Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti Gsx-r 600 K8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cornetti Gsx-r 600 K8

    ciao a tutti, qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
    un paio di giorni fa ho smontato l'airbox della mia moto per ispezionare e in tal caso pulire in filtro (originale) e mi sono accorto che uno dei quattro cornetti d'aspirazione era tutto imbrattato a differenza degl'altri tre che erano pulitissimi da cosa pu? dipendere questo? grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    stacca il tubo che porta i vapori dell'olio e mettilo in una vaschettina come si fa per le moto da gara, ovviamente devi tappare il bulo lasciato nell'airbox.

    CREDO
    Last edited by kindly; 18-11-09, 11:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      detto in palore povere togli il pair e vent

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per la risposta raga , ma realmente non ci? capito niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          la tua moto ha un sistema che "ricicla" i vapori dell'olio dal blocco motore ributtandolo nell'airbox per bruciarlo meglio così da essere meno inquinante... quindi direi che è quello. rimuovendo il sistema vent hai la moto che nn lo brucia ma lo disperde tramite un filtrino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            la tua moto ha un sistema che "ricicla" i vapori dell'olio dal blocco motore ributtandolo nell'airbox per bruciarlo meglio cos? da essere meno inquinante... quindi direi che ? quello. rimuovendo il sistema vent hai la moto che nn lo brucia ma lo disperde tramite un filtrino.
            quoto con te!!!! bravo 10+

            Comment


            • Font Size
              #7
              aaaa intendi il tubo della depressione o capito grazie comunque raggionando di logica vi verrebbe da dire che a questo punto dovrebbero sporcarsi un po tutti i cornetti... mentre gli altri tre erano pulitissimi comunque io avrei pensato, non potrebbe essere un problema di candele?

              Comment


              • Font Size
                #8
                inoltre la moto mi da un'altro problema mentre cammino al una velocit? costante, se pelo l'accelleratore la moto si "affoga" si tira indietro come se l'avessi spenta poi appena accellero un po di pi? vrooom e mi da uno strappone pero dal quarto d'accelleratore al tutto acceleratore va benissimo e non mi da alcun tipo di problema ne vuoti ne altro che pu? essere? (inoltre la moto lo comprata 3 mesi fa che aveva 3000 km e non lo faceva e adesso ne ha 9500) grazie in anticipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per altre cose nn saprei dirti se è un problema... io è un pò che nn apro l'airbox però lo sporco olioso potrebbe essere quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti hanno già detto tutto , soprattutto riddick , per caso è il primo partendo da dx se sei seduto sopra?se si , sono i vapori del vent, infatti se guardi il coperchio dell'airbox proprio a quell'altezza ha un taglio da dove escono i vapori....io ho tagliato tutto ed ho trovato anche una spugnetta proprio a metà del percorso, ch eperlaltro non è regolare, ma all'interno vi sono delle piccole paratiene disposte in modo alternato che quindi fanno fare un percorso bello tortuoso ai vapori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no e il secondo partendo da destra quando seiseduto sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si è vero, adesso che ci penso è un pò più accentrata l'uscita

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X