Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conclusione dopo l'eicma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La gsr 600........la regalano...... e poi tanto male non va considerto che ? campione d'Italia velocit? salita categoria Naked.......

La V-strom la regalano ed ? un infaticabile compagna con la quale ci si pu? fare tutto !!!! e con la quale sui passi guidandola si mettono dietro moto molto pi? costose

La gsxr...........c'era la k8 in fiera.........perch? la k8 ? fantastica e pure quella la regalano a 10 mila euro
    la K9 ne sono arrivte poche e molte sono in mano a chi le usa per quello per cui sono nate.............correre

insomma se volete i materiali e rifiniture cambiate padiglione e compratevi una bella 848

suzuki vende sostanza e moto con le quali si pu? vincere nelle gare (quelle vere............quelle fatte dai comuni mortali)

le carene originali sulla gsxr e ho tenute una settimana........mi frega cazzi se sono rifinite o no.......

dimenticavo...............anche la 600 gsxr ? campione d'Italia velocit? salita.............

quindi concludendo
    se volete una moto poco rifinita ma con la quale gli altri ci vincono i campionati (veri) prendetevi una suzuki e provate a fare altrettanto
    se volete una moto rifinita per fare il fighetto al bar e fantasticare su motogp e sbk cambiate padiglione........... la fiera ? piena di gazzorate con finte ohilins..........

infatti i motociclisti veri..........e suzzukari..........non ci vano ad una fiera dove la pi? bella viene giudicata la multirutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by piui99 View Post
      io non sono per nulla daccordo con quanto detto fin ora
      la crisi c'? e si sente tutta
      non le ho viste dal vivo le nuove creature sukuzi ma non credo propio che si mettano a peggiorare i materiali con le quali sono costruite
      cambiare i materiali, peggiorandoli, paradossalmente gli costerebbe di pi? che lasciare tutto cos? com'?
      ed infatti le moto nella loro totalit? sono rirmaste identiche
      la scarsa qualit? forse pu? essere spiegeta da un'effetto ottico dovuto a grafiche poco azzeccate

l'unica cosa su cui concordo ? che alcuni modelli avrebbero bisogno di una rinfrescata

concludo dicendo che ci stiamo lamentando tanto di suzu.
      ma nessuno si ? accorto che all' eicma mancavano due colossi come honda e yamaha
      .....la suku. almeno c'era
      piui mi hai anticipato!!!!!! almeno la suzu era presente in fiera!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ho capito live ma non tutti vanno in pista...io concordo con te su tutto quanto detto delle gare però quando tiro fuori 10-13k per una moto voglio anche qualcosa,non ti dico che voglio la moto da bar perchè quelle le lascio fare volentieri a yamaha e ducati,però da come stavano migliorando con il k5 rispetto al passato pensavo in un continuo miglioramento... appunto che li ritengo mezzi molto validi v-strom-gsr e io direi anche sv perchè non aggiornarli ma con poco senza stravolgere un progetto valido...ripeto per me suzuki non bada a mezze misure sono le moto da pista per eccelenza però in alcuni settori forse la cazzatina potrebbe fare bene a un mercato in crisi.....ripeto vedendo lo stand io ci sono proprio rimasto male....se non andavano non cambiava nulla...concludo dicendo che suzuki è e rimarrà per me la MOTO,e un giorno tornerò a casa (soldi permettendo )

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          La gsr 600........la regalano...... e poi tanto male non va considerto che ? campione d'Italia velocit? salita categoria Naked.......

La V-strom la regalano ed ? un infaticabile compagna con la quale ci si pu? fare tutto !!!! e con la quale sui passi guidandola si mettono dietro moto molto pi? costose

La gsxr...........c'era la k8 in fiera.........perch? la k8 ? fantastica e pure quella la regalano a 10 mila euro
          la K9 ne sono arrivte poche e molte sono in mano a chi le usa per quello per cui sono nate.............correre

insomma se volete i materiali e rifiniture cambiate padiglione e compratevi una bella 848

suzuki vende sostanza e moto con le quali si pu? vincere nelle gare (quelle vere............quelle fatte dai comuni mortali)

le carene originali sulla gsxr e ho tenute una settimana........mi frega cazzi se sono rifinite o no.......

