Originally posted by kawakle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Questa Vi E' Mai Capitata Sul K7?
Collapse
X
-
-
Originally posted by 34 boy View Postesattamente quello..il primo strato si sfoglia ed ? come se ci fossse una vena proprio in quel punto...Quello di un amico aveva le lesioni su tutti e due i lati..all'altezza di dove poggiano i tamponi sella!
no dai oggi son buono ,allora che si fa?fracassiamo i testicoli di suzuki o cosa?secondo me si va per le lunghe,io tiro gi? e saldo
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Post***** se mi vola via la donna son cazzi,potrei però dirle che cambiarlo mi costa mille milioni di dollari e così sta a casa
no dai oggi son buono ,allora che si fa?fracassiamo i testicoli di suzuki o cosa?secondo me si va per le lunghe,io tiro giù e saldo
X me sarebbe opportuno raccogliere le testimonianze meglio con foto, censire e scassare enormemente le palle a Suzuki..
Ho scritto su gsx-r.it e qualke cervellone ha insinuato ke faccio terrorismo!(io noto taleBBano Suzukaro!)Last edited by 34 boy; 19-11-09, 15:54.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostRag? se glie le facciamo passare tutte nn facciamo altro ke alimentare la loro indifferenza..io la moto l'ho pagata e un telaietto non ? parte di usura..F? parte della struttura del mezzo e non voglio ripetermi sulle conseguenze del cedimento in marcia e con passeggero sopra..ma a parte questo ? inammissibile ke si rompa...Tu riesci ad andare tranquillo e portarti la donna con quel coso saldato??Almeno fai foto dettagliate prima...
X me sarebbe opportuno raccogliere le testimonianze meglio con foto, censire e scassare enormemente le palle a Suzuki..
Ho scritto su gsx-r.it e qualke cervellone ha insinuato ke faccio terrorismo!(io noto taleBBano Suzukaro!)
cmq di sicuro toglier? il telaietto e gli far? fare un bel lavoro con dei rinforzi imbullonati nei punti critici.
per? non mi sono posto il problema di quanto costi comprarne uno nuovo
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postper luned? dovrei riuscire a postare foto e tutto
cmq di sicuro toglier? il telaietto e gli far? fare un bel lavoro con dei rinforzi imbullonati nei punti critici.
per? non mi sono posto il problema di quanto costi comprarne uno nuovo
Comment
X
Comment