mi aggiungo alla vostra discussione avendo avuro sempre solo suzuki dal giorno del foglio rosa! come alcuni di voi sostengono trovo che le nostre suzuki siano leggermento meno rifinite dispetto alle altre jappo! si parla di stupidate xò. per esempio le viti del cupolino sul 600/750 k6/7 sono in pastica e la qualità degli accoppiamenti delle carene, specialmente nelle zone in ombra come la parte inferiore delle due mezze carene laterali, sono un pelo meno precisi ma non è questo che interessa a chi compra suzuki giusto?
dall'altra parte xò possiamo gongolarci di avere un cambio ed una frizione antisaltellamento tra i migliori in circolazione, un ottimo impianto frenate, ed un motore con un'erogazione da 10 e lode!!
aggiungo anche che allo stand suzuki la gente, sia gli appassionati come noi che i "profani", guardavano il k8 Yoshi più delle k9 che lo circondavano! io stesso ci ho sbavato sopra per un 15 minuti abbindanti!
dall'altra parte xò possiamo gongolarci di avere un cambio ed una frizione antisaltellamento tra i migliori in circolazione, un ottimo impianto frenate, ed un motore con un'erogazione da 10 e lode!!
aggiungo anche che allo stand suzuki la gente, sia gli appassionati come noi che i "profani", guardavano il k8 Yoshi più delle k9 che lo circondavano! io stesso ci ho sbavato sopra per un 15 minuti abbindanti!

Comment