Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che per avere la temperatura ottimale per forza bisogna avere di pi? delle normali modifiche
che intedi per temperatura ottimale?e per normali modifiche?
se vuoi stare costantemente sotto i 90 gradi dando gas a manetta sei costretto ad un maggiorato, almeno d'estate..
in primavera i 90 li sfiori appena avendo tutto originale e senza termostatica..
comunque senza termo ne togli un bel po di gradi credimi..
che intedi per temperatura ottimale?e per normali modifiche?
se vuoi stare costantemente sotto i 90 gradi dando gas a manetta sei costretto ad un maggiorato, almeno d'estate..
in primavera i 90 li sfiori appena avendo tutto originale e senza termostatica..
comunque senza termo ne togli un bel po di gradi credimi..
ottimale è sotto i 90, con modifiche normali intendo, termostatica via e mocool.
lo sò quest'anno che ho preso il suzu e nn ho avuto tempo se nn usandolo d'estate in pista uscivo che era un forno!!!!!!!!!
già 90 me li sognavo di notte hihihi solo ad ottobre ho girato bene bene con temperature sui 90
ottimale ? sotto i 90, con modifiche normali intendo, termostatica via e mocool.
lo s? quest'anno che ho preso il suzu e nn ho avuto tempo se nn usandolo d'estate in pista uscivo che era un forno!!!!!!!!!
gi? 90 me li sognavo di notte hihihi solo ad ottobre ho girato bene bene con temperature sui 90
se lavessi tolta subito la termo avresti visto i 90 anche d'estate
sotto i 90 ci vuole un maggiorato o aggiuntivo per me..per? mi chiedo..io con il k7 1000 dove cavolo ci metto l'aggiuntivo?dove voi avete laggiuntivo io ho il radiatore olio..
devo metterlo davanti o dietro..e non mi piace..ecco perche continuo a parlare di maggiorato completo..
se lavessi tolta subito la termo avresti visto i 90 anche d'estate
sotto i 90 ci vuole un maggiorato o aggiuntivo per me..però mi chiedo..io con il k7 1000 dove cavolo ci metto l'aggiuntivo?dove voi avete laggiuntivo io ho il radiatore olio..
devo metterlo davanti o dietro..e non mi piace..ecco perche continuo a parlare di maggiorato completo..
spazi occupati da cose differenti ma direi stesso problema... dove metterlo...
bè originale e arrow sul 600 k7 sono praticamente identici...
per la tua un traingolo nn si può fare direi... conviene un completo..
perzzi di quelli che stai pensando tu?
[QUOTE=Keiichi;5758040]non ha collettori arrow..ha solo terminale decat..i colli mi sembrano originali..gli arrow luccicherebbero un po troppo originale per i miei gusti..[/QUOTE
Ciao Keiichi come gia detto in precedenza questa moto e la mia e la foto postata in precedenza con il radatore aggiuntivo e collettori arrow e la stessa come gi? detto io ce lo e funziona piu che bene e ci sta, ma ? fatto artigianalmente e ho dovuto tagliare le alette della carena per farcelo stare. se mi pagate faccio foto piu dettagliate....... scherzo, cmq adesso sta messa cosi:
non ha collettori arrow..ha solo terminale decat..i colli mi sembrano originali..gli arrow luccicherebbero un po troppo originale per i miei gusti..[/QUOTE
Ciao Keiichi come gia detto in precedenza questa moto e la mia e la foto postata in precedenza con il radatore aggiuntivo e collettori arrow e la stessa come già detto io ce lo e funziona piu che bene e ci sta, ma è fatto artigianalmente e ho dovuto tagliare le alette della carena per farcelo stare. se mi pagate faccio foto piu dettagliate....... scherzo, cmq adesso sta messa cosi:
se volete altre info chiedete pure
cavolo becco sempre tè e dire che queste manco erano da un sito! spero nn ti disturbi la cosa... ma queste erano proprio senza saperlo...
quello li allora è come postato nell'altra foto praticamente attaccato ai collettori...
p.s. sbavo sui tuoi dischi...
non ce nessun problema per le foto, si praticamente è quasi attaccato ai collettori, in marcia funziona benissimo, quando rientri la temperatura sale un po perche i collettori scaldano di piu ma neanche poi cosi tanto...
pensa o comprato i dischi e pinze brembo piu la pompa da 18 la moto frena molto bene l'unico problema che la forcella ancora originale non supportava bene tutto sto ben di *** e quindi o risolto il problema con una bella cartuccia andreani sono curioso di sentire la differenza sia in staccata che in curva.
Comment