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Mi hanno proposto il BAZZAZ per l'Hayabusa...

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    #1

    Mi hanno proposto il BAZZAZ per l'Hayabusa...

    ...voi che fareste?
    volevo cambiare i terminali quindi una rimappata ci sta...
    pensavo di prendere il modulo base + l'autotune...niente frociate tipo cambio elettronico(non ho ancora capito quante marce ha l'Hayabusa e se serve cambiarle) o controllo di trazione(ce l'ho gi? si chiama MONO HYPERPRO )

    secondo voi ? alla pari di un Rapid o di una PCV ?

    mi pare che l'unica fregatura sia che non si regola l'anticipo...
    ma voci ben informate dicono che a livello di software cachi in testa a DIM e Dynojet

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    #2
    e sicuramente un ottimo prodotto visto che corrono a livelli importanti
    cmq io sono pro per le cose nuove, ho deciso di montare la stessa cosa sulla mia per la pista, Z-FI+ Z-afm

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      #3
      ma bazazz o come si scrive non è un sistema di traction control?

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        #4
        Originally posted by Keiichi View Post
        ma bazazz o come si scrive non ? un sistema di traction control?

        ...non solo...
        ...tutto dipende da che modulo aggiuntivo della minchia prendi...

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          #5
          anche io stavo valutando, dagli states x il cbr 1000 la sola centralina iniezione costa 240 spedita, il problema ? che nn regola l'anticipo

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            #6
            Originally posted by motociclistascar View Post
            anche io stavo valutando, dagli states x il cbr 1000 la sola centralina iniezione costa 240 spedita, il problema ? che nn regola l'anticipo
            CaZZ in Italia il Bazzaz costa una fucilata ...quasi 700 euro SENZA TC e cambio elettronico...ma con autotune

            io mi chiedo...

            MA QUANTO MEGLIO DI un PCV deve essere per costare quasi 200 euro in +?

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              #7
              Gabel, a mio vedere se prendi una centralina solo per adattare la mappa a scarico ecc ti conviene restare sul prodotto di casa, quindi PC o Rapid...la Bazzaz è una genialata se uno deve mettere su cambio elettronico, centralina, TC e Z-AFM...tutto in pratica. A te che serve solo una mappa non serve a molto e, visto che è specifico per modello, faresti una fatica immensa a rivenderlo quando cambi moto (cosa che, tra l'altro, succede piuttosto spesso no?).

              Ma fare mappare la centralina originale?

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                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Gabel, a mio vedere se prendi una centralina solo per adattare la mappa a scarico ecc ti conviene restare sul prodotto di casa, quindi PC o Rapid...la Bazzaz ? una genialata se uno deve mettere su cambio elettronico, centralina, TC e Z-AFM...tutto in pratica. A te che serve solo una mappa non serve a molto e, visto che ? specifico per modello, faresti una fatica immensa a rivenderlo quando cambi moto (cosa che, tra l'altro, succede piuttosto spesso no?).

                Ma fare mappare la centralina originale?
                Guarda il problema ? che sono io una merda...mi faccio mettere con le spalle al muro dal meccanico di turno e ho difficolt? a dirgli di no...
                siccome mi farebbe un favore grosso come una casa con una fatturazione,quindi andrei a recuperare parte della spesa(e una bella parte) di scarico e elettronica ,allora mi viene da obbedire al suo consiglio...

                beh, in effetti lui consigliava anche il TC...ma onestamente di aperture di gas a moto piegata ne faccio ben poche....

                poi se qualcuno mi dice che BAZZAZ rimappa meglio di PCV...allora OK...
                a me sembra fottutamente caro...specie guardando i prezzi USA...

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                  #9
                  Gabel...se ci sono altri motivi è un altra cosa...
                  la Bazzaz, secondo me, NON mappa meglio delle altre ed è un aggeggino eccezionale se si vuole fare una cosa in grande con QS TC e Z-AFM...
                  Piuttosto la differenza spendigliela in altro modo...
                  Last edited by alem74; 14-11-09, 20:41.

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