Originally posted by mikyumm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report di una bella giornata a valle
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostClaudio non l'ho visto, c'era Luca che si ? perso il tappo dell'olio, poi Igor che ha girato con una r6 ed Andrea che ha provato una R1 09 di uno che lavora da Raffaele.
stanno smpre a gir? quei due........
bravi l'anno porx spero di esserci anche io qualche volta........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by gianluca78 View PostUltimamente siccome a causa del mio lavoro non posso pi? permettermi di prenotare in anticipo le pistate, sto prendendo la mia passione con un altro spirito; il classico:"se posso e se c'? posto, vado".
Non potete capire che bello svegliarsi, guardare alla finestra, vedere se c'? il sole e decidere all'ultimo momento di andare in pista.
Insomma, ieri ? andata cos?.
Sveglia alle 10, colazione abbondante, scendo, carico moto e macchina e via per la pista anche se il cielo era molto nuvolo e non prometteva un granch?.
Alle 12:30 sono in autodromo, salgo le scale verso la segreteria e mi prendo un turno alle 14.
Non mi piace fare le cose di corsa ma in questa occasione era l'unica cosa da fare.
Preso il turno, scarico la moto, faccio benzina e monto le termo.
Comincio ad incontrare i soliti amici e mentre pranzo mi faccio due chiacchiere.
E' arrivato il momento di entrare ma avevo la sensazione che avessi tralasciato qualcosa....
Mi vesto e via in pista.
Dopo un paio di giri mi accorgo di non aver fatto le pressioni alle gomme!!!!
La moto era molto dura davanti e quindi cerco di non strafare per non rischiare di buttarmi in terra anche perch? le gomme avevano una giornata a magione e due turni a valle sulle spalle.
Comunque, guidando pulito le gomme hanno tenuto e con i sorpassi ho girato 1:52 alto.
Esco dalla pista, mi spoglio e vado a controllare le gomme.
2.55 avanti e 2.45 dietro e pensare che si erano anche gi? un p? freddate....
Fatta questa minchiata, rimetto benziana, faccio la pressione ed aspetto l'evoluzione del meteo.
Il cielo sembra tenere ed allora alle 15:45 risalgo in segreteria e prendo il turno delle 16.
Che figata poter prenotare 15 minuti prima!!!!
Entro in pista, poche moto e constatato che le gomme tenessero, comincio a spingere un p? di pi?, anche grazie ad un amico che gira molto forte a valle e che mi stava tirando.
Comincio ad girare sul passo del 1:51 facendo un bel p? di sorpassi, anche talvolata un p? azzardati ma non dovevo farmi scappare la lepre!!!!
Trovati un paio di giri pi? puliti, faccio un 1:50 e finalmente il mio cronometro riesce a segnare un bel 1:49:8.
Dopo quel giro il mio amico esce ed io continuo a girare sull' 1:50 ma sempre con qualche sorpasso.
Che dire, orami mi ero gasato per il tempo segnato ma cercavo di non esagerare perch? le gomme erano alla frutta.
Devo dire che con delle interact k1 intagliate,con una giornata e 4 turni da 25 minuti pieni sulle spalle, riuscire a girare 1:49 senza strafare in percorrenza ed uscita , non ? poco!!!!
La gomma a destra ? praticamente finita ma ancora attacca alla pressione della mano.
Non c'? quasi pi? l'intaglio ma che gomme ragazzi!!!!
Spero di non avervi annoiato ma volevo rendervi partecipi di questa mia bella giornata, visto che a valle con i turni amatori ? molto raro divertirsi cos?.
ciao
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by kindly View Postottimo allora adesso ti serve solo la licenza...daidai che ci si diverte.
ciao
la principale motivazione è che lavoro in germania e non posso prenotare in anticipo perchè non so se sarò in italia o meno.
la seconda è che costa un botto, non mi permette più di fare le giornate intere e solo a vallelunga c'è distinzione tra turni piloti ed amatori
con i soldi della licenza, circa 500 euro tra tutte le visite ed il costo della stessa, quest'anno mi sono fatto una tre giorni a misano.
visto che di tasca mia al momento non è il caso di fare delle gare, preferisco così anche se molto spesso esco dai turni amatori a valle incazzato come una iena per come si comporta la gente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by gianluca78 View Postquesto ? stato il secondo anno che ho fatto tutte le visite e poi non l'ho presa.
la principale motivazione ? che lavoro in germania e non posso prenotare in anticipo perch? non so se sar? in italia o meno.
la seconda ? che costa un botto, non mi permette pi? di fare le giornate intere e solo a vallelunga c'? distinzione tra turni piloti ed amatori
con i soldi della licenza, circa 500 euro tra tutte le visite ed il costo della stessa, quest'anno mi sono fatto una tre giorni a misano.
visto che di tasca mia al momento non ? il caso di fare delle gare, preferisco cos? anche se molto spesso esco dai turni amatori a valle incazzato come una iena per come si comporta la gente
poi se vuoi migliorare sensibilmente ? l'unico modo.
ciao
Comment
X
Comment