Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore acqua... ma pensato di farvelo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    in sella tu dove li prendi e a che costo quello che utilizzi tu che funziona meglio. si chiama in modo particolare?
    facciamo un p? di chiarezza intanto...non voglio fare della pubblicit? gratuita ne a me ne ai vari prodotti,non voglio assolutamente incappare in Marketing che mi banna a vita o solo per un periodo
    sono rivenditore motul da 16 anni
    oltre a loro,ho altre aziende del settore ricambi moto,aftermarket ecc
    il prezzo del MoCool che ho parlato fino ad ora ? di 19,00 a confezione da500ml, l'unica esistente sul mercato,poi se fanno i classici bidoni da 60lt,credo che non convenga a nessuno prenderli
    quindi il prodotto da ricercare x chi ? interessato? Motul MoCool additivo che abbassa le temperature di esercizio del motore fino a 15?c

io,lo uso da tempo e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
    generalmente anzich? fare il 5% come dicono,ne metto met? confezione x ogni radiatore

Comment

• Font Size
      in sella qui nn si parla di marcheting o vendite... cavolo stiamo parlando di prodotti da usare... o come trovare soluzioni migliori date da esperienze... che poi li vendi anche direi che vuol dire che ne dovresti sapere anche di più poi se invece fanno l'effetto opposto nn ti preoccupare ti linciamo solo hahahha scherzo!
      cmq ora cerco anche su rete che si trovo in giro di quello che dici tu
      Last edited by Riddick; 18-11-09, 17:27.

Comment

• Font Size
        in sella però dilla tutta, perchè pare che sto mocool faccia i miracoli ed invece non è così
        se fosse vero che puoi tenere la moto accesa tantissimo tempo senza che la temp arrivi alle stelle chi produce radiatori smetterebbe di lavorare istantaneamente

è vero che il mocool ti abbassa la temp, ma si parla di qualche grado (2-3)
        se tu giri in pista con 98 /95 c° e con il mocool scendi a 92 c ° non è che hai risolto tanto; è solo un palliativo
        chi fa le gare poi cerca il pelo nell'uovo e ci sta che venga utilizzato anche se non consentito
        ma non fa i miracoli
        ed in più va cambiato frequentemente
        c'è chi dice anche una volta a pistata

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          in sella per? dilla tutta, perch? pare che sto mocool faccia i miracoli ed invece non ? cos?
          se fosse vero che puoi tenere la moto accesa tantissimo tempo senza che la temp arrivi alle stelle chi produce radiatori smetterebbe di lavorare istantaneamente

? vero che il mocool ti abbassa la temp, ma si parla di qualche grado (2-3)
          se tu giri in pista con 98 /95 c? e con il mocool scendi a 92 c ? non ? che hai risolto tanto; ? solo un palliativo
          chi fa le gare poi cerca il pelo nell'uovo e ci sta che venga utilizzato anche se non consentito
          ma non fa i miracoli
          ed in pi? va cambiato frequentemente
          c'? chi dice anche una volta a pistata
          sicuramente non f? miracoli ma evita spese eccessive a chi in pista piace andarci,la frequenta in maniera sporiadica.
          dipende sai!!! ho sentito gente che con 750 k7 giravano a 99-101?c e con il mocool sono scesi a 90? circa...non male per aver messo solo del liquido da 20 eurini...poi, ripeto...provare non costa cosi tanto...dipende che ci si deve fare,quale sia il risultato che si vuole...se X persona gira in pista e vuole abbassare le temperature senza spender un botto,allora ? l'ideale,se invece si vuole un risultato significativo non si sfugge dall'acquisto di un bel radiatore apposito da 6-9cento eurini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by In Sella View Post
            come come ???
            non costa cosi...una confezione da 500ml viene 19,00 ivato...forse ho capito male io???
            no no io avevo le confezioni da 1 litro..4 litri 40 euro compresa spedizione..
            ripeto motul motocool factory line..

