Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conclusione dopo l'eicma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi aggiungo alla vostra discussione avendo avuro sempre solo suzuki dal giorno del foglio rosa! come alcuni di voi sostengono trovo che le nostre suzuki siano leggermento meno rifinite dispetto alle altre jappo! si parla di stupidate xò. per esempio le viti del cupolino sul 600/750 k6/7 sono in pastica e la qualità degli accoppiamenti delle carene, specialmente nelle zone in ombra come la parte inferiore delle due mezze carene laterali, sono un pelo meno precisi ma non è questo che interessa a chi compra suzuki giusto?
    dall'altra parte xò possiamo gongolarci di avere un cambio ed una frizione antisaltellamento tra i migliori in circolazione, un ottimo impianto frenate, ed un motore con un'erogazione da 10 e lode!!

aggiungo anche che allo stand suzuki la gente, sia gli appassionati come noi che i "profani", guardavano il k8 Yoshi più delle k9 che lo circondavano! io stesso ci ho sbavato sopra per un 15 minuti abbindanti!
    Last edited by gabriel; 17-11-09, 23:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simon#79 View Post
      Il K9 a confronto del CBR 1000 RR sembra il Titanic!!!!

...pilota
      questo ovviamente lo dici sempre come designer di moto.....

dai fai il bravo

Comment

• Font Size
        come detto ok che cè la crisi e le jap non si vogliano far concorrenza ma ripeto qualche miglioria su diversi modelli senza investire troppo si poteva fare...per quanto riguarda il gixxer che dire..il k9 in versione pista mi ha lasciato la bocca aperta mentre la versione stradale e mi lascia un pò cosi,non discuto che abbia soluzioni innovative ma visto l'utilizzo che ci faccio io sicuramente non punterei a questa,ripeto poi la moto sicuramente andrà forte ma i gusti sono gusti e anche se suzuki questa non mi fa scattare la scintilla come le altre...

cmq sia w la suzuki a prescindere

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          questo ovviamente lo dici sempre come designer di moto.....

dai fai il bravo
          e tu come Pilota

Comment

• Font Size
            il k9 e' una gran moto,bellissima
            il cbr prima dell'incidente sarebbe stato anche bello,purtroppo lo vendono gia' incidentato
            valli a capire quelli della honda

Comment

• Font Size
              Qualit? delle plastiche,accoppiamenti,viti grezze a vista,saldature con effetto poco artigianale,tipi di leve e pedane utilizzate....ecc ecc
              in effetti le altre jappo hanno plastiche d'altri tempi,viti dorate,niente saldature,tutto ricavato dal pieno,leve e pedane fatte a mano da donnine japparole

Comment

• Font Size
                e tu come Pilota
                no io parlo come uno che ha avuto e ha tante moto
                quindi paragoni li faccio nel box
                e non per sentito dire.........

e cmq sono più pilota io.........che tu designer di moto....
                Last edited by livelegend; 18-11-09, 09:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  no io parlo come uno che ha avuto e ha tante moto
                  quindi paragoni li faccio nel box
                  e non per sentito dire.........

e cmq sono pi? pilota io.........che tu designer di moto....
                  l'imporatante ? ke ne sia convinto tu!!!

Comment

• Font Size
                    Cmq...ke rompi maroni ke siete voi Suzukari....nn vi si può dir niente ke vi incacchiate subito.....
                    Io la penso come Andyp riguardo a ste moto....ho espresso la mia opinione e mi attaccate a dx e a manca....Poi venite sempre a sfottere nella sezione ducati e nn vi si può dir nulla manco là...
                    bahhh.....
                    Io le moto le guardo bene e nn esprimo opinioni x sentito dire o xkè leggo riviste ke vengono pagate dal costruttore x farsi + pubblicità;non ho bisogno di tenerne 4 in garage x sbandierare la mia saccenza....dico quello ke vedo osservando con attenzione il prodotto e quello ke ho scritto sono le impressioni ke ho avuto.
                    Riscrivo x l'ennesima volta:Non mi riferisco alla meccanica ma all'appeal ke questo marchio al momento nn mi trasmette...

tanti saluti e senza rancore
                    Last edited by simon#79; 18-11-09, 10:18.

