ho capito che ultrone eviti deliberatamente di esprimere un'opinione su qualsiasi cosa scrivo,ce l'hai con me porco cane?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto: secondo voi quanti soldi...
Collapse
X
-
Ah! Della Daytona.
Ottima moto. E l'ho provata al Mugello!
Se dovessi prendere un 600 sare indeciso tra questa e il Kawa 600 nuovo, quello con le forcelle Big Piston.
Il motore non ti fa rimpiangere troppo un mille e la ciclistica è di razza. Ricorda un pò l'Aprilia: altissima e dura, ma un duro che lavora. Non il massimo su strada, ma per "le mie" strade andrebbe molto bene!
Cmq in qffetti con il 600 vado in proporzione più forte, ma la milleria è la milleria, e una volta che ci sei abituato è dura rinunciare ai cavalli.
E poi nel tratto veloce delle ultrastrade le prenderei dai motorizzati a cilindrata piena, come le prendevo ai tempi della RSV 1000 vecchia!
Cero che se uscisse la Daytona 1000...Last edited by Ultrone; 20-11-09, 14:28.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAh! Della Daytona.
Ottima moto. E l'ho provata al Mugello!
Se dovessi prendere un 600 sare indeciso tra questa e il Kawa 600 nuovo, quello con le forcelle Big Piston.
Il motore non ti fa rimpiangere troppo un mille e la ciclistica ? di razza. Ricorda un p? l'Aprilia: altissima e dura, ma un duro che lavora. Non il massimo su strada, ma per "le mie" strade andrebbe molto bene!
Cmq in qffetti con il 600 vado in proporzione pi? forte, ma la milleria ? la milleria, e una volta che ci sei abituato ? dura rinunciare ai cavalli.
E poi nel tratto veloce delle ultrastrade le prenderei dai motorizzati a cilindrata piena, come le prendevo ai tempi della RSV 1000 vecchia!
Cero che se uscisse la Daytona 1000...
Comment
-
Daytona e Kawa ultima sono moto che se vai piano vanno male. Ti trovi bene solo quando alzi il ritmo; allora tutto è perfetto.
Bastonare i mille questo è sicuro, ma va visto anche in che strade.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postprendilo,e pompalo forte,secondo me uno che sa andare con quella moto svernicia parecchi milloni
Da originale invece mi dicono che l'affidabilit? ? buona.
La fonte ? assolutamente attendibile, anche se preferisco non citarla in pubblico.
Ultro', ma te sei peggio di un commerciante eh
Comment
-
VENDI la tua adesso
metti in saccoccia il grano ed in gennaio vai in conce con un bel assegno da 14000 euro, lo guardi duro e gli fai " tu prendi questo ed io prendo quella"
Lui o ti vende la moto o esce dal suo ufficio col tubo di penetril e ti si avvicina sorridendo
Comment
-
Originally posted by Tdmax View PostVENDI la tua adesso
metti in saccoccia il grano ed in gennaio vai in conce con un bel assegno da 14000 euro, lo guardi duro e gli fai " tu prendi questo ed io prendo quella"
Lui o ti vende la moto o esce dal suo ufficio col tubo di penetril e ti si avvicina sorridendo
Ma chi compra una R1 adesso che siamo a inizio Inverno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
In effetti vendere un Suzuki 1000 K7 è un impresa. Paradossalmente si vendono molto più facilmente i K5, e a prezzi neanche distanti da un K7.
Per le R1 il discorso è diverso. Grazie a Valentino è il mille più cercato (e quello che nell'immaginario degli ignoranti, quello che va più forte e più meglio assai perchè l'ha "regolato" Rossi ) e tiene anche abbastanza il valore.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOk, questo ? pacifico, ma il problema ? nel cambio usato vs nuovo.
Riesci a farti fare un prezzaccio su moto che fino a poco f? se chiedevi uno sconto ti guardavano male....idem per le macchine, io sul NUOVO pi? del 6-7% di sconto non sentivo che facevano fino a poco f? (ed era gi? buono), ora ti fanno il 10 e passa sul listino e poi tolgono ancora la valutazione dell'usato.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postora ti fanno il 10 e passa sul listino e poi tolgono ancora la valutazione dell'usato.
I tempi sono cambiai e non ? pi? il concessionario a fare il prezzo che vuole o ciccia. Ciccia ? la sua se non fa un contratto che sia vantaggioso anche per il cliente e non solo per lui.
Comment
X
Comment