Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno proposto il BAZZAZ per l'Hayabusa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi hanno proposto il BAZZAZ per l'Hayabusa...

...voi che fareste?
    volevo cambiare i terminali quindi una rimappata ci sta...
    pensavo di prendere il modulo base + l'autotune...niente frociate tipo cambio elettronico(non ho ancora capito quante marce ha l'Hayabusa e se serve cambiarle) o controllo di trazione(ce l'ho gi? si chiama MONO HYPERPRO )

secondo voi ? alla pari di un Rapid o di una PCV ?

mi pare che l'unica fregatura sia che non si regola l'anticipo...
    ma voci ben informate dicono che a livello di software cachi in testa a DIM e Dynojet

• Font Size
    e sicuramente un ottimo prodotto visto che corrono a livelli importanti
    cmq io sono pro per le cose nuove, ho deciso di montare la stessa cosa sulla mia per la pista, Z-FI+ Z-afm

Comment

• Font Size
      ma bazazz o come si scrive non è un sistema di traction control?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Keiichi View Post
        ma bazazz o come si scrive non ? un sistema di traction control?

...non solo...
        ...tutto dipende da che modulo aggiuntivo della minchia prendi...

Comment

• Font Size
          anche io stavo valutando, dagli states x il cbr 1000 la sola centralina iniezione costa 240 spedita, il problema ? che nn regola l'anticipo

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            anche io stavo valutando, dagli states x il cbr 1000 la sola centralina iniezione costa 240 spedita, il problema ? che nn regola l'anticipo
            CaZZ in Italia il Bazzaz costa una fucilata ...quasi 700 euro SENZA TC e cambio elettronico...ma con autotune

io mi chiedo...

MA QUANTO MEGLIO DI un PCV deve essere per costare quasi 200 euro in +?

Comment

• Font Size
              Gabel, a mio vedere se prendi una centralina solo per adattare la mappa a scarico ecc ti conviene restare sul prodotto di casa, quindi PC o Rapid...la Bazzaz è una genialata se uno deve mettere su cambio elettronico, centralina, TC e Z-AFM...tutto in pratica. A te che serve solo una mappa non serve a molto e, visto che è specifico per modello, faresti una fatica immensa a rivenderlo quando cambi moto (cosa che, tra l'altro, succede piuttosto spesso no?).

Ma fare mappare la centralina originale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Gabel, a mio vedere se prendi una centralina solo per adattare la mappa a scarico ecc ti conviene restare sul prodotto di casa, quindi PC o Rapid...la Bazzaz ? una genialata se uno deve mettere su cambio elettronico, centralina, TC e Z-AFM...tutto in pratica. A te che serve solo una mappa non serve a molto e, visto che ? specifico per modello, faresti una fatica immensa a rivenderlo quando cambi moto (cosa che, tra l'altro, succede piuttosto spesso no?).

Ma fare mappare la centralina originale?
                Guarda il problema ? che sono io una merda...mi faccio mettere con le spalle al muro dal meccanico di turno e ho difficolt? a dirgli di no...
                siccome mi farebbe un favore grosso come una casa con una fatturazione,quindi andrei a recuperare parte della spesa(e una bella parte) di scarico e elettronica ,allora mi viene da obbedire al suo consiglio...

beh, in effetti lui consigliava anche il TC...ma onestamente di aperture di gas a moto piegata ne faccio ben poche....

poi se qualcuno mi dice che BAZZAZ rimappa meglio di PCV...allora OK...
                a me sembra fottutamente caro...specie guardando i prezzi USA...

Comment

• Font Size
                  Gabel...se ci sono altri motivi è un altra cosa...
                  la Bazzaz, secondo me, NON mappa meglio delle altre ed è un aggeggino eccezionale se si vuole fare una cosa in grande con QS TC e Z-AFM...
                  Piuttosto la differenza spendigliela in altro modo...
                  Last edited by alem74; 14-11-09, 20:41.

Comment

X
                  Working...
                  X