dimenticavo...............anche la 600 gsxr ? campione d'Italia velocit? salita.............

quindi concludendo
          se volete una moto poco rifinita ma con la quale gli altri ci vincono i campionati (veri) prendetevi una suzuki e provate a fare altrettanto
          se volete una moto rifinita per fare il fighetto al bar e fantasticare su motogp e sbk cambiate padiglione........... la fiera ? piena di gazzorate con finte ohilins..........

infatti i motociclisti veri..........e suzzukari..........non ci vano ad una fiera dove la pi? bella viene giudicata la multirutto
          Ecchecivuoifa?
          La crisi del pesce ......

Comment

• Font Size
            ZANZAAAAAAAAAAA!! la conclusione ? sempre una...ci vogliono un pacco di soldi!!!!!
            Cmq mi sono INNAMORATO ....BMW 1000RR.....
            Tornato a casa sono passato dal box....l'ho guardata e.....
            e...un kazzus!!!! Ho pensato ai 17.000 mila euri.....!!!! Sono uscito coprendola x non farle prendere freddo e dicendole... SEI LA MOTO DELLA MIA VITA!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Ecchecivuoifa?
              La crisi del pesce ......
              crisi un *****........
              finch? vince nelle gare stradali e non per me pu? fare anche moto con le carene cinesi............

un kawasakaro come te dovrebbe essere della stessa idea........
              o vogliamo parlare delle pregiatissime e esclusivissime moto kawasaki........che sulla Z non c'? nemmeno il mono post regolabile.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                ho capito live ma non tutti vanno in pista...io concordo con te su tutto quanto detto delle gare per? quando tiro fuori 10-13k per una moto voglio anche qualcosa,non ti dico che voglio la moto da bar perch? quelle le lascio fare volentieri a yamaha e ducati,per? da come stavano migliorando con il k5 rispetto al passato pensavo in un continuo miglioramento... appunto che li ritengo mezzi molto validi v-strom-gsr e io direi anche sv perch? non aggiornarli ma con poco senza stravolgere un progetto valido...ripeto per me suzuki non bada a mezze misure sono le moto da pista per eccelenza per? in alcuni settori forse la cazzatina potrebbe fare bene a un mercato in crisi.....ripeto vedendo lo stand io ci sono proprio rimasto male....se non andavano non cambiava nulla...concludo dicendo che suzuki ? e rimarr? per me la MOTO,e un giorno torner? a casa (soldi permettendo )
                se tiri fuori 10-13 k quello puoi avere
                altrimenti ne tiri fuori 16-20 e ti compri una BMW una F4 o una 1198........

ma come sai essendo un suzukaro
                meglio spenderne 10 per una K8 evo yoshimura...........che poi tanto schifo originale non fa
                e poi col tempo migliorarla in qualcosa che ha di non rifinito
                che spenderne 20 per una finta rifinita

io ho nahce F4..........che ? ultra rifinita........ma l'ho pagata 15 nuova di pacca al conce..........altrimenti col ***** ne avrei tirati fuori 22 di come costava di listino.......

Comment

• Font Size
                  io sono veramente allibito di come sia diventata pessima la qualit? dei mezzi suzuki,gsxr in primis e sopratutto di come sia vecchia la gamma suzuki...ma possibile che non riescano ad aggiornare o rinfrescare modelli datati o cmq che necessitano di un restyling,vedi gsr (magari con forcelle diverse tanto per dirne),v-strom-.....o sv aggiorniamola che va ancora bene.....e che facessero una naked 1000 con le palle......

capitolo gsxr-.....mah....non so a parte quella da sbk delusione,i 600-750 avevano delle plastiche terrificanti....da che con il k5 si aveva un netto miglioramento qua siamo decisamenti sul pessimo.....

speriamo si sveglino un pochino....

