Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto: secondo voi quanti soldi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ultrone View Post
    E' quello che sto cercando di far capire a ste befane qu? sopra.

    I tempi sono cambiai e non ? pi? il concessionario a fare il prezzo che vuole o ciccia. Ciccia ? la sua se non fa un contratto che sia vantaggioso anche per il cliente e non solo per lui.
    L'assegno contante funziona praticamente sempre anche nel mondo dell'usato.
    Se vuoi piazzare la moto fallo adesso o ti prendi un anno di svalutazione.
    Metti un prezzo adeguato e vendila originale.
    Vendi gli ultroaccessori a parte.
    Poi fino a gennaio giochi con la PS3 ed in gennaio vai in conce e compri.

    Attendiamo ultrareport sulla nuova vittima ... ehm pardon, moto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      reg?

      mito fa fatica a vendere il k7, con una tonnellata di roba sopra, a 7500...

      Originally posted by Ultrone View Post
      In effetti vendere un Suzuki 1000 K7 ? un impresa. Paradossalmente si vendono molto pi? facilmente i K5, e a prezzi neanche distanti da un K7.

      Per le R1 il discorso ? diverso. Grazie a Valentino ? il mille pi? cercato (e quello che nell'immaginario degli ignoranti, quello che va pi? forte e pi? meglio assai perch? l'ha "regolato" Rossi ) e tiene anche abbastanza il valore.
      guardate che Andregixxer lo ha venduto in meno di una settimana,ma non su ddg e nemmeno sulla baia,ha messo l'annuncio su subito.it e puff,? andato quindi dire che sia difficile ? una cosa grande,sicuramente la fortuna serve ma se sta R1 dici che ? pi? ricercata allora metti un po' di annunci che ti costa?

      Comment


      • Font Size
        #78
        VOGLIAMO ULTRONE TESTER DI SUPERBIKE E MOTOJURNAL

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Ultrone View Post
          Questo ? l'unico che ha vissuto per davvero la situazione del cambio USATO VS NUOVO, perch? molti mi sa che ? da un p? di anni che non cambiano moto, o almeno non dal concessionario.

          L'ultima che ho visto ? dare indietro un CBR 1000 Repsol modello vecchio, comprato l'anno scorso, quindi nel 2008, con 2000 Km, e prendersi un CBR 1000 nuovo di quest'anno (o dell'anno scorso, poco importa visto che ? lo stesso) e dare come differenza 3.000euro. Questa l'ho sentita stasera dallo stesso acquirente.

          Mi sa che fate troppo in fretta a svalutare una moto. E poi ricordo, come dice l'amico pi? sopra, che la R1 ? molto molto commerciabile (tra l'altro tantissimi la preferiscono al modello nuovo, meno performante agli alti e brutto come la fame) mentre ogni Aprilia venduta in pi? per loro ? festa.

          L'indirizzo ? quello che si acquistano sempre di pi? moto seminuove che non moto nuove, con un risparmio di diverse migliaia di euri. Quindi vendere una R1 usata quasi nuova, ai primi caldi ci metti 10 giorni e anche meno. Vendere un'Aprilia nuova a 16.000 euro, non lo so se ci metti 10 giorni...
          in piu considera quello dtto da te...vero vero.....la mia r1 l'hanno data via un mese e mezzo circa la mia consegna....

          quindi quoto ultrone ke dice ke si rivende meglio...e tra l' altro che l ' ha presa l'ha pagata 8600...a inizio anno con cambio gomme e freni compresi.

          boh....secondo me almeno 8000 te li danno....te lo dico stando basso xke a meno non la venderei nemmeno morto.

          ah e poi unica pecca....ho girato diversi conce prima della vendita e devo essere sincero....non tutti me la ritiravano volentieri xke troppo nuova e la gente con poco piu la prendeva nuova di pacca.
          politica di vendita purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Cacchio non ci credo ma neanche se lo vedo che sia invendibile un R1 di pochi mesi.......ho piazzato io stesso un ZX-9R del 2000 e il mio ex-VTRF del '99 da 10 km/l di media, alla loro quotazione, a Febbraio scorso, in piena crisi.....un R1 '08 è roba da pivelli.

