Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sverniciare Serbatoio "effetto Alluminio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io penso di no..
    perche?
    dici che costa piu in alluminio?

Comment

• Font Size
      cmq se nn l'hai apparekkiata non ? un idea fantastica da fare su una moto nuova..

Comment

• Font Size
        Io l'avevo fatto sul K5!!!

A parte che per dargli un bell'effetto spazzolato ci ho messo una vita...

... poi essendo ferraccio devi dare da *** il trasparente e ovviamente deve essere di qualità...

... il mio o non lo era o era stato dato male, comunque in molti punti dopo un pò si vedevano microfioriture di ruggine...

... in sintesi l'ho riverniciato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io l'avevo fatto sul K5!!!

A parte che per dargli un bell'effetto spazzolato ci ho messo una vita...

... poi essendo ferraccio devi dare da *** il trasparente e ovviamente deve essere di qualit?...

... il mio o non lo era o era stato dato male, comunque in molti punti dopo un p? si vedevano microfioriture di ruggine...

... in sintesi l'ho riverniciato.

be come dicevo prima, io svernicio e poi porto tutto da un carrozziere per dargli l'effetto "spazzolato" e mettere il trasparente !

Comment

• Font Size
            si .. mah con la cover come fai.. Mio consiglio fai fare l effetto cromato e poi lo spazzoli,... Vedrai che se il tuo carrozz è bravo sarà molto simile.. ora provo a farne fare uno anche io da mio fratello in carrozzeria... poi posto le foto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              Reduce dalla fiera di milano, mi sono imbattuto in una splendida colorazione del 1198 con il serbatoio non verniciato e lasciato "grezzo"con l'effetto alluminio spazzolato, solo ricoperto dalla vernice trasparente.

Ora mi ? venuto il trip di farlo sul mio k9 e vi domandavo se qualcuno ha mai visto un serbatoio suzuki 1000 senza vernice, perch? non vorrei che al posto del colore alluminio "grigio chiaro", sia di ferro color tubo del cesso per capirci!

Prima di fare una cosa del genere vorrei avere qualche "lume" in materia.

grazie
              Del K9 non ho idea, ma del K7 ti dico che ? il classico color alluminio, la sella in vtr mi ha portato via negli angoli un po di vernice, ed ? appunto uscito fuori il colore alluminio

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Del K9 non ho idea, ma del K7 ti dico che ? il classico color alluminio, la sella in vtr mi ha portato via negli angoli un po di vernice, ed ? appunto uscito fuori il colore alluminio
                E' lamieracciaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  si .. mah con la cover come fai.. Mio consiglio fai fare l effetto cromato e poi lo spazzoli,... Vedrai che se il tuo carrozz ? bravo sar? molto simile.. ora provo a farne fare uno anche io da mio fratello in carrozzeria... poi posto le foto..
                  no problem la cover la metto in carbonio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    perfetto a me interessa solo il colore, poi so perfettamente che sara' ferraccio di recupero

Comment

X
                    Working...
                    X