Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah io motocool ce lho tuttora nella moto, e non parlo di motocool diluito, parlo di solo motocool tutto rosso!!
eppure le temperature con valvola termo andavano sempre su quei gradi, magari 2-3gradi in meno, ma sempre a 93-94 stavamo...
senza valvola termo giro a cannettone a 85 gradi fine agosto ed ero vicino ai 89 nelle settimane in cui non si riusciva a respirare con 36 gradi allesterno e umidità esagerata...
adesso se dovessi usarla giro a 70-75 gradi, 77 non di piu!
con un completo maggiorato io punto a restare intorno agli 80 gradi anche nelle giornate piu afose e calde!
questa è una domanda che non mi sono mai posto......mi sapreste dire quale temperatura minima avere su una moto?
è una domanda che mi pongo solo ora...quanto sono scemo..
questo....lo vendo da un secolo e non ha dato mai problemi di nessun genere..anzi, quei pochi benefici li ha dati tutti...dicono che faccio -15?c ma ? troppo auspicabile questo!!!
questo....lo vendo da un secolo e non ha dato mai problemi di nessun genere..anzi, quei pochi benefici li ha dati tutti...dicono che faccio -15?c ma ? troppo auspicabile questo!!!
no no...non è lo stesso prodotto...anzi quello che utilizzi te, è di comune impiego..l'altro, è specifico x competizioni auto e moto
ecco perchè ho detto che è inodore e incolore!!!! cosi non lo si riconosce in verifica...
premetto...non voglio illudere niente e nessuno, io come rivenditore e utilizzatore, lo metto a chi ha la ventola sempre accesa,temperature esagerate e si, anche a chi fà competizioni e non mi copro dietro a un dito...lo ammetto...in molti lo utilizzano.
Motul ti consiglia e dice che basta il 5% ma io ne abbondo.non rovina nessun premistoppa,anello,lega,rame,alluminio,acciaio e altro
è compatibile con tutto
vai al lidl o eurospin prendi 1 tanica di acqua deminarelizzata e il mocool,metti tutto dopo aver lavato bene radiatore,pompa e tubazioni e sei a posto...
ricordo ancora il commissario tecnico a monza nel 2007 alle verifiche...è rimasto giù 1/4 d'ora con la r6 a spippolare sul gas per mandarla in temperatura e non gli tornava il conto... cavoli!!!! 1/4 che gira e la temperatura è ancora cosi bassa si chiedeva!!! apre il serbatoio di recupero e colore chiaro, svita il tappo del radiatore e nulla...colorazione trasparente...che dire??
io, prima provo con una spesa minima e di facile praticità,poi se non son contento o non ho ottenuto ciò che speravo, passo ad altro...rimane ed è il mio pensiero, quindi soggettivo...voi che fate????
in sella ciò che mi dici a mè piace nel senso, il radiatore maggiorato è una grossa spesa, tu hai avuto questa esperienza e la cosa mi piace, giunto a questo punto quasi quasi io salto il periodo cambio radiatore e passo a questo specifico prodotto che dici (mocool trasparente) dilutito con acqua distillata, levo la termostatica e via! alla fine provo con una minima spesa, se poi vedrò che nn ci sono cavolo vorrà dire che metterò il radiatore... ma per 20 eu o meno che siano ne vale la pena tentare!!!!!!!
e che cazzzzz
me lo fanno pagare 40 euro con spedizione 4 litri...quanto costa questo mocool?io lo metto puro, non diluisco mai..
ogni 5 pistate si cambia tutto di nuovo, oltre olio, filtri ecc ecc
e che cazzzzz
me lo fanno pagare 40 euro con spedizione 4 litri...quanto costa questo mocool?io lo metto puro, non diluisco mai..
ogni 5 pistate si cambia tutto di nuovo, oltre olio, filtri ecc ecc
come come ???
non costa cosi...una confezione da 500ml viene 19,00 ivato...forse ho capito male io???
Comment