate, esco da un turno di pista, faccio per mettere il cavalletto posteriore da solo ma l'asfalto di MMMerda ? pieno di buche, infatti mentre alzo la moto (sar? stata 10 cm da terra la ruota) una forchetta scappa fuori dal tampone-nottolino e la moto parte verso il lato opposto a me, tempestivamente col braccio la prendo dalla coda contento di averla tenuta di riflessi e sento stock! Si ? rotto il telaietto e mi ? caduta, non vi dico neanche le madonne

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by g2barbero View Post
        io avevo il 750 e l'avevo rotto

        vi dico anche come cosi vi fate due risate, esco da un turno di pista, faccio per mettere il cavalletto posteriore da solo ma l'asfalto di MMMerda ? pieno di buche, infatti mentre alzo la moto (sar? stata 10 cm da terra la ruota) una forchetta scappa fuori dal tampone-nottolino e la moto parte verso il lato opposto a me, tempestivamente col braccio la prendo dalla coda contento di averla tenuta di riflessi e sento stock! Si ? rotto il telaietto e mi ? caduta, non vi dico neanche le madonne
        si pu? ridere sul serio?




        Comment


        • Font Size
          #19
          confermo su una delle mie 1000 k7 telaietto rotto e saldato in due punti (quando aveva meno di 1500 km)
          ora dopo 5000 km ? ok.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho ancora la mto dal sommo andregixxer e non ho potuto far alcuna foto per documentare

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho controllato oggi e' tutto ok
              sono a 12.000km ma in 2 ci saro' andato tipo 100km..

              Comment


              • Font Size
                #22
                io vado verso i 17.000 ed ? ancora intero, la uso in due spesso. comunque sono d' accordo con elio, le finiture suzuki sono abbastanza rustiche... il 10 '07 che mi hanno rubato era fatto decisamente meglio. per? il k7 ? migliore nella guida

                Comment

                X
                Working...
                X