Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Questa Vi E' Mai Capitata Sul K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Questa Vi E' Mai Capitata Sul K7?

oggi in pausa pranzo prendo la moto e mi dirigo a casa del buon andregixxer perch? stasera..... ..... apro il portaoggetti per togliere i miei effetti personali e noto che dove il telaietto in alluminio grigio che fa da bese per la sella,vicino a dove si incatra la sella dietro in punta ? spezzato!!!!!
    spezzato di netto senza mezze misure,se vi ricordate la moto mi era franata su quella di key84rr e ha preso un colpo tale da rovinarmi un po' il codone dalla parte sinistra ma nulla di che,ho pensato che quel colpo possa aver indebolito e crepato,non mi sono preoccupato pi? di tanto e amen,o lo saldo o lo cambio e baffangulo.
    prendo la moto di andrea ( ) e mi dirigo verso casa,tolgo la sell a per estrarre i miei effetti personali e controllo meglio se non ci fosse lo stesso danno e minkia c'? ,il mio ? tranciato di netto,sulla sua invece c'? solo un leggero crepo che percorre l'esatto percorso del mio ma ? ancora tutto integro per capirsi.
    vi invito a controllare va che ? meglio

• Font Size
    come ti dicevo oggi..non è il primo caso che sento

Comment

• Font Size
      Ma scusate... oltre al telaio... c'? il rischio che si rompa anche il telaietto posteriore???

Mi sa che il mio k1 me lo tengo per altri 8 anni....

Comment

• Font Size
        no il telaio del k7 va benone..
        sta cosa del telaietto mi è nuova...
        manda quanche foto...io monto un racing...

Comment

• Font Size
          cavolo..non avevo mai sentito di questo problema..io ho il K6 ma mi sa che per precauzione faccio smontare completamente la moto dal mecca la prossima volta...domani forse lo vedo e gli chiedo se sa qualcosa di questo problema sul K7

Comment

• Font Size
            stessa debolezza sul K5...è il prezzo della leggerezza!!!

Comment

• Font Size
              che palla... mi sà che l'inverno la smembro tutta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                stessa debolezza sul K5...? il prezzo della leggerezza!!!
                anche sul K5-K6????? allora la faccio veramente smontare cavolo

Comment

• Font Size
                  Questo ? il 4o caso ke sento..compresa la MIA...ed io nn ci son mai caduto e ho portato solo 2 volte un passeggero
                  questa la situazione qlc mese f?:

Ora ? completamente spezzato..x uso pista poco mi frega e ho dato un paio di giri di nastro americano..ma x ki f? strada col passeggero possono essere caXXi amari..uno pu? non accorgersi della lesione fink? non smonta il codone..ed il codone nn v? smontato x manutenzione o altro..se cede in marcia ad alte o basse velocit? con passeggero sono guai seri..
                  ripeto io mai caduto...credo ke si rompa x le vibrazioni..
                  Suzuki nn ha fatto rikiami x una cosa cos? seria..Tempo f? Giuli@no aveva lanciato l'allarme di controllare xk? la moto di un amico aveva st? problema..a me si ? presentata solo dopo..E a garanzia scaduta da un mese...occhio

Comment

• Font Size
                    esattamente li.............

Comment

• Font Size
                      Altissima rigidita unita a basso peso d? per risultato solo e soltanto una scarsa resilienza (ossia poca resistenza alle sollecitazioni impulsive).

Tradotto: questi telai pressofusi (suzuki e kawasaki in primis) sono rigidi e indeformabili come il vetro, ma altrettanto fragili

Comment

• Font Size
                        Ma ke caxxo se ne fanno della rigita in un telaietto reggisella PASSEGGERO??
                        Cio? la sopra ci poggiano i tamponi della sella del trasportato..Ripeto Se cede in marcia

Comment

• Font Size
                          azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo devo tenerlo controllato,io viaggio sempre con mia moglie.... prima di perderla per strada!!!!

O FORSE E MEGLIO CHE LA PERDO PER STRADA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            proprio la,io lo saldo!chi me lo fa fare di cambiare tutto il telaietto,se si rompe di nuovo lo cambier?

Comment

• Font Size
                              Era capitato anh sul vecchio gixxer di elio sembra una cosa abbastanza "normale",difetto comune.

Comment

X
                              Working...
                              X