Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conclusione dopo l'eicma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Ciao, ma x finiture cosa intendi, porta degli esempi.........
    Qualit? delle plastiche,accoppiamenti,viti grezze a vista,saldature con effetto poco artigianale,tipi di leve e pedane utilizzate....ecc ecc

Comment

• Font Size
      a me sembra che sei fuori strada, e non lo dico perchè voglio difendere a spada tratta la suzu
      non ho quote in borsa
      ma se staimo ai fatti e non parliamo tanto per luoghi comuni, la suzi è stata la prima a montare pedane di serie regolabili
      la prima ad adottare forcelle con la cartuccia rovesciata bfp che gli consente di adottare un pistone interno più grande
      ha una delle migliori frizioni antisaltellamento
      cosa che la ducati, anche quelle più costose non hanno
      ma di cosa stiamo parlando?.......

non mi sembra che nessuno gli si siano crepate le carene originali
      o gli si siano scolorite o gli si siano staccati gli adesivi perchè fatte male

e se a qualcuno le viti o le saldature non piacciono......

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon#79 View Post
        Qualit? delle plastiche,accoppiamenti,viti grezze a vista,saldature con effetto poco artigianale,tipi di leve e pedane utilizzate....ecc ecc
        Mah!! io ce l'ho in garage da maggio e arrivo da un K5 Mat Black,da cosa riconosci le plastiche di qualit??, accoppiamenti direi quasi perfetti, viti grezze a vista non ce ne sono,le saldature poco artigianali, le devono fare storte?, leve e pedane.... le altre di serie cosa hanno lightech e robbymoto? non mi sembra.
        Non capisco....se vogliamo criticare x forza ? un'altro discorso.........
        Ciao... senza polemica preciso

Comment

• Font Size
          ma i miei post sono trasparenti?

Comment

• Font Size
            A prescindere ke a me delle Suzu nn me ne può fregà de meno....
            ho scritto il mio pensiero....ho avuto un Gixxer 600 K2 con il quale mi sono stradivertito...aveva un motore infinito,piantata x terra e molto stabile...oltre ke generosa nelle dimensioni!
            Xò presa la Honda ho constatato ke qualitativamente quest'ultima era fatta meglio....
            E ripeto...non mi riferisco alla meccanica del mezzo sulla quale posso solo elencarne le lodi,ma alla qualità costruttiva e al design....
            Poi si diceva un pò tutti ke qualke anno fa erano fatte un pelo meglio tutto qua!

X Leps:
            1-la bretella ke dal telaio abbraccia il motore nn si può vedere!!
            2-mi hai chiesto tu gli esempi
            Last edited by simon#79; 17-11-09, 21:24.

Comment

• Font Size
              A prescindere ke a me delle Suzu nn me ne pu? freg? de meno....
              ho scritto il mio pensiero....ho avuto un Gixxer 600 K2 con il quale mi sono stradivertito...aveva un motore infinito,piantata x terra e molto stabile...oltre ke generosa nelle dimensioni!
              X? presa la Honda ho constatato ke qualitativamente quest'ultima era fatta meglio....
              E ripeto...non mi riferisco alla meccanica del mezzo sulla quale posso solo elencarne le lodi,ma alla qualit? costruttiva e al design....
              Poi si diceva un p? tutti ke qualke anno fa erano fatte un pelo meglio tutto qua!

X Leps:
              1-la bretella ke dal telaio abbraccia il motore nn si pu? vedere!!
              qualcuno si ricorda per caso la cbr 600 del 2001 che problemi dava cronici?
              io si
              l'aveva un mio amico...avr? cambiato 6 o 7 tendicatena
              attorno ai 6000/6500 giri ticchettava in rilascio che era una bellezza

quante r1 r6 prima serie hanno buttato la moto perch? il cambio ha ceduto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by piui99 View Post
                qualcuno si ricorda per caso la cbr 600 del 2001 che problemi dava cronici?
                io si
                l'aveva un mio amico...avr? cambiato 6 o 7 tendicatena
                attorno ai 6000/6500 giri ticchettava in rilascio che era una bellezza

quante r1 r6 prima serie hanno buttato la moto perch? il cambio ha ceduto?
                ekkeppalleeee....ho scritto appeal e finiture....nn AFFIDABILITA'!!!!!

Comment

• Font Size
                  ekkeppalleeee....ho scritto appeal e finiture....nn AFFIDABILITA'!!!!!
                  vabb? dai hai ragione l'ho tirata per le lunghe
                  per? ti ho dimostrato con gli es di prima che come finiture imho non ? cos? male,
                  secondo me ? allo stesso livello delle altr 3 giap

come affidabilit? idem

poi se mi parli da appeal allora rientramo nella sfera dei gusti personali, e li non discuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piui99 View Post
                    vabb? dai hai ragione l'ho tirata per le lunghe
                    per? ti ho dimostrato con gli es di prima che come finiture imho non ? cos? male,
                    secondo me ? allo stesso livello delle altr 3 giap

come affidabilit? idem

poi se mi parli da appeal allora rientramo nella sfera dei gusti personali, e li non discuto
                    L'importante ? capirsi

Comment

• Font Size
                      A prescindere ke a me delle Suzu nn me ne pu? freg? de meno....
                      X? presa la Honda ho constatato ke qualitativamente quest'ultima era fatta meglio....
                      E ripeto...non mi riferisco alla meccanica del mezzo sulla quale posso solo elencarne le lodi,ma alla qualit? costruttiva e al design....
                      Poi si diceva un p? tutti ke qualke anno fa erano fatte un pelo meglio tutto qua!

