Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Questa Vi E' Mai Capitata Sul K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawakle View Post
    la famosa Suzuki spacca telai
    scherzi a parte questo ? un difetto di fusione dell'allumino che aveva evidenti impurit? nel materiale o pi? semplicemente ? entrata acqua o aria nel forno.
    Va assolutamente cambiato.
    esattamente quello..il primo strato si sfoglia ed ? come se ci fossse una vena proprio in quel punto...Quello di un amico aveva le lesioni su tutti e due i lati..all'altezza di dove poggiano i tamponi sella!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      esattamente quello..il primo strato si sfoglia ed ? come se ci fossse una vena proprio in quel punto...Quello di un amico aveva le lesioni su tutti e due i lati..all'altezza di dove poggiano i tamponi sella!
      ***** se mi vola via la donna son cazzi,potrei per? dirle che cambiarlo mi costa mille milioni di dollari e cos? sta a casa

no dai oggi son buono ,allora che si fa?fracassiamo i testicoli di suzuki o cosa?secondo me si va per le lunghe,io tiro gi? e saldo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        ***** se mi vola via la donna son cazzi,potrei però dirle che cambiarlo mi costa mille milioni di dollari e così sta a casa

no dai oggi son buono ,allora che si fa?fracassiamo i testicoli di suzuki o cosa?secondo me si va per le lunghe,io tiro giù e saldo
        Ragà se glie le facciamo passare tutte nn facciamo altro ke alimentare la loro indifferenza..io la moto l'ho pagata e un telaietto non è parte di usura..Fà parte della struttura del mezzo e non voglio ripetermi sulle conseguenze del cedimento in marcia e con passeggero sopra..ma a parte questo è inammissibile ke si rompa...Tu riesci ad andare tranquillo e portarti la donna con quel coso saldato??Almeno fai foto dettagliate prima...
        X me sarebbe opportuno raccogliere le testimonianze meglio con foto, censire e scassare enormemente le palle a Suzuki..
        Ho scritto su gsx-r.it e qualke cervellone ha insinuato ke faccio terrorismo!(io noto taleBBano Suzukaro!)
        Last edited by 34 boy; 19-11-09, 15:54.

Comment

• Font Size
          x alem puoi postare foto del tuo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Rag? se glie le facciamo passare tutte nn facciamo altro ke alimentare la loro indifferenza..io la moto l'ho pagata e un telaietto non ? parte di usura..F? parte della struttura del mezzo e non voglio ripetermi sulle conseguenze del cedimento in marcia e con passeggero sopra..ma a parte questo ? inammissibile ke si rompa...Tu riesci ad andare tranquillo e portarti la donna con quel coso saldato??Almeno fai foto dettagliate prima...
            X me sarebbe opportuno raccogliere le testimonianze meglio con foto, censire e scassare enormemente le palle a Suzuki..
            Ho scritto su gsx-r.it e qualke cervellone ha insinuato ke faccio terrorismo!(io noto taleBBano Suzukaro!)
            per luned? dovrei riuscire a postare foto e tutto

cmq di sicuro toglier? il telaietto e gli far? fare un bel lavoro con dei rinforzi imbullonati nei punti critici.
            per? non mi sono posto il problema di quanto costi comprarne uno nuovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              per luned? dovrei riuscire a postare foto e tutto

cmq di sicuro toglier? il telaietto e gli far? fare un bel lavoro con dei rinforzi imbullonati nei punti critici.
              per? non mi sono posto il problema di quanto costi comprarne uno nuovo
              conce ladro 266 a listino pieno conce onesto 250..

Comment

X
              Working...
              X