Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore acqua... ma pensato di farvelo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    questa foto che avevo nel pc mi ha dato da pensare però.... chissà come ha fatto.... eppure ha l'arrow....

non ha collettori arrow..ha solo terminale decat..i colli mi sembrano originali..gli arrow luccicherebbero un po troppo originale per i miei gusti..
    Last edited by Keiichi; 19-11-09, 10:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      non ha collettori arrow..ha solo terminale decat..i colli mi sembrano originali..gli arrow luccicherebbero un po troppo originale per i miei gusti..
      mmmm ma gli originali passano ancora pi? avanti degli arrow in teoria.... ora sempre come cavolo avr? fatto...

Comment

• Font Size
        togli la termostatica e levi un bel po di gradi..giri intorno ai 90 gradi..
        con un maggiorato vai a girare sotto i 90 gradi..
        diciamo che per avere la temperatura ottimale per forza bisogna avere di pi? delle normali modifiche

Comment

• Font Size
          mmmm ma gli originali passano ancora pi? avanti degli arrow in teoria.... ora sempre come cavolo avr? fatto...
          per me non sono arrow..non sporgono per nulla!sono di unaltra marca..

Comment

• Font Size
            diciamo che per avere la temperatura ottimale per forza bisogna avere di pi? delle normali modifiche
            che intedi per temperatura ottimale?e per normali modifiche?
            se vuoi stare costantemente sotto i 90 gradi dando gas a manetta sei costretto ad un maggiorato, almeno d'estate..
            in primavera i 90 li sfiori appena avendo tutto originale e senza termostatica..
            comunque senza termo ne togli un bel po di gradi credimi..

Comment

• Font Size
              che intedi per temperatura ottimale?e per normali modifiche?
              se vuoi stare costantemente sotto i 90 gradi dando gas a manetta sei costretto ad un maggiorato, almeno d'estate..
              in primavera i 90 li sfiori appena avendo tutto originale e senza termostatica..
              comunque senza termo ne togli un bel po di gradi credimi..
              ottimale è sotto i 90, con modifiche normali intendo, termostatica via e mocool.
              lo sò quest'anno che ho preso il suzu e nn ho avuto tempo se nn usandolo d'estate in pista uscivo che era un forno!!!!!!!!!
              già 90 me li sognavo di notte hihihi solo ad ottobre ho girato bene bene con temperature sui 90
              Last edited by Riddick; 19-11-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                i radiatori aggiuntivi hanno 30mm di spessore
                tra poco le prove sulla k6-7

Comment

• Font Size
                  ottimale ? sotto i 90, con modifiche normali intendo, termostatica via e mocool.
                  lo s? quest'anno che ho preso il suzu e nn ho avuto tempo se nn usandolo d'estate in pista uscivo che era un forno!!!!!!!!!
                  gi? 90 me li sognavo di notte hihihi solo ad ottobre ho girato bene bene con temperature sui 90
                  se lavessi tolta subito la termo avresti visto i 90 anche d'estate
                  sotto i 90 ci vuole un maggiorato o aggiuntivo per me..per? mi chiedo..io con il k7 1000 dove cavolo ci metto l'aggiuntivo?dove voi avete laggiuntivo io ho il radiatore olio..
                  devo metterlo davanti o dietro..e non mi piace..ecco perche continuo a parlare di maggiorato completo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    i radiatori aggiuntivi hanno 30mm di spessore
                    tra poco le prove sulla k6-7
                    ma con che scarichi???

Comment

• Font Size
                      se lavessi tolta subito la termo avresti visto i 90 anche d'estate
                      sotto i 90 ci vuole un maggiorato o aggiuntivo per me..però mi chiedo..io con il k7 1000 dove cavolo ci metto l'aggiuntivo?dove voi avete laggiuntivo io ho il radiatore olio..
                      devo metterlo davanti o dietro..e non mi piace..ecco perche continuo a parlare di maggiorato completo..
                      spazi occupati da cose differenti ma direi stesso problema... dove metterlo...
                      Last edited by Riddick; 19-11-09, 14:22.

Comment

• Font Size
                        ma con che scarichi???
                        posso fare le prove soltanto con lo scarico originale purtroppo

sul k7 1000 non so come farlo invece ..visto che mi serve anche per me
                        pensero in primavera a questo

Comment

• Font Size
                          bè originale e arrow sul 600 k7 sono praticamente identici...
                          per la tua un traingolo nn si può fare direi... conviene un completo..
                          perzzi di quelli che stai pensando tu?

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Keiichi;5758040]non ha collettori arrow..ha solo terminale decat..i colli mi sembrano originali..gli arrow luccicherebbero un po troppo originale per i miei gusti..[/QUOTE

Ciao Keiichi come gia detto in precedenza questa moto e la mia e la foto postata in precedenza con il radatore aggiuntivo e collettori arrow e la stessa come gi? detto io ce lo e funziona piu che bene e ci sta, ma ? fatto artigianalmente e ho dovuto tagliare le alette della carena per farcelo stare. se mi pagate faccio foto piu dettagliate....... scherzo, cmq adesso sta messa cosi:

se volete altre info chiedete pure

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=pandianik;5759064]
                              non ha collettori arrow..ha solo terminale decat..i colli mi sembrano originali..gli arrow luccicherebbero un po troppo originale per i miei gusti..[/QUOTE

Ciao Keiichi come gia detto in precedenza questa moto e la mia e la foto postata in precedenza con il radatore aggiuntivo e collettori arrow e la stessa come già detto io ce lo e funziona piu che bene e ci sta, ma è fatto artigianalmente e ho dovuto tagliare le alette della carena per farcelo stare. se mi pagate faccio foto piu dettagliate....... scherzo, cmq adesso sta messa cosi:

se volete altre info chiedete pure
                              cavolo becco sempre tè e dire che queste manco erano da un sito! spero nn ti disturbi la cosa... ma queste erano proprio senza saperlo...
                              quello li allora è come postato nell'altra foto praticamente attaccato ai collettori...
                              p.s. sbavo sui tuoi dischi...
                              Last edited by Riddick; 19-11-09, 16:13.

Comment

• Font Size
                                non ce nessun problema per le foto, si praticamente è quasi attaccato ai collettori, in marcia funziona benissimo, quando rientri la temperatura sale un po perche i collettori scaldano di piu ma neanche poi cosi tanto...
                                pensa o comprato i dischi e pinze brembo piu la pompa da 18 la moto frena molto bene l'unico problema che la forcella ancora originale non supportava bene tutto sto ben di *** e quindi o risolto il problema con una bella cartuccia andreani sono curioso di sentire la differenza sia in staccata che in curva.

Comment

X
                                Working...
                                X