Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Effetto PARROCO
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View PostCaro Parroco, se è stato a Milano spero sia passato anche allo stand kawasaki... viste le "opere d'arte" che c'erano esposte una benedizione non gli avrebbe certo fatto male!!!
in alternativa anche una abbondante passata di incenso onde nasconderle alla vista poteva andare
Comment
-
Originally posted by IL PARROCO View PostFigliolo dal suo nick immagino che le piace bere, ma è sicuro che era sobrio quando era in KAWASAKI?
ma le confermo che ERO e SONO perfettamente sobrio, ? inutile che provi a postare doppio per confondermi
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postcome un'epidemia dilagante, ha iniziatto ad attechire all'interno di DDG...
Qualcuno lo osanna con una delle sue pi? classiche citazioni in firma...
SPETTACOLOOOOOOOOOO
P.S. Non ? spam
Se non ci fossero i limiti di dimensione sarebbe cos?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postche girovaghi non lo metto in dubbio, ma evidentemente non leggi con attenzione visto che ti era sfuggita una firma che in sezione era da tempo.
In ogni caso se non fosse chiaro il mio tono voleva essere scherzoso da ex compagno di marca, non occorre mica che te la prendi...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostIn effetti ammetto che l'idea di ubriacarmi per dimenticare quel che ho visto mi era venuta
ma le confermo che ERO e SONO perfettamente sobrio, ? inutile che provi a postare doppio per confondermi
Scopo riuscito , lei ? ed era ubriaco , post non valido .
Le prenoto una clinica per recupero alcolisti .
Amen
Comment
X
Comment