Scusate ma in passato al Mugello avevo conosciuto un ragazzo, con una gsx r, ad un corso di Claudio Corsetti (io avevo ancora la mia R1 Fiat). Lui aveva una carena in carbonio molto bella. Mi disse che l'aveva pagata poco (per il carbonio). Presa su internet in un paese dell'est (Croazia?). Qualcuno sa darmi informazioni al riguardo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene carbonio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
forse l'ha presa da CARBONSLOVAKIA...io ho preso da loro dei pezzi in carbonio quando avevo la TNT benelli...qualità buona e prezzo giusto..fanno pezzi per molte marche e modelli...dai uno sguardo al loro sito
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by nickfury65 View PostHai mica l'indirizzo del sito?
so che un mio amico ha preso da loro dei pezzi per la R1 2005..a vedere ora nel sito hanno solo le ultime moto italiane ma magari facevano qualcosa prima. rispetto ai prezzi indicati ti assicuro che limi qualcosa..sul monoposto mio avevo tirato quasi 50 euro in meno e spedizione compresa
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postsembrano belle. Gli ho inviato un'email,vedimao che dicono
Salve,queste sono le foto per avere un'idea del prodotto,la lavorazione ? realizzata in forno con sacchi sottovuoto,materiale misto vetroresina kevlar carbonio.no autoclave.ottima rifinitura dovuta a stampi perfetti che non richiede verniciatura con trasparente.
Il prezzo della carena completa(carena+codone+sottocodone)? di ? 770,00
Saluti
Phoenix racing
In allegato mi hanno inviato anche parecchie foto.Gli ho chiesto maggiori lumi riguardo la voce vetroresina e sto aspettando una loro risposta.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostEcco cosa mi hanno risposto:
Salve,queste sono le foto per avere un'idea del prodotto,la lavorazione ? realizzata in forno con sacchi sottovuoto,materiale misto vetroresina kevlar carbonio.no autoclave.ottima rifinitura dovuta a stampi perfetti che non richiede verniciatura con trasparente.
Il prezzo della carena completa(carena+codone+sottocodone)? di ? 770,00
Saluti
Phoenix racing
In allegato mi hanno inviato anche parecchie foto.Gli ho chiesto maggiori lumi riguardo la voce vetroresina e sto aspettando una loro risposta.
Comment
X
Comment