sono andato via dalla disperazione,con la frase "ma la suzuki la fanno in cina???"
                  Andy, il mondo ? bello xch? ? variabile, ma dire che la suzu va indietro ci vuole tutta, io il k5 l'ho avuto x 4 anni, non un giorno, il salto a livello qualitativo ? evidente, poi che non piaccia ? soggettivo, tutti quelli che l'hanno vista dal vero col minimo sindacabile montato ne sono stati entusiasti suzukari e non, e fidati io ho preso una delle prime arrivate in italia e problemi zero, 8500 km, se questo ti pu? bastare, uno dei miei compagni di giri ha l'F4 , e io non ci vedo sta grande differenza di qualit?, anzi in alcuni particolari, beh lasciamo perdere.... se no poi mi linciano, io ho sempre preso suzu xch? rapporto qualit? prezzo ? il top, non xch? costa meno,se quelle che costano di + mi darebbero una differenza globale tangibile prenderei quelle senza ombra di dubbio,molte volte non ? una pura questione di soldi ma di ragionamento e ovviamente di gusti, poi come prestazioni beh..... non scopro l'acqua calda.
                  Poi ognuno la pensi come vuole,io la penso in maniera totalmente opposta e senza ripeto voler fare nessun tipo di polemica.
                  Ciao

Buona discussione

Comment

• Font Size

quindi concludendo

quoto e aggiungo a me nn sono sembrate tanto scadenti anzi il contrario direi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Andy, il mondo ? bello xch? ? variabile, ma dire che la suzu va indietro ci vuole tutta, io il k5 l'ho avuto x 4 anni, non un giorno, il salto a livello qualitativo ? evidente, poi che non piaccia ? soggettivo, tutti quelli che l'hanno vista dal vero col minimo sindacabile montato ne sono stati entusiasti suzukari e non, e fidati io ho preso una delle prime arrivate in italia e problemi zero, 8500 km, se questo ti pu? bastare, uno dei miei compagni di giri ha l'F4 , e io non ci vedo sta grande differenza di qualit?, anzi in alcuni particolari, beh lasciamo perdere.... se no poi mi linciano, io ho sempre preso suzu xch? rapporto qualit? prezzo ? il top, non xch? costa meno,se quelle che costano di + mi darebbero una differenza globale tangibile prenderei quelle senza ombra di dubbio,molte volte non ? una pura questione di soldi ma di ragionamento e ovviamente di gusti, poi come prestazioni beh..... non scopro l'acqua calda.
                      Poi ognuno la pensi come vuole,io la penso in maniera totalmente opposta e senza ripeto voler fare nessun tipo di polemica.
                      Ciao

Buona discussione

ma ci mancherebbe ognuno la pensa giustamente come vuole,forse per? non mi sono spiegato bene io avevo il k4 e il salto che c' stato con il k5 ? stato notevole e pregievole ? questo chje voglio dire ci stavano abituando bene con k5 e k7 che poi secondo me siamo scesi un p? e di concetto e di finiture,il k9 per me non esprime quello che ? suzuki,poi andr? sicuramente di piu perch? se no non l'avrebbero fatta,ma quello che mi trasmettono i k precedenti queste non me lo danno....

x live ripeto io condivido pienamente tutto e se avessi potuto avrei preso un k5 ad occhi chiusi e un giorno lo prender?,ma appunto prenderei o un k5 o un k7 che con due modifichine diventa stupendo....queste sono suzuki....

e quello che critico in particolare ? la gamma che se ne dica ? vecchia..

cmq sul cuore tatuato c? scritto suzuki.... e credetemi io sono uno di quelli che la difende dai fighetti che non capiscono cosa voglia dire la parola motocicletta

Comment

• Font Size
                        allora forse non ci siamo capiti; il problema non è suzuki
                        se alla fiera non erano presenti le due case più grandi al mondo qualcosa la vorrà pur dire.....

quando c'è la crisi la moto è la prima che la gente normale e non malata come noi vende o non compra
                        e i numeri si fanno non con i malati come noi, ma con la gente comune che io chiamo gli stagionali
                        è normale che se il mercato è fermo le case non aggiornino i loro modelli
                        tanto all'unisono le 4 grandi sorelli di comune accordo hanno deciso per un anno sabatico di non farsi concorrenza ( 0 modelli nuovi presentati di sportive giap)
                        Last edited by piui99; 17-11-09, 19:28.