            Ultrone comincia a spargere annunci ORA, per Marzo l'hai già venduta, col denaro contante i concessionari si sà che scendono più facilmente a compromessi

            Comment


            • Font Size
              #81
              ultronio la RSV4 ha poco motore chiunque l'ha provata lo dice
              e non dico in pista dove recuperer? con altro
              ma per la serravalle

              ho avuto l'illuminazione

              BMW RR 15 mila giri e 200 cv
              TC ultra evoluto
              costa come una R della RSV4

              io mi faccio la BMW

              Comment


              • Font Size
                #82
                Dai vieni a viterbo? Ho buoni agganci....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Purtroppo sembra che anche il BMW S 1000 RR sia un superquadro e abbia un motore tipo R1 senza bassi e medio-bassi.

                  Per ora come motore promuovo in ordine: K5, CBR e K7. Già il K9 sembra ancora più quadro. la R1 nuova nin zò.

                  Magari la BMW arggiunge ottime performance con un sacco di frociate elettroniche!

                  Cmq capisco certa ironia, ma dai... a tutti piacerebbe provare un pò tutte le moto, questo anche se poi non le si compra. Anche perchè se dovessi optare per la BMW, aspetterei una stagione per vedere magagne eventuali e trovare pezzi di ricambio.

                  Ricordo ancora la frustrazione, nel non trovare aftermarket per il K7, appena lo presi nel 2007 appunto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    PRIGLIA, GIAMACA, BIEMMEVU', KAVARASCHI... ho idea che qualsiasi cosa tu comprerai, dopo averne snaturato l'assetto, sarai sempre qui in Suzuki a rompere i maroni

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      se io fossi un concessionario, sapendo che le r1 come la tue le vendono nuove a 10.000 euro, intanto prima di prendermi in casa una r1 ci penserei molto bene.
                      e se dovessi valutare la permuta lo dovrei fare con un margine tale che mi metta al ripara dalla non remota possibilit? di dover svendere la moto.
                      quindi io pi? di 7000/7500 euro non te li darei.




                      p.s.: le quotazioni valide sono quelle del libretto blu di eurotax, quelle di moto.it sono pura fantascenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Purtroppo sembra che anche il BMW S 1000 RR sia un superquadro e abbia un motore tipo R1 senza bassi e medio-bassi.

                        Per ora come motore promuovo in ordine: K5, CBR e K7. Già il K9 sembra ancora più quadro. la R1 nuova nin zò.

                        Magari la BMW arggiunge ottime performance con un sacco di frociate elettroniche!

                        Cmq capisco certa ironia, ma dai... a tutti piacerebbe provare un pò tutte le moto, questo anche se poi non le si compra. Anche perchè se dovessi optare per la BMW, aspetterei una stagione per vedere magagne eventuali e trovare pezzi di ricambio.

                        Ricordo ancora la frustrazione, nel non trovare aftermarket per il K7, appena lo presi nel 2007 appunto.
                        se hai una gsxr hai già tutto
                        ma tu non la hai
                        però tu se non ricordo male eri quell che aveva il k7 stregato

                        quindi sei andato di R1.........ma ora vuoi cambiare
                        la nuova R1 è improponibile.........andando meno di una vecchia......figurati di una K7
                        domenica scorsa un mio amico che gira forte l'ha provata a vallelunga
                        mi ha detto..........va meno della mia gsxr 750 (molto preparata) è ferma......ma dai manate di gas in curva......
                        tu king della serravalle e fermo al mugello non mi sembri tanto sensibile a questi argomenti
                        quindi la R1 scureggiona non serve

                        la k5 ti fa sbavare ma non puoi comprarla perchè è vecchia

                        insomma sei tutto strano

                        io ovviamnete al posto tuo mi farei una k6 che se ne trovano strabombate a 7500 euro

                        infatti io ho una k7........

