Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto: secondo voi quanti soldi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho capito che ultrone eviti deliberatamente di esprimere un'opinione su qualsiasi cosa scrivo,ce l'hai con me porco cane?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      ho capito che ultrone eviti deliberatamente di esprimere un'opinione su qualsiasi cosa scrivo,ce l'hai con me porco cane?
      Ehm... non ho visto! Cosa hai scritto?

Comment

• Font Size
        Ah! Della Daytona.

Ottima moto. E l'ho provata al Mugello!

Se dovessi prendere un 600 sare indeciso tra questa e il Kawa 600 nuovo, quello con le forcelle Big Piston.

Il motore non ti fa rimpiangere troppo un mille e la ciclistica è di razza. Ricorda un pò l'Aprilia: altissima e dura, ma un duro che lavora. Non il massimo su strada, ma per "le mie" strade andrebbe molto bene!

Cmq in qffetti con il 600 vado in proporzione più forte, ma la milleria è la milleria, e una volta che ci sei abituato è dura rinunciare ai cavalli.

E poi nel tratto veloce delle ultrastrade le prenderei dai motorizzati a cilindrata piena, come le prendevo ai tempi della RSV 1000 vecchia!

Cero che se uscisse la Daytona 1000...
        Last edited by Ultrone; 20-11-09, 14:28.

Comment

• Font Size
          la 675...che moto!!!!a mio modesto parere il miglior "600" anche se devo dire che non ho provato le ultimissime novita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ah! Della Daytona.

Ottima moto. E l'ho provata al Mugello!

Se dovessi prendere un 600 sare indeciso tra questa e il Kawa 600 nuovo, quello con le forcelle Big Piston.

Il motore non ti fa rimpiangere troppo un mille e la ciclistica ? di razza. Ricorda un p? l'Aprilia: altissima e dura, ma un duro che lavora. Non il massimo su strada, ma per "le mie" strade andrebbe molto bene!

Cmq in qffetti con il 600 vado in proporzione pi? forte, ma la milleria ? la milleria, e una volta che ci sei abituato ? dura rinunciare ai cavalli.

E poi nel tratto veloce delle ultrastrade le prenderei dai motorizzati a cilindrata piena, come le prendevo ai tempi della RSV 1000 vecchia!

Cero che se uscisse la Daytona 1000...
            prendilo,e pompalo forte,secondo me uno che sa andare con quella moto svernicia parecchi milloni

Comment

• Font Size
              altissimo e duro, ma un duro che lavora.
              Selen diceva lo stesso di Rocco

Comment

• Font Size
                Daytona e Kawa ultima sono moto che se vai piano vanno male. Ti trovi bene solo quando alzi il ritmo; allora tutto è perfetto.

Bastonare i mille questo è sicuro, ma va visto anche in che strade.

Comment

• Font Size
                  prendilo,e pompalo forte,secondo me uno che sa andare con quella moto svernicia parecchi milloni
                  Pare che pompare quel motore, a meno che non si abbiano esigenze e budget agonistici, non sia proprio indicato per motivi di affidabilit?.
                  Da originale invece mi dicono che l'affidabilit? ? buona.
                  La fonte ? assolutamente attendibile, anche se preferisco non citarla in pubblico.

Ultro', ma te sei peggio di un commerciante eh

Comment

• Font Size
                    VENDI la tua adesso
                    metti in saccoccia il grano ed in gennaio vai in conce con un bel assegno da 14000 euro, lo guardi duro e gli fai " tu prendi questo ed io prendo quella"

Lui o ti vende la moto o esce dal suo ufficio col tubo di penetril e ti si avvicina sorridendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tdmax View Post
                      VENDI la tua adesso
                      metti in saccoccia il grano ed in gennaio vai in conce con un bel assegno da 14000 euro, lo guardi duro e gli fai " tu prendi questo ed io prendo quella"

Lui o ti vende la moto o esce dal suo ufficio col tubo di penetril e ti si avvicina sorridendo
                      In effetti con questa tecnica si spuntano ottimi affari!

Ma chi compra una R1 adesso che siamo a inizio Inverno?

Comment

• Font Size
                        In effetti con questa tecnica si spuntano ottimi affari!

Ma chi compra una R1 adesso che siamo a inizio Inverno?
                        chi ha voglia di passare serate e notti invernali a farsela come vuole lui,o chi pensa di fare un'affare che non sa se gli ricapita

Comment

• Font Size
                          chi ha voglia di passare serate e notti invernali a farsela come vuole lui,o chi pensa di fare un'affare che non sa se gli ricapita

reg?

mito fa fatica a vendere il k7, con una tonnellata di roba sopra, a 7500...

Comment

• Font Size
                            In effetti vendere un Suzuki 1000 K7 è un impresa. Paradossalmente si vendono molto più facilmente i K5, e a prezzi neanche distanti da un K7.

Per le R1 il discorso è diverso. Grazie a Valentino è il mille più cercato (e quello che nell'immaginario degli ignoranti, quello che va più forte e più meglio assai perchè l'ha "regolato" Rossi ) e tiene anche abbastanza il valore.

Comment

• Font Size
                              Ok, questo ? pacifico, ma il problema ? nel cambio usato vs nuovo.
                              b? se hai un p? di disponibilit? e il futuro ? tranquillo ti direi di andare sul nuovo, chi compra ormai in sto periodo?
                              Riesci a farti fare un prezzaccio su moto che fino a poco f? se chiedevi uno sconto ti guardavano male....idem per le macchine, io sul NUOVO pi? del 6-7% di sconto non sentivo che facevano fino a poco f? (ed era gi? buono), ora ti fanno il 10 e passa sul listino e poi tolgono ancora la valutazione dell'usato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                ora ti fanno il 10 e passa sul listino e poi tolgono ancora la valutazione dell'usato.
                                E' quello che sto cercando di far capire a ste befane qu? sopra.

I tempi sono cambiai e non ? pi? il concessionario a fare il prezzo che vuole o ciccia. Ciccia ? la sua se non fa un contratto che sia vantaggioso anche per il cliente e non solo per lui.

Comment

X
                                Working...
                                X