Comment

• Font Size
                      Cmq...ke rompi maroni ke siete voi Suzukari....nn vi si pu? dir niente ke vi incacchiate subito.....
                      Io la penso come Andyp riguardo a ste moto....ho espresso la mia opinione e mi attaccate a dx e a manca....Poi venite sempre a sfottere nella sezione ducati e nn vi si pu? dir nulla manco l?...
                      bahhh.....
                      Io le moto le guardo bene e nn esprimo opinioni x sentito dire o xk? leggo riviste ke vengono pagate dal costruttore x farsi + pubblicit?;non ho bisogno di tenerne 4 in garage x sbandierare la mia saccenza....dico quello ke vedo osservando con attenzione il prodotto e quello ke ho scritto sono le impressioni ke ho avuto.
                      Riscrivo x l'ennesima volta:Non mi riferisco alla meccanica ma all'appeal ke questo marchio al momento nn mi trasmette...

concordo con te,esporre le proprie idee e impressioni e' lecito
                      come e' lecito dire che l'848 vale 5000 euro in meno di quello che la vendono

Comment

• Font Size
                        Cmq...ke rompi maroni ke siete voi Suzukari....nn vi si pu? dir niente ke vi incacchiate subito.....
                        Io la penso come Andyp riguardo a ste moto....ho espresso la mia opinione e mi attaccate a dx e a manca....Poi venite sempre a sfottere nella sezione ducati e nn vi si pu? dir nulla manco l?...
                        bahhh.....
                        Io le moto le guardo bene e nn esprimo opinioni x sentito dire o xk? leggo riviste ke vengono pagate dal costruttore x farsi + pubblicit?;non ho bisogno di tenerne 4 in garage x sbandierare la mia saccenza....dico quello ke vedo osservando con attenzione il prodotto e quello ke ho scritto sono le impressioni ke ho avuto.

l'appeal di una suzuki tu non puoi coglierla
                        scarichi osceni a parte che non piacciono a nessuno
                        la suzuki ha il suo appeal in quella innata spartanit? da moto essenziale ma perfetta per il suo scopo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          il k9 e' una gran moto,bellissima
                          il cbr prima dell'incidente sarebbe stato anche bello,purtroppo lo vendono gia' incidentato
                          valli a capire quelli della honda
                          questa non l'avevo mai sentita

Comment

• Font Size
                            bahhh.....

simon ti posso dire una casa senza che la prendi a male....?
                            il fatto ? che se mi parli di appeal, non ho nulla da obiettare, anche se non sono daccordo,
                            perch? rientramo nel campo dei gusti personali
                            tu per? all'inizio avevi parlato di finiture, di pedane ecc.
                            su questo discorso invece non posso darti ragione e te l'ho argomentato con degli es. ben precisi

tutto qu?!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              concordo con te,esporre le proprie idee e impressioni e' lecito
                              come e' lecito dire che l'848 vale 5000 euro in meno di quello che la vendono
                              Ogni riferimento ? puramente casuale vero???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piui99 View Post
                                simon ti posso dire una casa senza che la prendi a male....?
                                il fatto ? che se mi parli di appeal, non ho nulla da obiettare, anche se non sono daccordo,
                                perch? rientramo nel campo dei gusti personali
                                tu per? all'inizio avevi parlato di finiture, di pedane ecc.
                                su questo discorso invece non posso darti ragione e te l'ho argomentato con degli es. ben precisi

tutto qu?!!
                                Nn me la prendo anzi....x? forse nn hai letto bene xk? ? dall'inizio ke scrivo di appeal e finiture....
                                Poi mi hanno kiesto esempi sulle finiture e ho riportato i miei punti di vista

Comment

X
                                Working...
                                X