Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetto PARROCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Caro Parroco, se ? stato a Milano spero sia passato anche allo stand kawasaki... viste le "opere d'arte" che c'erano esposte una benedizione non gli avrebbe certo fatto male!!!

in alternativa anche una abbondante passata di incenso onde nasconderle alla vista poteva andare
    Figliolo dal suo nick immagino che le piace bere, ma ? sicuro che era sobrio quando era un KAWASAKI?

Comment

• Font Size
      Caro Parroco, se è stato a Milano spero sia passato anche allo stand kawasaki... viste le "opere d'arte" che c'erano esposte una benedizione non gli avrebbe certo fatto male!!!

in alternativa anche una abbondante passata di incenso onde nasconderle alla vista poteva andare
      Figliolo dal suo nick immagino che le piace bere, ma è sicuro che era sobrio quando era in KAWASAKI?

Comment

• Font Size
        Originally posted by IL PARROCO View Post
        Figliolo dal suo nick immagino che le piace bere, ma è sicuro che era sobrio quando era in KAWASAKI?
        In effetti ammetto che l'idea di ubriacarmi per dimenticare quel che ho visto mi era venuta

ma le confermo che ERO e SONO perfettamente sobrio, ? inutile che provi a postare doppio per confondermi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          come un'epidemia dilagante, ha iniziatto ad attechire all'interno di DDG...

Qualcuno lo osanna con una delle sue pi? classiche citazioni in firma...

SPETTACOLOOOOOOOOOO

P.S. Non ? spam
          Ahahah..la mia firma risale ad un'epoca precedente alla comparsa del Parroco

Se non ci fossero i limiti di dimensione sarebbe cos?

Comment

• Font Size
            che girovaghi non lo metto in dubbio, ma evidentemente non leggi con attenzione visto che ti era sfuggita una firma che in sezione era da tempo.

In ogni caso se non fosse chiaro il mio tono voleva essere scherzoso da ex compagno di marca, non occorre mica che te la prendi...
            ma mica me la son presa

Comment

• Font Size
              In effetti ammetto che l'idea di ubriacarmi per dimenticare quel che ho visto mi era venuta

ma le confermo che ERO e SONO perfettamente sobrio, ? inutile che provi a postare doppio per confondermi
              Non era per confonderla, ma per vedere doppio si ? ubriachi !

Scopo riuscito , lei ? ed era ubriaco , post non valido .

Le prenoto una clinica per recupero alcolisti .

Amen

Comment

X
              Working...
              X