X Leps:
                      1-la bretella ke dal telaio abbraccia il motore nn si pu? vedere!!
                      Simon scusa forse non ci siamo capiti , tutti i tuoi esempi sulla qualit?, se leggi le mie risposte, tipo quella sulle viti grezze a vista, inesistenti, non hanno fondamento, poi che il design non ti piaccia ? soggettivo e ci mancherebbe.
                      x chiudere anche a me delle ducati o delle aprilia x esempio non me ne pu? freg? de meno, e appunto x questo non le critico, non mi interessa.....
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Simon scusa forse non ci siamo capiti , tutti i tuoi esempi sulla qualità, se leggi le mie risposte, tipo quella sulle viti grezze a vista, inesistenti, non hanno fondamento, poi che il design non ti piaccia è soggettivo e ci mancherebbe.
                        x chiudere anche a me delle ducati o delle aprilia x esempio non me ne può fregà de meno, e appunto x questo non le critico, non mi interessa.....
                        Ciao
                        Concluendo il discorso ke va x le lunghe...sei stato tu a kiedermi esempi su punti in cui io reputo la gamma suzuki meno appetibile rispetto ad altri marchi Jap...
                        Viti grezze o no....a me le moto sportive piacciono tutte,anke il Guzzi..ma la Suzu attualmente mi piace meno di altre x il design e x com'è costruita...
                        Ma non ho MAI scritto ke è un bidone,xkè mi sembra ke te la prendi un pò troppo sul personale
                        Last edited by simon#79; 17-11-09, 21:59.

Comment

• Font Size
                          ascolta non ? ke il 99% della gente compra una moto con il solo obiettivo di andare in pista,fare gare ecc ecc.....
                          C'? ki si compra la sportiva xk? gli piace il genere e la usa come tuttofare....
                          Se paragoniamo le gsxr alle altre rivali Jap,lo si vede lontano un miglio ke da un p? di tempo a sta parte sono carenti a livello di appeal e finiture....

a parlato il designer di moto

e dove sarebbero ste differenze di appeal e differenze in rifiniture con le altre jap ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            a parlato il designer di moto

e dove sarebbero ste differenze di appeal e differenze in rifiniture con le altre jap ???
                            Il K9 a confronto del CBR 1000 RR sembra il Titanic!!!!

...pilota
                            Last edited by simon#79; 17-11-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                              Concluendo il discorso ke va x le lunghe...sei stato tu a kiedermi esempi su punti in cui io reputo la gamma suzuki meno appetibile rispetto ad altri marchi Jap...
                              Viti grezze o no....a me le moto sportive piacciono tutte,anke il Guzzi..ma la Suzu attualmente mi piace meno di altre x il design e x com'? costruita...
                              Ma non ho MAI scritto ke ? un bidone,xk? mi sembra ke te la prendi un p? troppo sul personale
                              Simon ti sbagli,lungi da me prendermela a livello personale , dico solo avendo il k9 e arrivando da praticamente tutti i gsxr che sono stati prodotti, primo il 750 dell'85,che i difetti e le carenze a livello costruttivo da te elencate non esistono, poi ripeto ognuno ha i suoi gusti, e x quanto riguarda il bidone, se devo guardare tutta la merda che stanno tirando addosso alla K9 , senza averla mai vista bene ne provata dovrei incassarmi ogni 2 minuti, non ? il mio caso... leggo e basta.. le parole corrono perch? non sudano.....sono solo intervenuto x correggere delle inesattezze sulla qualit? costruttiva della moto e difetti che sulla mia non riscontro,tutto qua,non difendo suzu, ho avuto anche yama, honda e kawa(gpz900...) .sono vecchietto....
                              Dunque x chiudere caro simon nessun problema personale ci mancherebbe, anzi ? bello lo scambio di opinioni tra motociclisti.....
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Simon ti sbagli,lungi da me prendermela a livello personale , dico solo avendo il k9 e arrivando da praticamente tutti i gsxr che sono stati prodotti, primo il 750 dell'85,che i difetti e le carenze a livello costruttivo da te elencate non esistono, poi ripeto ognuno ha i suoi gusti, e x quanto riguarda il bidone, se devo guardare tutta la merda che stanno tirando addosso alla K9 , senza averla mai vista bene ne provata dovrei incassarmi ogni 2 minuti, non ? il mio caso... leggo e basta.. le parole corrono perch? non sudano.....sono solo intervenuto x correggere delle inesattezze sulla qualit? costruttiva della moto e difetti che sulla mia non riscontro,tutto qua,non difendo suzu, ho avuto anche yama, honda e kawa(gpz900...) .sono vecchietto....
                                Dunque x chiudere caro simon nessun problema personale ci mancherebbe, anzi ? bello lo scambio di opinioni tra motociclisti.....
                                Ciao
                                okappaaaaa
                                il forum ? fatto apposta x ste cose

Comment

X
                                Working...
                                X