Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...di differenza dando indietro la R1 comprata nuova a Luglio 2009 ma modello 08, per prendere l'Aprilia RSV4R, cio? quella povera (al secolo 16.000e circa di listino).
...di differenza dando indietro la R1 comprata nuova a Luglio 2009 ma modello 08, per prendere l'Aprilia RSV4R, cio? quella povera (al secolo 16.000e circa di listino).
Dai, fatemi 2 conti in tasca!
Calcola prezzo di listino e calcola che se ti passano 8000 euro hai gi? culo.
Se LORO partono dal listino pieno, devono supervalutare la MIA.
Se LORO sottosvalutano la MIA, devono partire da un prezzo scontato (es. 14.500).
Mi pare sensato.
Ovvio che se vogliono super-speculare e mi offrono 7.000 per la mia (praticamente nuova) e per la loro ne vogliono 16.000 + varie, quindi con 9.000e di differenza, il risultato che ottengono è che gli mollo un calcio volante e la loro moto rimane in concessionaria.
E poi qualche concessionario del forum si lamenterà che c'è la crisi, che non si vende, ecc.
Facile vendere quando svaluti la moto dei clienti e fai strapagare la tua.
M'importa na sega se l'Aprilia è la moto di Biaggi... Mi tengo quella di Valentino!
io fossi in te non passerei ad aprilia..
andrà a fare la fine delle precedenti versioni...la compri a 15 e lanno dopo la rivendi a 7...
in pochi anni hai cambiato 3 moto o sbaglio?percio secondo me ti conviene prendere un altro modello che costa meno e dopo rivendi al giusto...oppure se ti piace rsv aspettare una bellofferta d'usato..
ti chiedono 9k + la tua e il venditore ti da pure una pacca sulla spalla come per dire "ragazzo ti abbiamo fatto un favore grosso come una casa, approfittane!"
Comment