                        ma torniamo a te ultronio

                        stai pensando ad una RSV4............lascia perdere
                        di motore è parecchio dietro ad una gsxr........per l'uso che ne fai tu

                        quindi considerato che il k5 è vecchio il k7 è stregato.........vai di k9
                        ma io so che tu sei un bambinone e vuoi qualcosa di più.......complicato e nuovo

                        allora la rispota è solo una BMW RR
                        ha una valanga di cv e tante altre cose interessanti
                        su strada sarà fortissima perchè ha tanto motore come e meglio delle più potenti jap (suzuki e kawa)

                        in pista sembra che ci vadano forte anche i paralitici........quindi le tue ultramugellate ne beneficeranno......

                        costa come una jap

                        dammi retta ora ti ho illuminato

                        chi ti ha detto che non ha medi..........??
                        guarda il video della prova a me sembra che vada da *** ai medi
                        Last edited by livelegend; 20-11-09, 23:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          PRIGLIA, GIAMACA, BIEMMEVU', KAVARASCHI... ho idea che qualsiasi cosa tu comprerai, dopo averne snaturato l'assetto, sarai sempre qui in Suzuki a rompere i maroni
                          Quoto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by livelegend View Post
                            se hai una gsxr hai gi? tutto
                            ma tu non la hai
                            per? tu se non ricordo male eri quell che aveva il k7 stregato

                            quindi sei andato di R1.........ma ora vuoi cambiare
                            la nuova R1 ? improponibile.........andando meno di una vecchia......figurati di una K7
                            domenica scorsa un mio amico che gira forte l'ha provata a vallelunga
                            mi ha detto..........va meno della mia gsxr 750 (molto preparata) ? ferma......ma dai manate di gas in curva......
                            tu king della serravalle e fermo al mugello non mi sembri tanto sensibile a questi argomenti
                            quindi la R1 scureggiona non serve

                            la k5 ti fa sbavare ma non puoi comprarla perch? ? vecchia

                            insomma sei tutto strano

                            io ovviamnete al posto tuo mi farei una k6 che se ne trovano strabombate a 7500 euro

                            infatti io ho una k7........

                            ma torniamo a te ultronio

                            stai pensando ad una RSV4............lascia perdere
                            di motore ? parecchio dietro ad una gsxr........per l'uso che ne fai tu

                            quindi considerato che il k5 ? vecchio il k7 ? stregato.........vai di k9
                            ma io so che tu sei un bambinone e vuoi qualcosa di pi?.......complicato e nuovo

                            allora la rispota ? solo una BMW RR
                            ha una valanga di cv e tante altre cose interessanti
                            su strada sar? fortissima perch? ha tanto motore come e meglio delle pi? potenti jap (suzuki e kawa)

                            in pista sembra che ci vadano forte anche i paralitici........quindi le tue ultramugellate ne beneficeranno......

                            costa come una jap

                            dammi retta ora ti ho illuminato

                            chi ti ha detto che non ha medi..........??
                            guarda il video della prova a me sembra che vada da *** ai medi
                            Non posso negare che Live ci veda sempre giusto...

                            Allora bocci la moto di Max? Non riesco ad immaginarmi una moto pi? fiacca ai medio-bassi della mia attuale R1 (pur Yeccata e czzi vari). Credo che un p? di pi? la RSV vada!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Non posso negare che Live ci veda sempre giusto...

                              Allora bocci la moto di Max? Non riesco ad immaginarmi una moto pi? fiacca ai medio-bassi della mia attuale R1 (pur Yeccata e czzi vari). Credo che un p? di pi? la RSV vada!
                              che la RSV4 vada ai medio bassi ? sicuro
                              ? dopo che non va

                              tra l'altro lo sai che i piloti alti non ci si adattano ?
                              e tu sei alto

                              lo sai che ? una moto sensibilissima al variare delle quote.....??

                              figurati con le ultraquote....
                              non ne esci pi? vivo.......dammi retta

                              invece co sta BMW sembra che sia facilissimo andare forte
                              se lo dico vuol dire che so..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                torna ultrone, torna a vedere la luce su un k6

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X