Comment

• Font Size
              sella per me non ? un problema io mi faccio il radiatore maggiorato, che ? anche bello, e mi prendo da te il barile da 60 litri, l'importante ? che non vada a male dopo un po e che nel prezzo mi fornisci anche la pompa per pescarlo senza dover sollevare il barile ogni volta
              faccio 2 allenamenti al giorno, mi fa male la schiena

Comment

• Font Size
                sicuramente non f? miracoli ma evita spese eccessive a chi in pista piace andarci,la frequenta in maniera sporiadica.
                dipende sai!!! ho sentito gente che con 750 k7 giravano a 99-101?c e con il mocool sono scesi a 90? circa...
                Io sono uno di quelli solo che a me il mocool ha abbassato si e no 2?.

Io lo miscelo con liquido refrigerante gi? pronto perch? non faccio gare, a questo punto mi sorge il dubbio che per ottenere risultati da quest'additivo lo debba miscelare con acqua demineralizzata/distillata

Tu che ne pensi?

Comment

• Font Size
                  se ritrovo le schede tecniche con scritto le caratteristiche,impiego ed altro,le posto cosi vi rendete conto di ciò che il prodotto mocool riesce a fare!!!

Comment

• Font Size
                    io lo metterei puro..
                    non miscelo mai nessun prodotto e i risultati si vedono...
                    si ok non sono strabilianti, ma si vedono 3 o 4 gradi me li aveva tolti il motocool rosso che uso, però dopo circa un 1000 km la situazione era ancora punto e a capo!cosi ho levato la valvola termostatica e il paradiso è arrivato..

Comment

• Font Size
                      dipende sai!!! ho sentito gente che con 750 k7 giravano a 99-101?c e con il mocool sono scesi a 90? circa...non male per aver messo solo del liquido da 20 eurini...poi, ripeto...provare non costa cosi tanto...dipende che ci si deve fare,quale sia il risultato che si vuole...se X persona gira in pista e vuole abbassare le temperature senza spender un botto,allora ? l'ideale,se invece si vuole un risultato significativo non si sfugge dall'acquisto di un bel radiatore apposito da 6-9cento eurini...
                      scusa in sella non ? per fare polemica, per? prima dici che non fa miracoli poi dici che a qualcuno la temp ? calata anche di 10 c?

.....si forse la prova l'ha fatta d'inverno con -5c?

non bisogna illudere la gente; ? un prodotto che sicuramente aiuta, ma non risolve il problema dlle temperature alte, come non lo ? la sola sostituzione della termostatica; ? un'altra operazione volta ad abbassare la temp, anzi, nenache.....
                      perch? la sua rimozione pi? che alro serve ad evitare pericolosi e repentini sbalzi termici
                      infatti non agisce sul picco di temp max

Comment

• Font Size
                        qui la domanda sostanziale è dato che il motore dovrebbe stare tra gli 80/90 gradi (ditemi se sbaglio) ma tutti noi tranquillamente in circuito arriviamo a 100
                        dobbiamo togliere almeno sti benedetti 10 gradi di troppo...
                        per chi già ha risolto che ha fatto??? mocool termostatica altro? nei cup come fanno quelli che hanno l'arrow? tutti hanno messo il radiatore che volevamo fare noi???

Comment

• Font Size
                          secondo me i dissipatori sono quello che a noi amatori serve

Comment

• Font Size
                            questa foto che avevo nel pc mi ha dato da pensare però.... chissà come ha fatto.... eppure ha l'arrow....

Last edited by Riddick; 19-11-09, 10:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              secondo me i dissipatori sono quello che a noi amatori serve
                              si ma se noi allo stesso prezzo dei dissipatori avessi un radiatore aggiuntivo sarebbe meglio un radiatore... solo che la suzuki e la arrow si sono fatti la cazzata con questi collettori... cos? da nn poter mettere il radiatore aggiuntivo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post
                                qui la domanda sostanziale ? dato che il motore dovrebbe stare tra gli 80/90 gradi (ditemi se sbaglio) ma tutti noi tranquillamente in circuito arriviamo a 100
                                dobbiamo togliere almeno sti benedetti 10 gradi di troppo...
                                per chi gi? ha risolto che ha fatto??? mocool termostatica altro? nei cup come fanno quelli che hanno l'arrow? tutti hanno messo il radiatore che volevamo fare noi???
                                togli la termostatica e levi un bel po di gradi..giri intorno ai 90 gradi..
                                con un maggiorato vai a girare sotto i 90 gradi..

Comment

X
                                Working...
                                X