Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si .. mah con la cover come fai.. Mio consiglio fai fare l effetto cromato e poi lo spazzoli,... Vedrai che se il tuo carrozz è bravo sarà molto simile.. ora provo a farne fare uno anche io da mio fratello in carrozzeria... poi posto le foto..
Reduce dalla fiera di milano, mi sono imbattuto in una splendida colorazione del 1198 con il serbatoio non verniciato e lasciato "grezzo"con l'effetto alluminio spazzolato, solo ricoperto dalla vernice trasparente.
Ora mi ? venuto il trip di farlo sul mio k9 e vi domandavo se qualcuno ha mai visto un serbatoio suzuki 1000 senza vernice, perch? non vorrei che al posto del colore alluminio "grigio chiaro", sia di ferro color tubo del cesso per capirci!
Prima di fare una cosa del genere vorrei avere qualche "lume" in materia.
grazie
Del K9 non ho idea, ma del K7 ti dico che ? il classico color alluminio, la sella in vtr mi ha portato via negli angoli un po di vernice, ed ? appunto uscito fuori il colore alluminio
Del K9 non ho idea, ma del K7 ti dico che ? il classico color alluminio, la sella in vtr mi ha portato via negli angoli un po di vernice, ed ? appunto uscito fuori il colore alluminio
si .. mah con la cover come fai.. Mio consiglio fai fare l effetto cromato e poi lo spazzoli,... Vedrai che se il tuo carrozz ? bravo sar? molto simile.. ora provo a farne fare uno anche io da mio fratello in carrozzeria... poi posto le foto..
perfetto a me interessa solo il colore, poi so perfettamente che sara' ferraccio di recupero
Comment