Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conclusione dopo l'eicma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conclusione dopo l'eicma...

    io sono veramente allibito di come sia diventata pessima la qualit? dei mezzi suzuki,gsxr in primis e sopratutto di come sia vecchia la gamma suzuki...ma possibile che non riescano ad aggiornare o rinfrescare modelli datati o cmq che necessitano di un restyling,vedi gsr (magari con forcelle diverse tanto per dirne),v-strom-.....o sv aggiorniamola che va ancora bene.....e che facessero una naked 1000 con le palle......

    capitolo gsxr-.....mah....non so a parte quella da sbk delusione,i 600-750 avevano delle plastiche terrificanti....da che con il k5 si aveva un netto miglioramento qua siamo decisamenti sul pessimo.....

    speriamo si sveglino un pochino....

    sono andato via dalla disperazione,con la frase "ma la suzuki la fanno in cina???"

  • Font Size
    #2
    azz sono così scadenti viste dal vivo??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      veramente se vedevi la gamma poi ti mettevi a piangere.....si cmq pessime...peccato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh a me non è piaciuto affato il tentativo di "far qualcosa di diverso" con le grafiche..ovvero la rosso/nera e la suzu bianco blu con telaio e forcellone blu..
        tamarramente triste!

        unica consolazione,a mio dire molto belina è stata il k9 del 25°anniversario e le solite standiste ..
        ma il resto concordo pienamente

        devo dire ke cmq in genere quest'anno la fiera mè sembrata pessima..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Temo che la politica di riduzione dei costi abbia colpito un p? tutte le case...
          Sar? meglio per? che non tirino tanto la corda.. alla fine i clienti fanno le loro valutazioni.. e molti preferiscono pagare qualcosa in pi? ma che i materiali abbiamo una buona qualit?.
          Se risparmiano sulle plastiche non oso immaginare quale sia la loro politica nella scelta dei materiali metallurgici per fare telaio, per fare il blocco motore e le testate...
          E per fortuna che i giapponesi sono avanti anni luce rispetto alla concorrenza riguardo la qualit? dei prodotti non oso immaginare gli altri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma poi il k8 cosa ci faceva in fiera ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bangbang View Post
              Ma poi il k8 cosa ci faceva in fiera ?
              Ahahahahah....? vero!!!
              A parte ke di K9 nn ne ho mai visti in giro...ho quasi pensato ke fosse uscito il k10 e il k8 esposto fosse il 9.....

              Poi ho letto sulla lavagna riportante la scheda tecnica e ho detto.....
              ma questa cosa c'entra qua ke nemmeno a PD e Vr c'era.....bohhhhh

              Cmq la fiera in generale ? stata un p? deludente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'è anche da dire che forse noi italiani abbiamo poca voce nel gusto di una marca che vende in tutto il mondo...

                ma si sa che noi siamo abituati a cose raffinate, quindi basta davvero poco per gridare allo scandalo.







                ps. poi che suzu sia peggiorata come linee non ci piove.. penso che il massimo si sia raggiunto quando c'è stato il salto k3-k5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp View Post
                  io sono veramente allibito di come sia diventata pessima la qualit? dei mezzi suzuki,gsxr in primis e sopratutto di come sia vecchia la gamma suzuki...ma possibile che non riescano ad aggiornare o rinfrescare modelli datati o cmq che necessitano di un restyling,vedi gsr (magari con forcelle diverse tanto per dirne),v-strom-.....o sv aggiorniamola che va ancora bene.....e che facessero una naked 1000 con le palle......

                  capitolo gsxr-.....mah....non so a parte quella da sbk delusione,i 600-750 avevano delle plastiche terrificanti....da che con il k5 si aveva un netto miglioramento qua siamo decisamenti sul pessimo.....

                  speriamo si sveglino un pochino....

                  sono andato via dalla disperazione,con la frase "ma la suzuki la fanno in cina???"

                  quoto e sottoscrivo tutto!!! bravo andy che hai centrato pienamente il problema!!

                  con questi modelli forse 10 anni fa potevano vendere qualcosa..ma qui si parla di modelli che fanno ridere,vecchi e rifiniti male!!!

                  la suzuki vedendo tutte le altre case sembra ritornata nel 15-18

                  che inizino a ringiovanirsi con modelli pi? giovanili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Conclusione:

                    La gh? la crisi...!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      c'è anche da dire che forse noi italiani abbiamo poca voce nel gusto di una marca che vende in tutto il mondo...

                      ma si sa che noi siamo abituati a cose raffinate, quindi basta davvero poco per gridare allo scandalo.
                      q8, pensate che in germania il secondo modello più venduto da anni è la honda 1000 cbf
                      Last edited by Angelotuono; 16-11-09, 20:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la crisi si sente e come OVUNQUE!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bangbang View Post
                          Ma poi il k8 cosa ci faceva in fiera ?
                          Semplice....c'? la promozione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no ragazzi non è la crisi,perchè non penso che montare le forcelle di un k5 600 con radiali su iun gsr sia cosa proibitiva (perchè diciamolo pur valida quanto sia qualche ritocchino ci vuole)e sopratutto non metterla sulla pedana girevole come se fosse la moto delll'anno...o aggiornare una sv basta poco ma veramente poco idem con bandit e compagnia bella,non è essere fighetti perchè se no non avrei mai preso suzuki prima (un giorno torner&#242e ora una raptor (qua invece contano i denari purtroppo ) è solo che non capiscono che vermanente potrebbero dire la loro e invece no........hanno fatto la stessa cosa con i piloti per le varie classi e mondiali....cioè delle cagate pazzesce...
                            gli stand dei cinesi erano avanti rispetto a questi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non sono per nulla daccordo con quanto detto fin ora
                              la crisi c'è e si sente tutta
                              non le ho viste dal vivo le nuove creature sukuzi ma non credo propio che si mettano a peggiorare i materiali con le quali sono costruite
                              cambiare i materiali, peggiorandoli, paradossalmente gli costerebbe di più che lasciare tutto così com'è
                              ed infatti le moto nella loro totalità sono rirmaste identiche
                              la scarsa qualità forse può essere spiegeta da un'effetto ottico dovuto a grafiche poco azzeccate

                              l'unica cosa su cui concordo è che alcuni modelli avrebbero bisogno di una rinfrescata

                              concludo dicendo che ci stiamo lamentando tanto di suzu.
                              ma nessuno si è accorto che all' eicma mancavano due colossi come honda e yamaha
                              .....la suku. almeno c'era
                              Last edited by piui99; 17-11-09, 09:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X