Comment

• Font Size
                          ma ci mancherebbe ognuno la pensa giustamente come vuole,forse per? non mi sono spiegato bene io avevo il k4 e il salto che c' stato con il k5 ? stato notevole e pregievole ? questo chje voglio dire ci stavano abituando bene con k5 e k7 che poi secondo me siamo scesi un p? e di concetto e di finiture,il k9 per me non esprime quello che ? suzuki,poi andr? sicuramente di piu perch? se no non l'avrebbero fatta,ma quello che mi trasmettono i k precedenti queste non me lo danno....

x live ripeto io condivido pienamente tutto e se avessi potuto avrei preso un k5 ad occhi chiusi e un giorno lo prender?,ma appunto prenderei o un k5 o un k7 che con due modifichine diventa stupendo....queste sono suzuki....

e quello che critico in particolare ? la gamma che se ne dica ? vecchia..

cmq sul cuore tatuato c? scritto suzuki.... e credetemi io sono uno di quelli che la difende dai fighetti che non capiscono cosa voglia dire la parola motocicletta
                          Andy ti ripeto, forse non hai letto bene, ? proprio riguardo alle finiture e alla componentistica che secondo me, e penso ripeto che lo posso dire visto che arrivo da k5 mat black accessoriato, che la qualit? ? migliorata, vuoi un esempio?, nel K5 le plastiche laterali piccole sotto serbatoio sono attaccate con biadesivo e dopo un'p? si staccano oppure diventano ballerine, le plastiche sotto sella proprio all'altezza del foro x il bullone che tiene la sella si crepano questo problema ? stato riscontrato su tutti i K5 e eliminato con il K6 con oppurtuna modifica, questo x quanto riguarda l'applicazione della componentistica, nel K9 non si ? ancora staccato o crepato nulla, la forca showa del K9 x quanto non sia una ohlins ? senz'altro meglio della precedente, questi alcuni esempi x dimostrare che le migliorie ci sono come ? giusto che sia ovviamente, insomma sia a livello qualit? che applicazione dei componenti il miglioramento c'?.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            Andy ti ripeto, forse non hai letto bene, ? proprio riguardo alle finiture e alla componentistica che secondo me, e penso ripeto che lo posso dire visto che arrivo da k5 mat black accessoriato, che la qualit? ? migliorata, vuoi un esempio?, nel K5 le plastiche laterali piccole sotto serbatoio sono attaccate con biadesivo e dopo un'p? si staccano oppure diventano ballerine, le plastiche sotto sella proprio all'altezza del foro x il bullone che tiene la sella si crepano questo problema ? stato riscontrato su tutti i K5 e eliminato con il K6 con oppurtuna modifica, questo x quanto riguarda l'applicazione della componentistica, nel K9 non si ? ancora staccato o crepato nulla, la forca showa del K9 x quanto non sia una ohlins ? senz'altro meglio della precedente, questi alcuni esempi x dimostrare che le migliorie ci sono come ? giusto che sia ovviamente, insomma sia a livello qualit? che applicazione dei componenti il miglioramento c'?.
                            Ciao
                            quoto alla grande

Comment

• Font Size

quindi concludendo

ascolta non ? ke il 99% della gente compra una moto con il solo obiettivo di andare in pista,fare gare ecc ecc.....
                              C'? ki si compra la sportiva xk? gli piace il genere e la usa come tuttofare....
                              Se paragoniamo le gsxr alle altre rivali Jap,lo si vede lontano un miglio ke da un p? di tempo a sta parte sono carenti a livello di appeal e finiture....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simon#79 View Post
                                ascolta non ? ke il 99% della gente compra una moto con il solo obiettivo di andare in pista,fare gare ecc ecc.....
                                C'? ki si compra la sportiva xk? gli piace il genere e la usa come tuttofare....
                                Se paragoniamo le gsxr alle altre rivali Jap,lo si vede lontano un miglio ke da un p? di tempo a sta parte sono carenti a livello di appeal e finiture....
                                Ciao, ma x finiture cosa intendi, porta degli esempi.........

Comment

X
                                Working...
                                X