Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto: secondo voi quanti soldi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tornando alla domanda; la tua + 8.000€ + passaggi!

Alternativa certamente k9 ma la solfa non cambierà!

2 alternativa BMW, ma della tua ti danno un sasso in mano di sicuro !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E' quello che sto cercando di far capire a ste befane qu? sopra.

I tempi sono cambiai e non ? pi? il concessionario a fare il prezzo che vuole o ciccia. Ciccia ? la sua se non fa un contratto che sia vantaggioso anche per il cliente e non solo per lui.
      ma s? te giuseppe non ascoltarlo....quello ormai ha solo in mente il desmo!

Comment

• Font Size
        Allora quanto ti DANNO per ritirare la tua R1 e darti l'RSV4?

Comment

• Font Size
          volendo fare uno degli Ultratentativi con "poca" spesa e (sperando) tanta resa se ossi in te Guido vendo la R1 08 a 8000,e con 3000 sopra mi prendo una R1 2009 con pochi km,se ne trovano e secondo me potrebbe essere la tua moto

Comment

• Font Size
            Ho visto che su Moto.it le 2008 comprate quest'anno stanno tra i 9.000 e i 10.000.

Io ho chiesto 10.000 con tutto il popò di roba che ho sopra e 9.000 nel caso di moto ignuda.
            Però mi sa che gli lascio sopra troppa roba... Ora vedo di levare qualcosa dall'elenco...

Comment

• Font Size
              non per essere cattivo ma spendere 9000 per una moto usata e 10000 per una nuova andrei di nuovo.per 1000€ non troverei sto gran guadagno a prendere usato.
              personalmente una moto del 2008 targata nel 2009 non più di 8000 da privato...il conce sicuro non più di 7000-7500 perchè quando la rivende la da via a 8000-8500 e qualcosa ci vuole pur guadagnare.
              ultrò per me te dovevi prendere direttamente l'aprilia a questo punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by OPA View Post
                non per essere cattivo ma spendere 9000 per una moto usata e 10000 per una nuova andrei di nuovo.per 1000? non troverei sto gran guadagno a prendere usato.
                personalmente una moto del 2008 targata nel 2009 non pi? di 8000 da privato...il conce sicuro non pi? di 7000-7500 perch? quando la rivende la da via a 8000-8500 e qualcosa ci vuole pur guadagnare.
                ultr? per me te dovevi prendere direttamente l'aprilia a questo punto
                anche per me per? doveva togliersi il dubbio che l'R1 fosse pi? una moto da Ultraguida...ossa percorrenzosa...
                e credeva che avesse cmq abbastanza coppia per non fargli rimpiangere il missile di Hamamatsu.

invece

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  anche per me per? doveva togliersi il dubbio che l'R1 fosse pi? una moto da Ultraguida...ossa percorrenzosa...
                  e credeva che avesse cmq abbastanza coppia per non fargli rimpiangere il missile di Hamamatsu.

invece
                  invece...pikke

Comment

• Font Size
                    Quando, tempo fa, avevi aperto questa discussione, credevo ti stessi informando per un amico... invece ecco quà che anche l'R1 è in vendita. Evidentemente tutte le belle parole spese erano solo volte a mascherare quello che realmente sentivi "dentro", cioè non essere ancora su una moto come la intendi tu...

Premesso che questa passione è irrazionale, non ti farò la predica su cosa era giusto fare o su come bisognava muoversi...

Però un consiglio, rispettosamente, te lo do: cambia quell'annuncio su moto.it che non si può vedere!!!!
                    Smonta lo smontabile, abbassa il prezzo, metti qualche bella foto e cerca di descrivere bene solo le caratteristiche del mezzo, possibilmente in modo schematico e senza parolaccie! Mancano foto, chilometri, sembra l'annuncio di un invasato che passa la vita in circuito e chi si vende una moto dopo averla devastata meccanicamente!

