Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore acqua... ma pensato di farvelo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    certo quello che dici ? giustissimo... sicuro dato che io ho gi? il mio completo nn volevo cambiarlo...
    la forma mi s? che nn sar? per il gsxr sicuro un triangolo come quello originale... ma penso poi fino a che nn tocco con mano nn saprei di farlo lungo fino vicino ai collettori... quindi una striscia in pratica... oppure un completo a forma nn dritta ma curva che arriva fino a vicino i collettori...
    l'originale arriva gi? quasi fino ai collettori, spendere soldi per fare una strisciolina non so se ne vale la pena
    cio? quanto abbassi la temp?
    con il completo la cosa non cambia
    puoi fargli fare la curva che vuoi, ma allaq fine ai collettori ci arrivi uguale
    e li si ripresenta il solito problema, ovvero poco spazio tra la ruota e i collettori

anche perch? considera che il radiatore deve stare dentro la carena e non fuori
    prova a guardare sulla tua moto con i collettori arrow quanto spazio c'? tra questi e la carena
    poco, davvero poco
    a mio parere talmente poco che non puoi fare altro se non cambiare i collettori o inventarti qualcosa di strano
    considera che nel mio caso prima di deliberare quali colettori andavano bene sono stati provati vari scarichi di varie marche
    alla fine ? stato scelto akra perch? era l'unico che consentiva di montare l'agggiuntvo

ps anche io prima avevo leovince ( solo terminale) volevo continuare con questa marca per risparmiare soldi....ma non ce stato nulla da fare

Comment

• Font Size
      si li ho visti..ma dalle foto non possiamo prendere le misure..
      bisognerebbe che ogniuno prendesse le misure oppure che qualche angelo che gia lavesse comprato ce lo prestasse oppure ci fornisca le giuste misure..ovviamente costui verrà pagato o boh gliene regaliamo uno di scorta..

Comment

• Font Size
        io spero di riuscire in qualche modo a far si di modificare per poter far si di montare qualche cosa senza dover intervenire a livello scarico e modificarli direi che sarebbe controproducente...
        per il resto mi ci sbatto un'attimo la testa... dalle foto per ora nn sono riuscito a capire troppo preferisco avere tutto sottomano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          si li ho visti..ma dalle foto non possiamo prendere le misure..
          bisognerebbe che ogniuno prendesse le misure oppure che qualche angelo che gia lavesse comprato ce lo prestasse oppure ci fornisca le giuste misure..ovviamente costui verr? pagato o boh gliene regaliamo uno di scorta..
          misure cornice esterna
          base lunga: 30,5 cm
          base corta: 15 cm
          lato: 19 cm

misure cornice interna
          base lunga23,5 cm
          base corta:13,5 cm
          lato: 16

spessore tot: 3,5 cm

aspetto foto della rumena o un radiatore di scorta (speriamo non ce ne sia bisogno sgrat!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by piui99 View Post
            misure cornice esterna
            base lunga: 30,5 cm
            base corta: 15 cm
            lato: 19 cm

misure cornice interna
            base lunga23,5 cm
            base corta:13,5 cm
            lato: 16

spessore tot: 3,5 cm

aspetto foto della rumena o un radiatore di scorta (speriamo non ce ne sia bisogno sgrat!)
            mi servirebbero anche i diametri fori e le misure dove questi sono situati..
            bene coloro che possiedono un 600 per i quali sono necessarie queste info sapranno ripagarti....io ho il millone k7
            niente rumena per ora.....? un peccato perche ? davvero molto dolce

Comment

• Font Size
              @Riddick:Il radiatore nella prima foto lo fà Serra e stà proprio in Piemonte, guadagni quel triangoletto in basso ed un pò in larghezza, perchè mantenendo l'ingombro ha allargato la massa radiante.
              Promette un miglioramento di circa il 10%.

Bisogna arrangiarsi per attaccare la vaschetta d'espansione.
              Last edited by Gixxer75; 16-11-09, 23:21.

Comment

• Font Size
                la foto del radiatore aggiuntivo montato con i collettori arrow e la mia, secondo me come visto su una nota rivista di moto che prova moto da corsa ho visto che la fabur su un cbr 1000 ne ha messo uno dietro a quello originale collegandolo sempre in parallelo, se lo fa la febur penso che qualche beneficio ci sarà....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gixxer75 View Post
                  @Riddick:Il radiatore nella prima foto lo f? Serra e st? proprio in Piemonte, guadagni quel triangoletto in basso ed un p? in larghezza, perch? mantenendo l'ingombro ha allargato la massa radiante.
                  Promette un miglioramento di circa il 10%.

Bisogna arrangiarsi per attaccare la vaschetta d'espansione.
                  sono andato a vedere ora il sito di serra, fa davvero belle cosette!
                  il completo per la mia millona ? perfetto per gli arrow doppio terminale e i leovince mono terminale....io monter? gli arrow percio tutto ok!!!
                  nessuno sa i prezzi da lui?

Comment

• Font Size
                    ho appena contattato RTM imola..fanno anche loro ottimi radiatori..vediamo cosa mi rix!
                    intanto su ebay chi volesse fare esperimenti ho trovato questo:

non possiamo chiedere a mito se riesce a farci fare un mega sconto dalla febur per i radiatori?
                    però dobbiamo essere in tanti, sia aggiuntivi che completi..
                    Last edited by Keiichi; 17-11-09, 09:15.

Comment

• Font Size
                      quello postato di e bay è un prezzo buono peccato che nn ci stia nelle nostre moto....

il radiatore serra postato completo maggiorato... è bello però per il costo ne vale la pena?

con sti cavolo di arrow mi stà proprio sull'anima nn poter fare il triangolino...

cmq io mi faccio dare dai radiatoristi la opzioni per gli spessori... secondo mè tipo 2 cm ci sono... poi vedo l'ingobro e mi compro del polistirolo e me lo modello per vedere per farcelo stare... alla fine finchè è polistirolo le prove si possono fare senza grossi problemi...
                      Last edited by Riddick; 17-11-09, 09:51.

Comment

• Font Size
                        intento qualc'uno ha per caso una foto di lato del 600 con arrow completo e magari la carena dietro per vedere il giro che fà? è una richiesta difficile ma proviamoci

Comment

• Font Size
                          trovato una moto di profilo con gli originali....
                          la missione si complica....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            sono andato a vedere ora il sito di serra, fa davvero belle cosette!
                            il completo per la mia millona ? perfetto per gli arrow doppio terminale e i leovince mono terminale....io monter? gli arrow percio tutto ok!!!
                            nessuno sa i prezzi da lui?

Chiamalo direttamente, ? gentilissimo e ti d? tutte le info che vuoi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gixxer75 View Post
                              Chiamalo direttamente, ? gentilissimo e ti d? tutte le info che vuoi
                              perfetto, grazie mille!adesso vediamo qui cosa si decide poi lo chiamo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post
                                trovato una moto di profilo con gli originali....
                                la missione si complica....

porca ***** ma quanto sporgono?non avevo notato che sporgessero cosi tanto..
                                io direi di farne due piccoli rettangolari sui lati..oppure un unico piccolo rettangoleare che rimanga sopra la curva dei colli..hai troppo poco spazio tra ruota e colli..

Comment

X
                                Working...
                                X