Io non ti chiamerei neanche se mettessi un prezzo di 7.500€!!
                    Last edited by xsandrox; 21-11-09, 16:28.

Comment

• Font Size
                      Ultima considerazione sulla R1 09 visto che ne avevamo un paio preparate stock nel team... ha un pò meno cavalli in alto, quantificabili a parità di preparazione in 4/5 rispetto ad una 08, ma recupera con una erogazione piatta e "facile"...
                      A parte i piloti di prima fascia, quelli da collocare sotto l'1'56'' al Mugello, chiunque non può che trovarsi meglio per la migliore gestione del gas... per gli altri, si deve lavorare valorizzando l'erogazione e modificando leggermente lo stile di guida, ma i risultati non mancano e certamente non la collocano dietro la 08...

Anch'io la snobbavo ma effettivamente è un gran mezzo, un pò fragile (bisgogna lavorarci con attenzione) ma decisamente efficace!
                      Last edited by xsandrox; 21-11-09, 16:36.

Comment

• Font Size
                        ciao io personalmente ho venduto una "r1 2008" a marzo 2009 a 8600 euro con 9000 km!cera molta gente che chiamava anche dopo la vendita!su moto.it una cosa vorrei dire l'aprilia rsv4 forse avra' qualche "cavallo"in meno in alto ma x il resto non cè storia il suzu puo' solo seguire...
                        Last edited by Grapesco; 21-11-09, 17:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ultima considerazione sulla R1 09 visto che ne avevamo un paio preparate stock nel team... ha un p? meno cavalli in alto, quantificabili a parit? di preparazione in 4/5 rispetto ad una 08, ma recupera con una erogazione piatta e "facile"...
                          A parte i piloti di prima fascia, quelli da collocare sotto l'1'56'' al Mugello, chiunque non pu? che trovarsi meglio per la migliore gestione del gas... per gli altri, si deve lavorare valorizzando l'erogazione e modificando leggermente lo stile di guida, ma i risultati non mancano e certamente non la collocano dietro la 08...

Anch'io la snobbavo ma effettivamente ? un gran mezzo, un p? fragile (bisgogna lavorarci con attenzione) ma decisamente efficace!
                          no dai non puoi dire che ? un gran mezzo............

4-5 cv in meno della vecchia R1 sono 10 in meno della GSXR della BMW della CBR...........insomma in qualsiasi campionato corri arriver? il falsopiano dove verrai sverniciato da una 4 cilindri vera

dalla rabbia la farai preparare e poi si romper?..........e questo ? un fatto
                          insomma se devo prendere una moto che ha meno cv e se cerco di dargliene di pi? si rompe........allora prendo una ducati........che col 1200 manco si rompe........e va pure forte

sicuramente tra qualche anno ci sar? il know how su come far andare forte una R1 09 ma adesso ? meglio non sceglierla

Comment

• Font Size
                            scusa ma perche non comprare la moto dei tuoi sogni che ancora rimpiangi ..una bella k6 1000
                            ha tutto quello che voi e costa poco, manco perdi perche non si svaluta piu di tanto , e come diceva live o polso ormai a 7500 la trovi ipebombardata di accessori resing ..che vuoi di piu dalla vita?
                            altrimenti spendi 5000-5500 e la prendi stock e ci metti su la fine del mondo ..

io cmq prima di tutto proverei sinceramente anche la bmw ..
                            Last edited by Mac_ro; 21-11-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                              io se fossi in te aspetterei....l'anno prossimo.....

Comment

• Font Size
                                Ultrò ma la dicitura "Oltre 4.000e di allestimento (no cazzate) "

che vuol dire con precisione?

Che hai fatto una cazzata a metterle?

e poi perchè nell'annuncio, per fare più presa, non metti una bella foto tua al mugello?
                                Last edited by giuseppe_d; 21-11-09, 18:21.

Comment

X
                                Working...
                                X